qualche mese fa c'è stato l'annuncio di capcom e namco che avrebbero fatto un gioco di combat (non si sa quali piattaforme, si supponeva tutte e tre) con tutti i loro personaggi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la notizia che in molti aspettavano
Collapse
X
-
Anche se multipiattaforma esistono delle differenze che potrebbero far propendere più suna versione piuttosto che su un'altra. Se dovessimo fare un discorso legato alla potenza allora si dovrebbe scegliere la versione XBox .
Comment
-
non credo. sempre con la potenza, un gioco multipiattaforma, tipo ad esempio tony hawk 4, ha più meno la stessa grafica in tutte e tre le versioni. magari un goccino di antialiasing in più, ma non altro.
e poi dicono che soul calibur 2 dovrebbe essere identico per tutte e tre, quindi...
comunque considerando il joypad del cubo, pochi si prenderanno quella versione"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Maleknon credo. sempre con la potenza, un gioco multipiattaforma, tipo ad esempio tony hawk 4, ha più meno la stessa grafica in tutte e tre le versioni. magari un goccino di antialiasing in più, ma non altro.
e poi dicono che soul calibur 2 dovrebbe essere identico per tutte e tre, quindi...
comunque considerando il joypad del cubo, pochi si prenderanno quella versioneLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjBhè se la Nintendo mantiene le sue promesse (perkè ho il sospetto ke nn lo farà? ) il Joypad costerà sulle 10 euro e poi mica lo potranno usare solo per quel gioco?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:db34add829="Strife Gokusj"]Bhè se la Nintendo mantiene le sue promesse (perkè ho il sospetto ke nn lo farà? ) il Joypad costerà sulle 10 euro e poi mica lo potranno usare solo per quel gioco?
Ki ha detto ke è della Nintendo e ki ha detto ke è per Soul Calibur 2?
Comment
Comment