Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior gioco di calcio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è il miglior gioco di calcio?

Non so se mai nessuno abbia mai fatto questa domanda (penso di si) ma vorrei sapere attualmente qual'è il miglior gioco di calcio attualmente presente sulla PS2.
    Dopo tanti anni mi sarei deciso a comprarne uno (l'ultimo è World Cup '98 per PS1 )
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Direi Pro Evolution Soccer 4!

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
      se hai la ps2 modificata ti consiglierei Winning eleven 8 Live wear, sicuramente + aggiornato rispetto a Pes4

Comment

beh, non è necessaria avere la PS2 modificata. Ad ogni modo il calcio Konami senz'ombra di dubbio.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

i due grandi blocchi a confronto sono FIFA e PES/WE...
          la maggior parte degli utenti preferisce il secondo, non tutti però, qualcuno apprezza soprattutto la presenza di tutte le licenze ufficiali che può esibire fifa, con tutto ciò che ne consegue.
          io personalmente sto con la maggioranza e prediligo pes, rendendomi tuttavia spesso conto che il prodotto è decisamente ancora fortemente migliorabile.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Il gioco che mi è piaciuto di più e che secondo me è stato un salto da una grafica di minor qualità ad una di maggior qualità è FIFA 98.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
              L'ho preso ieri per la X però, ma devo afermare senza ombra di dubbio che è il migliore in asoluto.
              Grafica, giocabilità, e giocatori sono al massimo livello, l'unico difetto che si riscontra è la telecronaca.

Halo86
              http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Originariamente Scritto da Halo
                ... l'unico difetto che si riscontra è la telecronaca ...
                Questo vale per tutte le versioni!

Un problema che ho riscontrato solo su Box è il sistema di controllo, in una parola macchinoso (a fine partita sei più sudato te dei tuoi giocatori)!

Comment

Ti conviene cambiare la disposizione dei comandi. Se poi usi un controller S la situazione migliora sensibilmente
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

L'ho provato da un amico e devo dire che il problema non è tanto la disposizione dei tasti (se escludiamo il Dribling) quanto la pressione dei grilletti posteriori. A volte è complicato scattare o triangolare con precisione!

Comment

Sapevo che Pro Evolution Soccer 4 aveva dei problemi di rallentamenti, persiste ancora?
                      Last edited by Gregory "Jecht"; 29 May 2005, 18:50.
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                        Sapevo che Pro Evolution Soccer 4 aveva dei problemi di rallentamenti, persiste ancora?
                        su Ps2(giocato a 60hz) purtroppo i rallentamenti sono frequenti ed evidenti, su Pc ed X-Box invece assolutamente no

Comment

io francamente tutti sti rallentamenti non li vedo...
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Fermo restando che fifa RTWC 98 rimarrà (per me) per sempre un mito, anch'io, oggi, voto Konami
                            This could be heaven or this could be hell.
                            http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Originariamente Scritto da smagni
                              io francamente tutti sti rallentamenti non li vedo...
                              Concordo...il mio va perfettamente
                              Per rimanere sull'argomento anche io mi associo nel consigliarti un calcio della Konami (PES4 o WE8)
                              Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Working...
                              X