Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior gioco di calcio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sox11
    PES sta perdendo un tocco di simulazione? Ma dove? No non sono d'accordo!
    A me sembra che in PES 4 si riescano a fare dei gol che nei precedenti titoli della serie era impossibile fare (magari l'esperienza fatta con i giochi precedenti mi aiuta nel fare eurogol )...Chiaro che con questo non voglio assolutamente dire che PES sia diventato un arcade...
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

Comment

Originariamente Scritto da marmo
      A me sembra che in PES 4 si riescano a fare dei gol che nei precedenti titoli della serie era impossibile fare (magari l'esperienza fatta con i giochi precedenti mi aiuta nel fare eurogol )...Chiaro che con questo non voglio assolutamente dire che PES sia diventato un arcade...
      Come ahi deto in Pes si fanno gol veramente belli, con azioni altrttanto stupende.
      Nel gioco sono state migliorate le movenze dei giocatori, sia nei movimenti normali, che in quelli di gioco. I portieri hanno una fluidità di gioco veramente impressionante.
      La cosa però che mi è piaciuta di più di tutti è stata la modifica dei falli. Hanno introdotto il VANTAGGIO e poi hanno tolto il tasto del fallo e quello del rubapalla senza fallo, ora si può fare fallo con tutti e due e anche non, invece negli altri erano molto marcate queste differenze.

Halo86
      http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.

Comment

Ma che razza di domande fate? Lo sanno tutti che il miglior gioco di calcio in assoluto è......SUPER MARIO STRIKER ! Dai scherzo speriamo però che sia una divetente parodia dello sport più bello del mondo !

Comment

cmq, non c'è dubbio che PES4 sia il migliore...
          ho la ps2 da ricomprare (fusa la lente) e sento già la crisi d'astinenza!
          neanche l'acquisto di MGS3 (atteso da un sacco di tempo) mi ha defnitvamente staccato per un determinato periodo di tempo da PES4... con modalità 6 stelline riesco a stare sempre in testa alla Master, senza però stare dietro al Real Madrid che con Owen e Ronaldo fa quasi 100 gol a campionato!
          (PS. punto molto sui giovani, infatti gioco quasi interamente con giovani cresciuti e potenziati)
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
            ho la ps2 da ricomprare (fusa la lente) e sento già la crisi d'astinenza!
            Troppe ore davanti alla play eh!
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
              Ma con PES è possibile terminare una partita di 8-10 min. anche sullo 0-0? (Con difficoltà media).
              Comprendo quello che dici, io che ho world cup '98 in 1 min riesco a segnare anche 3 gol in modalità professionista, spero sia MOLTO più difficile in PES.....
              Purtroppo no, se ci fai pratica, pure le partite di Pes possono raggiungere risultati tennistici, anche alla massima difficoltà. L'unico livello di sfida degno è il multiplayer. Per questo spero che con le console di nuova generazione si riesca anche a migliorare l'IA non solo la grafica.
              Se non hai mai giocato ad un capitolo della saga Konami li allora il discorso cambia. In questo caso Pes può diventare stupendo.
              Last edited by H Sakuragi; 01 June 2005, 23:39.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                . L'unico livello di sfida degno è il multiplayer.
                già purtroppo è proprio così, perchè quello che viene considerato il non plus ultra dei giochi di calcio, è sostanzialmente piuttosto irritante se giocato esclusivamente contro l'avversario virtuale, modalità nella quale esistono praticamente 2 generi di partite:

1) fai quello che ti pare e vinci con margini abissali (8-0) tranquillamente;

2)i tuoi non riescono nemmeno a legarsi le scarpe, marcano a 10 metri e sono marcati a 10 cm, diventa proibitivo anche soffiarsi il naso, anche contro avversari che definire mediocri sarebbe un eufemismo (la cosa è decisamente irritante)

si capisce bene che in entrambe le situazioni la soddisfazione di giocare va decisamente a farsi benedire
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

potresti anche optare per l'acquisto di PES3, invece del 4.
                  sicuramente ci perdi in qualità grafica, ma la giocabilità è decisamente molto più divertente, senza contare che risparmieresti parecchio
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
                  X