Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solid snake o tom fisher?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jok3r
    non sono molto d'accordo,ma sono opinioni diverse...ascolta,yosteve...ma eddie c'è in tekken5,xkè io ho finito la modalità storia,e mi manca solo 1 personaggio da trovare...sarà quello il posto di eddie o niente?
    Per sbloccare Eddie devi comprare il terzo costume di Christie e poi premere triangolo su di lei per prendere eddy. Lo spazio mancante evidentemente è Devil Jin che si ottiene finendo il tekken force oppure combattendo 200 volte in tutto in qualsiaisi modalità.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Per sbloccare Eddie devi comprare il terzo costume di Christie e poi premere triangolo su di lei per prendere eddy. Lo spazio mancante evidentemente è Devil Jin che si ottiene finendo il tekken force oppure combattendo 200 volte in tutto in qualsiaisi modalità.
      grazie mille....riguardo mgs e sc..volvo dire ke tutti e2 sono al 3 capitolo e le innovazioni portate dalla konami al suo gioco sono di gran lunga superiori a quelle di sc...in più a mio parere mgs si sottopone a diversi stili di gioco...sta al giocatore scegliere...io ad esempio facevo scattare l'allarme e uccidevo tutti nella piattaforma prima di andare avanti,mentre sc obbliga a un gioco nell'ombra,ke a mio parere è una cosa limitativa,per altri come te magari è proprio quello il punto di forza...io ho entrambi i giochi,ma mgs mi coinvolge di più...sc,ha quel qlks in meno ke non cattura del tutto la mia attenzione...

Comment

Io ho giocato poco a SC, ma bisogna ammettere che quest'ultimo, nonostante abbia un altro stampo (più realistico in trama, personaggi e armamenti), è nato da MG in quanto stealth game. Tutto un genere è nato da MG, una serie che nel bene o nel male ha fatto storia, così come il suo protagonista principale, Solid Snake.
        Gli utenti X-Box devono limitarsi a SC e quindi a Sam Fisher. Ma è indubbio il carisma di Solid Snake, un personaggio che sembra banale nei suoi tratti molto chiari (chi non ha mai visto eroi con le sue caratteristiche: indomito, che sa sempre cavartela, che ispira sicurezza, una sorta di McGuyver), ma che invece proprio per questa semplicità nei tratti con cui è stato delineato ha conquistato tutti. E' successo anche con Rambo. Ogni azione di Snake viene enfatizzata attraverso un aura di eroismo, mentre S. Fisher deve rimanere nell'ombra sempre, non può permettersi di essere famoso, di venire allo scoperto, così succede anche per il suo personaggio. Non so se capite cosa voglio dire.
        Gli stessi dati di vendita dimostrano ciò. L'ultimo capitolo di SC non è riuscito in Italia ad arrivare tra i primi 3 giochi PS2 più venduti. Snake rimane nel cuore di tutti, il suo carisma è troppo grande per farsi impensierire da S.Fisher. Con ciò non voglio togliere nulla in termini ludici alla serie targata Ubisoft.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da SuperVegetto90
          1000000000 di volte più bello Splinter cell!!!!A me piace molto anche MGS ma Fisher è insuperabile!!Come grafica,storia(ampiamente intersecata con la politica odierna anche perchè è ambientato nel nostro periodo mentre MGS è più vecchio,almeno per quanto riguarda il 3)arsenale(il vero e propio arsenale della spia mentre il caro snake usa più armi d'assalto).Io ho finito tutti e due e mi sento in dovere di dire che MGS è un capolavoro ma Splinter è troppo bello!!!!
          però senza mgs non ci sarebbe stato sc
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

....cavolo sakuragi..quasi mi venivano le lacrime agli occhi nel vedere snake come l'hai descritto...non è una presa in giro sia chiaro...cmq hai ragione...snake forse è anke un pò il classico tipo in cui ognuno di noi vorrebbe immedesimarsi,...beh magari non quando viene torturato,ma per la sua fama e il suo carisma,penso ke tutti vogliano essere almeno1pò come snake..poi con una eva così,io firmerei un contratto...;b..poi..cinematograficamente mgs è fantastico,sembra di vedere una pellicola da grande schermo..non so voi, ma a me ha rubato il cuore

