Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando la cura è peggio del male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    1280x1024 x 50 fps stabili... non so come sia possibile fare meglio, ma se lo dici tu.
    Poi che quella PS2 sia graficamente inferiore e' un dato di fatto. Quella per XBox non l'ho vista, ma se e' tanto bella perche' lamentarsi?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #17
      Mi lamentavo della modalità multiplayer, o meglio della patch risolutiva che di risolutivo ha ben poco. Per il resto ribadisco che la versione Xbox di PES4 è senza dubbio la migliore.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        Beh probabilmente in quanto a pulizia grafica (che è un termine piuttosto generico e non si capisce molto bene cosa voglia dire) è meglio quella xbox perchè c'è il televisore che, con la sua bassa definizione, copre le magagne. Nel senso che se quella versione venisse vista in un monitor magari scomparirebbe. Però è solo un'ipotesi. Il dato di fatto è la risoluzione superiore.
        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

        Comment


        • #19
          Visto che il sasso è stato lanciato nello stagno, vi chiedo: ma non vi pare di discutere circa aspetti secondari di PES? Mi ricorda tanto chi sosteneva FIFA per grafica e licenze... in fondo se in una versione si può giocare IL multiplayer, nell'altra una ciofeca, perché discutere?
          Detto da uno che abitualmente fa uso della versione PS2, che dà la colpa ai rallentamenti se Vieri gli fa un gol su calcio d'angolo ( ), ma che constata che il calo di frame non incide minimamente sullo spasso.
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #20
            Concordo... non ho mai giocato a PES4 offline e ci faccio dalle 4 alle 10 partite al giorno: qualcosa significhera'...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Mr bix
              Mi lamentavo della modalità multiplayer, o meglio della patch risolutiva che di risolutivo ha ben poco. Per il resto ribadisco che la versione Xbox di PES4 è senza dubbio la migliore.
              io possiedo sia la versione X-box che quella pc e sinceramente non capisco come tu possa affermare che la versione microsoft sia superiore a quella pc! Risoluzione,fluidita',dettaglio e qualita' del colore e dell'audio sono nettamente superiori su Pc!.............a patto ovviamente di avere un Pc degno di tal nome!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da xavier75
                io possiedo sia la versione X-box che quella pc e sinceramente non capisco come tu possa affermare che la versione microsoft sia superiore a quella pc! Risoluzione,fluidita',dettaglio e qualita' del colore e dell'audio sono nettamente superiori su Pc!.............a patto ovviamente di avere un Pc degno di tal nome!
                non mi esprimo solo sulla versione on line perche' avendo la X moddata non posso fruire del Live!

                Comment


                • #23
                  Sulla risoluzione mi pare fin troppo evidente, visto e considerato che stiamo parlando di un gioco per PC che utilizza 1024x 768. Purtuttavia la versione Xbox, in tal senso, si difende alla grandissima, garantendo una pulizia dell'immagine ed una fluidità di azione che alle volte la versione PC tende a perdere. Sul fronte audio sono praticamente identici mentre per quanto riguarda la componente multiplayer trovo allucinante che un gioco per PC abbia un codice di rete fatto con i piedi, tanto più che esistono da anni mezzi tecnici per fare qualcosa di veramente carino. Poi i gusti son gusti. Posseggo tutte e tre le versioni e nell'ordine metterei Xbox, PC e PS2 .
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Mr bix
                    Sulla risoluzione mi pare fin troppo evidente, visto e considerato che stiamo parlando di un gioco per PC che utilizza 1024x 768. Purtuttavia la versione Xbox, in tal senso, si difende alla grandissima, garantendo una pulizia dell'immagine ed una fluidità di azione che alle volte la versione PC tende a perdere. Sul fronte audio sono praticamente identici mentre per quanto riguarda la componente multiplayer trovo allucinante che un gioco per PC abbia un codice di rete fatto con i piedi, tanto più che esistono da anni mezzi tecnici per fare qualcosa di veramente carino. Poi i gusti son gusti. Posseggo tutte e tre le versioni e nell'ordine metterei Xbox, PC e PS2 .
                    aspetta non mi fraintendere! Proprio perche' mi sembra ovvio che la risoluzione Pc sia + elevata non riuscivo a capire la tua affermazione sulla maggiore pulizia video dell' X-box! Per quanto riguardo la fluidita' di azione la versione X-box mi sembra un tantino troppo veloce rispetto a quella Pc che al contrario permette un'azione + ragionata,ma come giustamente dicevi qui e' solo questione di gusti. Per la componente on line della versione Pc invece ti quoto in pieno,anche se dobbiamo tenere conto che si tratta pur sempre della prima esperienza konami nell'on line!! Vedrai che da pes5 le cose potranno solo migliorare!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da xavier75
                      Vedrai che da pes5 le cose potranno solo migliorare!
                      Me lo auguro di tutto cuore. Personalmente è stata la più grande delusione da quando seguo la serie di Winning Eleven. Poteva essere il definitivo salto di qualità ed invece
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mr bix
                        Me lo auguro di tutto cuore. Personalmente è stata la più grande delusione da quando seguo la serie di Winning Eleven. Poteva essere il definitivo salto di qualità ed invece
                        oggi MI SEMBRI TROPPO DURO. Che la modalita' on line su pc potesse essere meglio ottimizzata non ci sono dubbi,ma che comunque sia uno spasso giocare on line con gente di tutto il mondo e' un qualcosa che ho sognato x anni e di cui non finiro' mai di ringraziare abbastanza la Konami! pensa ai poveri utenti ps2 che non solo hanno la peggiore versione di Pes4,ma addirittura possono giocarci solo off line!

