Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualche mese fa c'è stato l'annuncio di capcom e namco che avrebbero fatto un gioco di combat (non si sa quali piattaforme, si supponeva tutte e tre) con tutti i loro personaggi
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Anche se multipiattaforma esistono delle differenze che potrebbero far propendere più suna versione piuttosto che su un'altra. Se dovessimo fare un discorso legato alla potenza allora si dovrebbe scegliere la versione XBox .
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
non credo. sempre con la potenza, un gioco multipiattaforma, tipo ad esempio tony hawk 4, ha più meno la stessa grafica in tutte e tre le versioni. magari un goccino di antialiasing in più, ma non altro.
e poi dicono che soul calibur 2 dovrebbe essere identico per tutte e tre, quindi...
comunque considerando il joypad del cubo, pochi si prenderanno quella versione
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
non credo. sempre con la potenza, un gioco multipiattaforma, tipo ad esempio tony hawk 4, ha più meno la stessa grafica in tutte e tre le versioni. magari un goccino di antialiasing in più, ma non altro.
e poi dicono che soul calibur 2 dovrebbe essere identico per tutte e tre, quindi...
comunque considerando il joypad del cubo, pochi si prenderanno quella versione
il problema si pone più che altro per i giochi 2d, soul calibur è 3d e quindi nn ci dovrebbero essere problemi.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Il miglior joypad credo ke sia quello PS2 diciamo il più adatto per giocare a SC2 però nn dobbiamo ricordare il nuovo pad della N ke dato ke assomiglia (uguale) a quello SNES... diciamo ke è una buona alternativa.
Bhè se la Nintendo mantiene le sue promesse (perkè ho il sospetto ke nn lo farà? ) il Joypad costerà sulle 10 euro e poi mica lo potranno usare solo per quel gioco?
Bhè se la Nintendo mantiene le sue promesse (perkè ho il sospetto ke nn lo farà? ) il Joypad costerà sulle 10 euro e poi mica lo potranno usare solo per quel gioco?
il joypad non è della Nntendo, e non è nemmeno per soul calibur 2.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
[quote:db34add829="Strife Gokusj"]Bhè se la Nintendo mantiene le sue promesse (perkè ho il sospetto ke nn lo farà? ) il Joypad costerà sulle 10 euro e poi mica lo potranno usare solo per quel gioco?
il joypad non è della Nntendo, e non è nemmeno per soul calibur 2.[/quote:db34add829]
Ki ha detto ke è della Nintendo e ki ha detto ke è per Soul Calibur 2?
Comment