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
              Ogni azione di Snake viene enfatizzata attraverso un aura di eroismo, mentre S. Fisher deve rimanere nell'ombra sempre, non può permettersi di essere famoso, di venire allo scoperto, così succede anche per il suo personaggio. Non so se capite cosa voglio dire.
              ....infatti... in Splinter Cell se vuoi fare un'azione in stile Rambo, tipo sparare all'impazzata con mitragliatrici, bombe, razzi, non lo puoi fare.... c'è da seguire una linea diretta nel percorso che evita azioni spericolate e al massimo puoi combattere tu contro 4 o 5 nemici..... in Metal Gear, una volta scoperto, ti arriveranno come minimmo una decina di soldati e ovviamente è difficile che tu ne esca intatto, senza un graffio..... in più è stato aggiunta la sezione "cura" per migliorare lo status di Snake; "mimetiche" per adattarsi meglio al luogo dove dobbiamo nosconderci per poi attaccare di nascosto; al posto delle solite razioni c'è la sezione "cibo" dove possiamo mangiare di tutto.... in pratica ci manca solo la sezione "bisogni" perchè uno che sta piu di un giorno nella foresta e non va la bagno non è normale.....

per le armi dite che Splinter Cell ha più realismo.... nel senso che sono vere armi da stealth..... perchè quelle di Metal Gear sono finte?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht
                per le armi dite che Splinter Cell ha più realismo.... nel senso che sono vere armi da stealth..... perchè quelle di Metal Gear sono finte?
                Nel senso che alcune armi della serie di MG sfiorano la fantascenza. Come ad esempio il Metal Gear stesso, l'arsenal gear, le tute ninja, il cannone di vulcan reaven (sarebbe quello per i caccia).
                Anche molti avversari, più che normali, sembrano invece usciti da un fumetto diventando quindi supervillains.

Comment

Originariamente Scritto da jok3r
                  ....cavolo sakuragi..quasi mi venivano le lacrime agli occhi nel vedere snake come l'hai descritto...non è una presa in giro sia chiaro...cmq hai ragione...snake forse è anke un pò il classico tipo in cui ognuno di noi vorrebbe immedesimarsi,...beh magari non quando viene torturato,ma per la sua fama e il suo carisma,penso ke tutti vogliano essere almeno1pò come snake..poi con una eva così,io firmerei un contratto...;b..poi..cinematograficamente mgs è fantastico,sembra di vedere una pellicola da grande schermo..non so voi, ma a me ha rubato il cuore
                  a me no
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da zilla
                    a me no

wow ke simpatia...se non ti è piaciuto non c'è bisogno di prendertela personalmente...

Comment

non me la sono presa,mi piace sp ma non come mgs,neanche snake poi è diventato famoso dopo aver distrutto heater even
                      poi snake non è rambo

Comment

beh sono opinioni diverse ke è bello scambiarsi...ognuno la pensa in un modo..io sto giocando ora a chaos theory,ma non riesco a trovare lo stesso coinvolgimento di snake eater...

Comment

Originariamente Scritto da zilla
                          poi snake non è rambo
                          Insomma, non sono proprio d'accordo. A parte il primo film, nei seguiti, Rambo viene mandato da solo, allo sbaraglio, contro tutti. Proprio come Snake.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                            Insomma, non sono proprio d'accordo. A parte il primo film, nei seguiti, Rambo viene mandato da solo, allo sbaraglio, contro tutti. Proprio come Snake.
                            in comune tra snake e rambo c'è quell'eroicismo che fa accanire lo spettatore... infatti, secondo me, non c'è nessuno a cui piace snake ma non piace rambo.....
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

certo, Rambo è un'icona unica... perfettamente rappresentato da un ridoppiaggio che si trova per internet...
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                              X