comprato giochi per 50 euro il 24 gennaio per un ritiro in negozio. ordine annullato per mancanza di disponibilità in negozio (falso. sono andato il giorno dopo in negozio, giochi disponibili). aspetto ancora adesso il rimborso sulla carta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gamestop
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocomprato giochi per 50 euro il 24 gennaio per un ritiro in negozio. ordine annullato per mancanza di disponibilità in negozio (falso. sono andato il giorno dopo in negozio, giochi disponibili). aspetto ancora adesso il rimborso sulla carta...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Aggiornamento finale
Dopo un mese esatto il tutto si è concluso nel modo giusto. Ieri ricevo l'email che mi avvisa che già dal giorno dopo posso effettuare il reso nel negozio segnalato. Questa mattina, essendo libero, mi ci reco. Spiego il tutto al commesso e facciamo tutta la trafila per il rimborso. Mi chiede se voglio prendere altro in sostituzione, do una veloce occhiata ma rifiuto, non essendoci nulla di interessante. Valuta il valore del titolo, e con mia sorpresa mi dice che il rimborso corrisponde a 15€. Sorpresa perché come già detto nel primissimo commento, io ho pagato il gioco 12 euro. Alla quale vanno aggiunti i 2,39€ di gift card che mi hanno invitato per farsi perdonare le condizioni pietose del titolo. Cosa che non ha funzionato, visto la mia richiesta di reso. In pratica mi hanno valutato il gioco con il prezzo del negozio, e non con quello online che mi aveva invogliato a prenderlo. Quindi ci ho guadagnato poco più di 5 euro tra rimborso e gift card. Ma credo sia un giusto premio visto tutti i problemi recati (regalo ricomprato altrove, viaggi a vuoto e scleri vari). Tutto bene quel che finisce bene.
A proposito dei commessi: ho segnalato questo negozio per il reso, solo perché ci lavorano i due migliori dipendenti che abbia mai trovato nella loro catena. Ragazzi che non hanno mai insistito sulla protezione, che mi hanno sempre dato i titoli nuovi e impacchettati e che sono stati sempre disponibili anche con il negozio pieno di gente. L'unica pecca è che il negozio è in centro città. E non mi è sempre comodo raggiungerlo. Ecco, se Gamestop dovesse chiudere, a me spiacerebbe principalmente per questi due ragazzi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Togliendo l'attesa mi è mandata bene. Ma ciò non toglie che abbiano un servizio clienti indecente, ma forse dovrei dire inesistente, che dovrebbe stravolgere il proprio modus operandi. Questa esperienza ha fatto sì che non mi fiderò del loro servizio online. Non voglio che ogni acquisto diventi una lotteria. E visto tutto quello che ho letto in giro su questo servizio, è molto probabile che non mi arrivi la merce come dovrebbe arrivarmi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment