Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 9:Spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Curiosità: ma come fa il Bix a valutare la qualità della telecronaca? Conosce il giapponese?

P.S. Bizio il tuo avatar mi ricorda troppo un metroid!
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Bix è jappo dentro
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mi stupisce il fatto che tu non ti sia accorto del fatto che il pubblico magicamente riappare in tutte le fasi di gioco fermo(quando si sta per battere una rimessa,punizione o corner,o quando interviene l'arbitro) e durante i replay o dopo un gol salvo scomparire durante le fasi di gioco in movimento.........
        tra l'altro e' stata Konami stessa a spiegare di aver dovuto anche eliminare i volti in alta definizione presenti in WE8 fonte di tanti rallentamenti nella versione Sony.
        Last edited by xavier75; 10 August 2005, 10:26.

Comment

Francamente non mi ero accorto de problema del pubblico, fattore che secondo me non è comunque da ascrivere alla voce difetti. I volti in alta risoluzione non ci sono, è vero, ma non si nota molta differenza. Ad ogni modo resta un titolo più che valido, sicuramente meglio di WE8 ma non ancora perfetto. COnsiderando il matreriale a disposizione credo che abbiano fatto il massimo possibile, anche se non credo faranno meglio con la versione Xbox e PC.
          Ieyasu, la telecronaca jappo è un must per questo gioco. Se paragoni la versione italiana a quella di Kabira ti redni conto della differenza di enfasi e partecipazione del cronista.
          L'avatar è tratto da uno dei duemila mostri tutti i uguali affrontati dal mitico Goldrake .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
            Francamente non mi ero accorto de problema del pubblico, fattore che secondo me non è comunque da ascrivere alla voce difetti. I volti in alta risoluzione non ci sono, è vero, ma non si nota molta differenza. Ad ogni modo resta un titolo più che valido, sicuramente meglio di WE8 ma non ancora perfetto. COnsiderando il matreriale a disposizione credo che abbiano fatto il massimo possibile, anche se non credo faranno meglio con la versione Xbox e PC.
            Ieyasu, la telecronaca jappo è un must per questo gioco. Se paragoni la versione italiana a quella di Kabira ti redni conto della differenza di enfasi e partecipazione del cronista.
            L'avatar è tratto da uno dei duemila mostri tutti i uguali affrontati dal mitico Goldrake .
            assolutamente daccordo quando dici che il pubblico non rappresenta un problema ai fini della giocabilita' immensa di cui gode il titolo, ma converrai con me che per un titolo a 128 bit e' un po'avvilente veder utilizzati certi escamotage per rendere fluida l'azione.

Comment

comunque a furia di giocarci trovo sempre + indisponente il problema dell'eccessiva fiscalita' dell'arbitro che interviene per falli davvero stupidi finendo per concedere con troppa facilita' rigori e punizioni che nel mondo reale non verrebero mai concessi

Comment

certe volte mi chiedo se ci sia un tasto del mio joypad collegato direttamente al fischietto, è veramente insostenibile XD

Comment

In teoria si potrebbe risolvere modificando i parametri di fiscalità dell'arbitro. NOn so se abbiate già provato
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Ricordo, giocando ai vecchi WE su PS1, i mitici "SHUTOOOOOOOO!" (credo stia per shoot, o qualcosa di simile), ed esclamazioni affini
                    Per carità, nel commento jappo risiede un'enfasi senza paragoni, ma è pur possibile che Kabira dica un mucchio di baggianate, nella sua concitazione.
                    Non sapevo che Goldrake avesse combattuto contro un metroid
                    Falli tattici fan club Brianza

Comment

io spero solo che siano cambiate molte cose rispetto a pes4... altrimenti lo lascierò volentieri sugli scaffali dei negozi (60 euro li ho già buttati una volta, non mi frega anche la seconda).
                      però mi pare dai vostri commenti che non sia così!
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Io attendo con ansia la versione europea. Da quello che dite apprezzo soprattutto il fatto che il gioco sia veramente difficile. In Pes 4, almeno con me, è impossibile finire una partita 0-0 e praticamente vinco tutte le partite che affronto (anche a difficoltà max). Ovviamente con il multiplayer è un altro discorso a parte gli impossibili 0-0.
                        Arrivare a fare fatica a segnare può solo darti grande soddisfazione quando ci riesci. Ovviamente grazie ad un contorno di giocabilità che solo la serie Konami è in grado di offrire. Se non ci fosse questo popò di giocabilità sarebbe davvero fastidiosa la cosa.
                        Ho letto la recensione. Com'è la faccenda dei tiri? Quella del tasto R2? Cioè, se dopo un tiro, premo anche R2, la traiettoria del pallone si alza a seconda della pressione del tasto? Ma non è un po' scomodo?
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi
                          Io attendo con ansia la versione europea. Da quello che dite apprezzo soprattutto il fatto che il gioco sia veramente difficile. In Pes 4, almeno con me, è impossibile finire una partita 0-0 e praticamente vinco tutte le partite che affronto (anche a difficoltà max). Ovviamente con il multiplayer è un altro discorso a parte gli impossibili 0-0.
                          Arrivare a fare fatica a segnare può solo darti grande soddisfazione quando ci riesci. Ovviamente grazie ad un contorno di giocabilità che solo la serie Konami è in grado di offrire. Se non ci fosse questo popò di giocabilità sarebbe davvero fastidiosa la cosa.
                          Ho letto la recensione. Com'è la faccenda dei tiri? Quella del tasto R2? Cioè, se dopo un tiro, premo anche R2, la traiettoria del pallone si alza a seconda della pressione del tasto? Ma non è un po' scomodo?
                          dipende da come si ottiene la difficoltà a segnare...
                          può essere una cosa buona, o può essere assolutamente irritante
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                            io spero solo che siano cambiate molte cose rispetto a pes4... altrimenti lo lascierò volentieri sugli scaffali dei negozi (60 euro li ho già buttati una volta, non mi frega anche la seconda).
                            però mi pare dai vostri commenti che non sia così!
                            Non esageriamo adesso. I miglioramenti rispetto a Pes3 c'erano. Certo si poteva fare di più. Come si può fare ancora di più (anche se poco) di We9.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non esageriamo adesso. I miglioramenti rispetto a Pes3 c'erano. Certo si poteva fare di più. Come si può fare ancora di più (anche se poco) di We9.
                              miglioramenti?
                              si, solo ed esclusivamente di grafica.
                              la giocabilità e la difficoltà risentono pesantemente di continue assurdità che si vedono... i dati dei giocatori servono praticamente a nulla, falli ed ammonizioni sempre con 2 pesi 2 misure, errori unilaterali, schemi dell'avversario praticamente inesistenti, continui lanci lunghi che nella realtà ne prendi 1/10... lui li prende tutti! e la lista potrebbe durare ancora a lungo.

Comment

Praticamente se dopo aver caricato il tiro premi il tasto R2, la traiettoria dello stesso si abbassa. Non risulta particolarmente scomodo proprio perchè Konami ha deciso di ritardare la risposta ai comandi di circa 1/5 di secondo, in modo da dare all'utente la posssilità di fare le cose con relativa "calma".
                                MrBix

Comment

Working...
                                X