                        Comment


                        • #27
                          Per ora... Winning Eleven Wear Evolution avrà la modalità multiplayer fino ad otto giocatori. E' anche vero che potranno utilizzarlo solo gli utenti giapponesi ...
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            Per ora... Winning Eleven Wear Evolution avrà la modalità multiplayer fino ad otto giocatori. E' anche vero che potranno utilizzarlo solo gli utenti giapponesi ...
                            infatti,il Live wear difficilmente potra' essere fruito da utenti non jap dal momento che per funzionare occorre che la console sia Jap senza modifica,il gioco sia originale,ma soprattutto(ed e' questo l'ostacolo insormontabile)occorre disporre di un abbonamento on line Giapponese.....................in poche parole gli utenti sony dovranno aspettare Pes5!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da xavier75
                              aspetta non mi fraintendere! Proprio perche' mi sembra ovvio che la risoluzione Pc sia + elevata non riuscivo a capire la tua affermazione sulla maggiore pulizia video dell' X-box! Per quanto riguardo la fluidita' di azione la versione X-box mi sembra un tantino troppo veloce rispetto a quella Pc che al contrario permette un'azione + ragionata,ma come giustamente dicevi qui e' solo questione di gusti. Per la componente on line della versione Pc invece ti quoto in pieno,anche se dobbiamo tenere conto che si tratta pur sempre della prima esperienza konami nell'on line!! Vedrai che da pes5 le cose potranno solo migliorare!
                              Se trovi la versione XBOX troppo veloce prova a cambiare dai 50 ai 60hz nella dashboard (o viceversa, non ricordo). Vedrai un titolo nettamente più lento.
                              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mr bix
                                Sulla risoluzione mi pare fin troppo evidente, visto e considerato che stiamo parlando di un gioco per PC che utilizza 1024x 768. Purtuttavia la versione Xbox, in tal senso, si difende alla grandissima, garantendo una pulizia dell'immagine ed una fluidità di azione che alle volte la versione PC tende a perdere. Sul fronte audio sono praticamente identici mentre per quanto riguarda la componente multiplayer trovo allucinante che un gioco per PC abbia un codice di rete fatto con i piedi, tanto più che esistono da anni mezzi tecnici per fare qualcosa di veramente carino. Poi i gusti son gusti. Posseggo tutte e tre le versioni e nell'ordine metterei Xbox, PC e PS2 .
                                Bizio, la versione PC arriva fino a 1280x1024 e da me non rallenta proprio mai: anzi, direi che a occhio e' persino piu' veloce del vecchio PES3. Per quanto riguarda la velocita' dell'azione a me sembra uguale a quella di PES3, poi non so se nella versione Xbox l'abbiano velocizzata o se sia il classico effetto dei 60Hz sui televisori PAL, ma a me va benissimo così.
                                Il multiplayer, a quanto ho sentito in giro, funziona meglio su PC che su Xbox (per quanto riguarda la lag): poi sul fatto che si potesse fare meglio non ci sono dubbi, ma questo vale anche per la versione Xbox che non mi stupirei se a livello di rete si avvalesse dello stesso codice, con le aggiuntine dell'Xbox Live, come la lista dei giocatori, ecc,ecc. ma per me questo e' secondario... a parte il fatto che io gli sfidanti li trovo su MSN e' bastata una settimana per l'uscita di PES Launcher e di una decina di altre applicazioni simili.
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X