Originariamente Scritto da jok3r
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
solid snake o tom fisher?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Per sbloccare Eddie devi comprare il terzo costume di Christie e poi premere triangolo su di lei per prendere eddy. Lo spazio mancante evidentemente è Devil Jin che si ottiene finendo il tekken force oppure combattendo 200 volte in tutto in qualsiaisi modalità.
Comment
-
Io ho giocato poco a SC, ma bisogna ammettere che quest'ultimo, nonostante abbia un altro stampo (più realistico in trama, personaggi e armamenti), è nato da MG in quanto stealth game. Tutto un genere è nato da MG, una serie che nel bene o nel male ha fatto storia, così come il suo protagonista principale, Solid Snake.
Gli utenti X-Box devono limitarsi a SC e quindi a Sam Fisher. Ma è indubbio il carisma di Solid Snake, un personaggio che sembra banale nei suoi tratti molto chiari (chi non ha mai visto eroi con le sue caratteristiche: indomito, che sa sempre cavartela, che ispira sicurezza, una sorta di McGuyver), ma che invece proprio per questa semplicità nei tratti con cui è stato delineato ha conquistato tutti. E' successo anche con Rambo. Ogni azione di Snake viene enfatizzata attraverso un aura di eroismo, mentre S. Fisher deve rimanere nell'ombra sempre, non può permettersi di essere famoso, di venire allo scoperto, così succede anche per il suo personaggio. Non so se capite cosa voglio dire.
Gli stessi dati di vendita dimostrano ciò. L'ultimo capitolo di SC non è riuscito in Italia ad arrivare tra i primi 3 giochi PS2 più venduti. Snake rimane nel cuore di tutti, il suo carisma è troppo grande per farsi impensierire da S.Fisher. Con ciò non voglio togliere nulla in termini ludici alla serie targata Ubisoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperVegetto901000000000 di volte più bello Splinter cell!!!!A me piace molto anche MGS ma Fisher è insuperabile!!Come grafica,storia(ampiamente intersecata con la politica odierna anche perchè è ambientato nel nostro periodo mentre MGS è più vecchio,almeno per quanto riguarda il 3)arsenale(il vero e propio arsenale della spia mentre il caro snake usa più armi d'assalto).Io ho finito tutti e due e mi sento in dovere di dire che MGS è un capolavoro ma Splinter è troppo bello!!!!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
....cavolo sakuragi..quasi mi venivano le lacrime agli occhi nel vedere snake come l'hai descritto...non è una presa in giro sia chiaro...cmq hai ragione...snake forse è anke un pò il classico tipo in cui ognuno di noi vorrebbe immedesimarsi,...beh magari non quando viene torturato,ma per la sua fama e il suo carisma,penso ke tutti vogliano essere almeno1pò come snake..poi con una eva così,io firmerei un contratto...;b..poi..cinematograficamente mgs è fantastico,sembra di vedere una pellicola da grande schermo..non so voi, ma a me ha rubato il cuore
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiOgni azione di Snake viene enfatizzata attraverso un aura di eroismo, mentre S. Fisher deve rimanere nell'ombra sempre, non può permettersi di essere famoso, di venire allo scoperto, così succede anche per il suo personaggio. Non so se capite cosa voglio dire.
per le armi dite che Splinter Cell ha più realismo.... nel senso che sono vere armi da stealth..... perchè quelle di Metal Gear sono finte?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jechtper le armi dite che Splinter Cell ha più realismo.... nel senso che sono vere armi da stealth..... perchè quelle di Metal Gear sono finte?
Anche molti avversari, più che normali, sembrano invece usciti da un fumetto diventando quindi supervillains.
Comment
-
Originariamente Scritto da jok3r....cavolo sakuragi..quasi mi venivano le lacrime agli occhi nel vedere snake come l'hai descritto...non è una presa in giro sia chiaro...cmq hai ragione...snake forse è anke un pò il classico tipo in cui ognuno di noi vorrebbe immedesimarsi,...beh magari non quando viene torturato,ma per la sua fama e il suo carisma,penso ke tutti vogliano essere almeno1pò come snake..poi con una eva così,io firmerei un contratto...;b..poi..cinematograficamente mgs è fantastico,sembra di vedere una pellicola da grande schermo..non so voi, ma a me ha rubato il cuoreForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da H SakuragiInsomma, non sono proprio d'accordo. A parte il primo film, nei seguiti, Rambo viene mandato da solo, allo sbaraglio, contro tutti. Proprio come Snake.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
certo, Rambo è un'icona unica... perfettamente rappresentato da un ridoppiaggio che si trova per internet...
Comment
Comment