Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamestop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    comprato giochi per 50 euro il 24 gennaio per un ritiro in negozio. ordine annullato per mancanza di disponibilità in negozio (falso. sono andato il giorno dopo in negozio, giochi disponibili). aspetto ancora adesso il rimborso sulla carta...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      comprato giochi per 50 euro il 24 gennaio per un ritiro in negozio. ordine annullato per mancanza di disponibilità in negozio (falso. sono andato il giorno dopo in negozio, giochi disponibili). aspetto ancora adesso il rimborso sulla carta...
      Il loro livello di affidabilità è pari allo zero. E nonostante ciò dimostra un atteggiamento vergognoso nei confronti dei clienti che tentano un contatto con loro per far valere i propri diritti. Io nel frattempo giovedì scorso ho aperto un nuovo ticket, e anche questo non sta avendo risposta. Arrivati a questo punto non so davvero a quale santo rivolgermi, visto che se osi pure contattarli sui social ti eliminano i messaggi. Ora vedo cosa bisogna fare e contatto qualche associazione per i consumatori. Mi sono impuntato su questa storia e non gliela posso lasciare passare liscia. Ormai è una questione di principio.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

      Comment


      • #18
        Aggiornamento finale

        Dopo un mese esatto il tutto si è concluso nel modo giusto. Ieri ricevo l'email che mi avvisa che già dal giorno dopo posso effettuare il reso nel negozio segnalato. Questa mattina, essendo libero, mi ci reco. Spiego il tutto al commesso e facciamo tutta la trafila per il rimborso. Mi chiede se voglio prendere altro in sostituzione, do una veloce occhiata ma rifiuto, non essendoci nulla di interessante. Valuta il valore del titolo, e con mia sorpresa mi dice che il rimborso corrisponde a 15€. Sorpresa perché come già detto nel primissimo commento, io ho pagato il gioco 12 euro. Alla quale vanno aggiunti i 2,39€ di gift card che mi hanno invitato per farsi perdonare le condizioni pietose del titolo. Cosa che non ha funzionato, visto la mia richiesta di reso. In pratica mi hanno valutato il gioco con il prezzo del negozio, e non con quello online che mi aveva invogliato a prenderlo. Quindi ci ho guadagnato poco più di 5 euro tra rimborso e gift card. Ma credo sia un giusto premio visto tutti i problemi recati (regalo ricomprato altrove, viaggi a vuoto e scleri vari). Tutto bene quel che finisce bene.

        A proposito dei commessi: ho segnalato questo negozio per il reso, solo perché ci lavorano i due migliori dipendenti che abbia mai trovato nella loro catena. Ragazzi che non hanno mai insistito sulla protezione, che mi hanno sempre dato i titoli nuovi e impacchettati e che sono stati sempre disponibili anche con il negozio pieno di gente. L'unica pecca è che il negozio è in centro città. E non mi è sempre comodo raggiungerlo. Ecco, se Gamestop dovesse chiudere, a me spiacerebbe principalmente per questi due ragazzi.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #19
          Tutto è bene quel che finisce bene dunque. Riguardo alla chiusura onestamente non credo succederà. E' più probabile che nel caso decidano di ridurre il numero dei negozi. A cagliari per esempio ce ne sono quattro.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Togliendo l'attesa mi è mandata bene. Ma ciò non toglie che abbiano un servizio clienti indecente, ma forse dovrei dire inesistente, che dovrebbe stravolgere il proprio modus operandi. Questa esperienza ha fatto sì che non mi fiderò del loro servizio online. Non voglio che ogni acquisto diventi una lotteria. E visto tutto quello che ho letto in giro su questo servizio, è molto probabile che non mi arrivi la merce come dovrebbe arrivarmi.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment

            Working...
            X