Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ragazzi, oggi l'ho completato per la seconda volta (riuscendo a vedere qualcosa in più rispetto alla prima volta) e ci sono delle cose che vorrei sapere.... si per l'ennesima volta.... (scusate!)

nella scena finale col presidente è possibile vedere, premendo R1, Ocelot che ci fa la sua posa alla finestra..... ecco... mi sfugge il significato... e come ci vorrebe dire che la spia della CIA era lui o Snake se lo sogna solatano?
    ...poi...
    nell'ultima scena, con Snake davanti la tomba, è possibile premere ancora R1, come mi avete detto voi, ma c'è qualcosa in particolare da vedere?

Durante la parte che affrontiamo con EVA al seguito è possibile vederla, nel menù cura, in ..... "libertà" (cioè solo con slip e reggiseno).... qualche particolare da fare/vedere?

e ultima cosa...

quando Snake viene rinchiuso nella prigione, dopo la tortura, ci dovrebbe essere il filmato o la scena intitolata "quattro chiacchere con la guardia Johnny"... cosa si deve fare per vedere questa scena???

1000 grazie a chi mi risponde......
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

allora, non so rispondere a tutte le tue domande cmq alcune risposte sono:
      -ocelot dietro la finestra secondo me lo interpreti come vuoi tu... a meno che tu non lo chieda a kojima, dubito che qualcuno ti dia una risposta che non sia una supposizione.
      -la scena davanti alla tomba, francamente nemmeno io sono riuscito a vederci qualcosa in particolare, e si che c'ho provato 3 volte... bah!
      -quando sei con eva devi guardarla a raggi x, e poi ruotarla in varie posizioni. lei comincierà a muoversi in maniera diversa secondo la posizione.
      -per la scena della guardia dovresti evitare di mangiare il cibo che ti lancia... uso il condizionale perchè questa non l'ho provata.

ciao

@naked

in effetti ho controllato, con il livello "camaleonte" becchi la mimetica ottica, ma non la pittura facciale per i colpi infiniti.
      riguardo alla tua domanda degli allarmi in caso ti uccidessero, ti dico di non porti proprio il problema, tanto non cambia nulla. si perchè per avere il livello camaleonte devi finirlo senza allarmi, ma anche senza mai continuare... vedi tu!
      Last edited by Lord Darth Smagni; 31 August 2005, 19:17.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

si, il gesto è emblematico (fighissimo!).
        poi alla tomba si vedono solo le lacrime e basta.
        per il filmato con la guardia devi rifiutare per 3 volte di fila il cibo, rilanciadoglielo.

@lord
        effettivamente hai ragione! manco a porsi il problema!
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

grazie Lord.....

intanto l'ho iniziato di nuovo... e capita che, andando a svegliare un nemico addormentato con tranquillanti, questi per un attimo va in alert... ma dato che gli punto la pistola da dietro si toglie subito....... m vale come alert o no? L'alert compare per meno di un secondo e non mette in allerta tutti gli altri nemici presenti....

poi ho capito anche che c'è da vedere nella parte in R1 dopo essersi curati dalle mazzolate inflitteci da the boss sul ponte: andando sempre a sinistra con la telecamera traviamo i resti di the sorrow..... c'è ancora qualcosa da vedere li?

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
            grazie Lord.....

intanto l'ho iniziato di nuovo... e capita che, andando a svegliare un nemico addormentato con tranquillanti, questi per un attimo va in alert... ma dato che gli punto la pistola da dietro si toglie subito....... m vale come alert o no? L'alert compare per meno di un secondo e non mette in allerta tutti gli altri nemici presenti....

poi ho capito anche che c'è da vedere nella parte in R1 dopo essersi curati dalle mazzolate inflitteci da the boss sul ponte: andando sempre a sinistra con la telecamera traviamo i resti di the sorrow..... c'è ancora qualcosa da vedere li?
            ALERT!! anche per un millesimo di secondo può apparire ma ti conta.
            no, solo i resti.

sigpic

Comment

buona sera il joker è tornato a rompere un pò le cosiddette..dite la verità ke lo pensate tutti...comunque..qst volta ho una domanda ke a molti farà cadere le braccia...ma non mi interessa...c'è qlk1 ke con pazienza,senza mandarmi a quel paese mi ricapitola un pò la storia dei mgs?xk con qst flashback del 3capitolo ho perso un pò il filo del discorso...grazie..scusate il disturbo...

Comment

se hai il 2 e ti leggi le cronache fai prima. oppure ti posso dare il link di uno che l'ha spiegato (in inglese), oppure ancora mi pare che in un altra disc, qualcuno brevissimamente l'avesse fatto.

sigpic

Comment

oppure fai prima e ti compri la guida strategica
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

se ammazzo il pappagallino ( o parrocchetto... cmq wuello che è) di the end che succede? l'ho trovato in un cespuglio insieme ad un altro uccello e l'ho ucciso... (l'ho pure mangiato ma a snake non è piaciuto......

Comment

io l'ho ammazzato quando era in vista a The End... lui ti urla dietro due robe e si incazza...

Comment

il pappagallo si può trovare solo lì ed è un animale in più tutto qui (poi se vuoi ottenere la pistola ez devi prenderlo).

sigpic

Comment

pistola ez?

Comment

la pistola ez la puoi avere se fai il gioco a difficoltà molto facile con i colpi infiniti e per averla se fai il gioco ad un altra difficoltà devi fare quello che ha detto naked ok?
                            Ciao
                            Batista the best

Comment

ciao a tutti..
                              avevo qualche domanda da farvi..
                              inanzitutto..dopo aver finito il gioco..lasciando scorrere tutti i titoli di coda..c'è un tizio che parla al telefono..
                              è ocelot?..
                              qualcuno mi sa spiegare bene questa cosa?..
                              poi ci terrei anch'io ad avere una trama veloce di tutti i 3 giochi di modo che possa capire meglio..
                              grazie infinite a tutti!

Comment

uno è ocelot, l'altro è "mister director", ovvero un pg del prossimo cap probabilmente (come nell'1 ocelot parlava con uno che poi si scoprì essere solidus).

sigpic

Comment

Working...
                                X