Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando la cura è peggio del male

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da MaD
    Bizio, la versione PC arriva fino a 1280x1024 e da me non rallenta proprio mai: anzi, direi che a occhio e' persino piu' veloce del vecchio PES3. Per quanto riguarda la velocita' dell'azione a me sembra uguale a quella di PES3, poi non so se nella versione Xbox l'abbiano velocizzata o se sia il classico effetto dei 60Hz sui televisori PAL, ma a me va benissimo così.
    Il multiplayer, a quanto ho sentito in giro, funziona meglio su PC che su Xbox (per quanto riguarda la lag): poi sul fatto che si potesse fare meglio non ci sono dubbi, ma questo vale anche per la versione Xbox che non mi stupirei se a livello di rete si avvalesse dello stesso codice, con le aggiuntine dell'Xbox Live, come la lista dei giocatori, ecc,ecc. ma per me questo e' secondario... a parte il fatto che io gli sfidanti li trovo su MSN e' bastata una settimana per l'uscita di PES Launcher e di una decina di altre applicazioni simili.
    quoto tutto!!

    Comment


    • #32
      Si va beh, allora diciamo anche che se usi il software per giocare online a PES4 con una Xbox moddata il problema di lag sparisce. CHe razza di discorso è ?
      Parliamo di quello che OFFRE il gioco così come è e non degli eventuali add-on creati proprio per ovviare ai palesi problemi sul codice di rete.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Si va beh, allora diciamo anche che se usi il software per giocare online a PES4 con una Xbox moddata il problema di lag sparisce. CHe razza di discorso è ?
        Parliamo di quello che OFFRE il gioco così come è e non degli eventuali add-on creati proprio per ovviare ai palesi problemi sul codice di rete.
        !?!?!?!??!!? NON MI RISULTA CHE SI POSSA GIOCARE A PES 4 ON LINE CON LA VERSIONE MODDATA VISTO CHE IL GIOCO kONAMI NON SUPPORTA IL SYSTEM LINK!!!!...........se si puo' ti prego : DIMMELO!!!

        Comment


        • #34
          Avevo letto qualcosa in merito ma non ricordo dove. A dir la verità non me ne sono occupato più di tanto perchè possedendo la versione originale di PEs ed una Xbox non moddata ho saltato a piè pari il problema .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Mr bix
            Avevo letto qualcosa in merito ma non ricordo dove. A dir la verità non me ne sono occupato più di tanto perchè possedendo la versione originale di PEs ed una Xbox non moddata ho saltato a piè pari il problema .
            AH CAPISCO! purtroppo invece il sistema di tunnelling per giocare on line tra x-Box moddate non funziona con pes4 perche' la Konami inopinatamente non ha inserito la modalita' system link!!.........quindi nada!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Mr bix
              Si va beh, allora diciamo anche che se usi il software per giocare online a PES4 con una Xbox moddata il problema di lag sparisce. CHe razza di discorso è ?
              Parliamo di quello che OFFRE il gioco così come è e non degli eventuali add-on creati proprio per ovviare ai palesi problemi sul codice di rete.
              Guarda che per me il problema del codice di rete e' la lag, non il fatto che non ci sia la lista delle persone. Tant'e' che io non uso nessun software.
              E poi come fai a valutare un gioco senza parlare della comunita' che c'e' dietro e che lo supporta: cosa sarebbe PES, senza le patch, gli addon e gli altri files scaricabili in rete?
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment

              Working...
              X