Ma Pro Evolution Soccer e Winning Eleven non sono la stessa cosa??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il miglior gioco di calcio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sox11L'ho provato da un amico e devo dire che il problema non è tanto la disposizione dei tasti (se escludiamo il Dribling) quanto la pressione dei grilletti posteriori. A volte è complicato scattare o triangolare con precisione!
Questa parte dei grilletti a me non sembra tanto difficle.
Ci si deve solo abituare.
Io giocando in continuazione ad Halo ho imparato ad utilizarli alla perfezione, poi con colin Mcrae 3 ho imparato le varie pressioni sui grilletti, quindi pensio che sia solo questione di abitudine.
Halo86http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sox11In che senso scusa!Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!
Comment
-
Originariamente Scritto da marmo... Immagino si riferisca al fatto che PES sta perdendo quel tocco di "simulazione" che lo distingueva da FIFA e dalla sua impostazione "arcade", e viceversa ...
Comment
-
alla fine della fiera cmq il mio consiglio è non spendere soldi per un gioco di questi.
a meno che tu non voglia assolutamente avere un gioco di calcio, ed in questo caso pes è una scelta quasi obbligata, spendi i tuoi soldi per qualche altro prodotto + meritevole.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da marmoImmagino si riferisca al fatto che PES sta perdendo quel tocco di "simulazione" che lo distingueva da FIFA e dalla sua impostazione "arcade", e viceversa....Nei primi FIFA se in una partita non segnavi 12 gol significava che avevi il controller staccato!!!!!!!!!!!!!!!!
Comprendo quello che dici, io che ho world cup '98 in 1 min riesco a segnare anche 3 gol in modalità professionista, spero sia MOLTO più difficile in PES.....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Tra l'altro secondo me in troppi preondono come riferimento le copie NON ORIGINALI. E' piuttosto riasputo che il problema deriva spesso dalle tracce audio, che sui DVD stampati offrono risultati migliori e minor rallentamenti.
Comment
-
infatti il mio è originalissimo e non rallenta affatto.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment