Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior gioco di calcio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma Pro Evolution Soccer e Winning Eleven non sono la stessa cosa??
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

No; usano lo stesso motore di gioco ma ci sono alcune sensibili differenze di programmazione (Es. Schemi e movimenti senza palla, Gestione palla, Tiri, Passaggi ecc.)!

Comment

E' w8 che ha i rallentamenti, PES4 non ne ha e se li avete è un problema legato alla vostra copia o console.

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
          L'ho provato da un amico e devo dire che il problema non è tanto la disposizione dei tasti (se escludiamo il Dribling) quanto la pressione dei grilletti posteriori. A volte è complicato scattare o triangolare con precisione!

Questa parte dei grilletti a me non sembra tanto difficle.
          Ci si deve solo abituare.
          Io giocando in continuazione ad Halo ho imparato ad utilizarli alla perfezione, poi con colin Mcrae 3 ho imparato le varie pressioni sui grilletti, quindi pensio che sia solo questione di abitudine.

Halo86
          http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Il migliore è il calcio Konami, senza ombra di dubbio, anche se ultimamente mi sembra che Fifa voglia assomigliare a Pes e viceversa.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
              ... ultimamente mi sembra che Fifa voglia assomigliare a Pes e viceversa ...
              In che senso scusa!

Comment

Originariamente Scritto da Sox11
                In che senso scusa!
                Immagino si riferisca al fatto che PES sta perdendo quel tocco di "simulazione" che lo distingueva da FIFA e dalla sua impostazione "arcade", e viceversa....Nei primi FIFA se in una partita non segnavi 12 gol significava che avevi il controller staccato!!!!!!!!!!!!!!!!
                Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
                  ... Immagino si riferisca al fatto che PES sta perdendo quel tocco di "simulazione" che lo distingueva da FIFA e dalla sua impostazione "arcade", e viceversa ...
                  PES sta perdendo un tocco di simulazione? Ma dove? No non sono d'accordo!

Comment

alla fine della fiera cmq il mio consiglio è non spendere soldi per un gioco di questi.
                    a meno che tu non voglia assolutamente avere un gioco di calcio, ed in questo caso pes è una scelta quasi obbligata, spendi i tuoi soldi per qualche altro prodotto + meritevole.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Troppo forte PES,,!!!
                      Chi parte sa da che cosa fugge..ma non sa che cosa cerca..!!! :boni:

Comment

Al momento sto ultimando FULL SPECTRUM WARRIORS ...fantastico,molto realistico una grafica eccellente..un buon titolo..Ciaooo..
                        Chi parte sa da che cosa fugge..ma non sa che cosa cerca..!!! :boni:

Comment

Originariamente Scritto da marmo
                          Immagino si riferisca al fatto che PES sta perdendo quel tocco di "simulazione" che lo distingueva da FIFA e dalla sua impostazione "arcade", e viceversa....Nei primi FIFA se in una partita non segnavi 12 gol significava che avevi il controller staccato!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ma con PES è possibile terminare una partita di 8-10 min. anche sullo 0-0? (Con difficoltà media).
                          Comprendo quello che dici, io che ho world cup '98 in 1 min riesco a segnare anche 3 gol in modalità professionista, spero sia MOLTO più difficile in PES.....
                          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Ragazzi scusate se insisto: Pes4 giocato a 60hz soffre degli stessi rallentamenti di We. a 50 hz invece no per via del fatto che vengono tolti alcuni frame di animazione

Comment

Tra l'altro secondo me in troppi preondono come riferimento le copie NON ORIGINALI. E' piuttosto riasputo che il problema deriva spesso dalle tracce audio, che sui DVD stampati offrono risultati migliori e minor rallentamenti.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

infatti il mio è originalissimo e non rallenta affatto.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
                                X