Lo sto giocando...per ora sono solo nella fase di allenamento...ma mio Dio....è incredibile.....decine di azioni da fare, luci in real time da spavento! Adesso voglio vedere come saranno strutturate le missioni...peccato che in alcuni casi l'antialiasing non funzioni....peccato davvero...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
è uno stealth, ma non uno stealth tipo mgs2, ma proprio uno stealth stealth, cioè che più stealth non si può
in pratica, sei un agente americano ingaggiato dal presidente e devi fare varie missioni non ricordo perchè. tutte queste missioni vanno fatte praticamente senza una singola uccisione, sennò scatta l'allarme, fai meno punti, ti sgamano, ecc.
il gioco è una figata e in giro non ha preso meno di 9,6.. tranne da Lamerspot dove, come immaginavo, ha preso 8,6"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Sto prendendo alcuni filmati da mettere online solo per gli utenti del forum. Cmq non è che sia così stealth, nel senso che comunque avrai sempre la possibilità di tirare fuori la pistola e uccidere i nemici. A te la scelta. E' ovvio che andare in modalità stealth ti permetterà di evitare gli scontri a fuoco e siccome non è che le munizioni abbondino....meglio risparmiarle per quando non se ne può veramente fare a meno. Cmq è impressionante il numero di azioni che si possono svolgere e le animazioni con cui si eseguono, mentre una cosa che invece mi lascia perplesso è che i nemici sembra che abbiano due status. O vivi, o morti, potevano aggiungere una rilevazione dei punti d'impatto più precisa, a mio avviso, e magari fare in modo che potessero essere feriti....magari farli zoppicare o altro....invece mi è capitato + volte magari di mirare alla testa, sparare e colpirli e vederli ancora in piedi.....peccato davvero.
Ah, nel menù principale c'è un bel "scarica i livelli" che mi fa veramente ben sperare
E adesso mi ributto in gioco, nel frattempo potete vedere questo filmato in cui si intravede qualcosa sui movimenti. Niente di eccezionale, ma giusto per darvi un idea anche del sistema di illuminazione pauroso e tenete presente che la qualità del filmato non gli rende giustizia.
mms://gsvideo.tiscali.com/freegames/sc1.wmv
Comment
-
.. la versione completa?
ad ogni modo mgs2 punta di più sulla storia secondo me, rispetto a splinter cell, magari a discapito un attimino dello stealth vero e proprio"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Minchia, sto odiando SC....è tutto il pomeriggio che sono bloccato in una cavolo di missione e tutto perchè mi sono lasciato un cadavere non nascosto dall'altra parte della mappaaaaaaaaaaaaa...bastardi , me la pagheranno
Cmq molto, molto figo....anche perchè le situazioni possono essere risolte in molti modi diversi....bellissimo quando prendi in ostaggio le persone per servirti di loro per passare allo scanner retinico
Ah poi una figata....non so se ci sarà anche nella versione commerciale, ma spero di si....c'è una specie di intervista al protagonista, come se fosse una star televisiva, con il giornalista che gli fa un sacco di domande...adesso grabbo un filmato e ve lo faccio vedere
Eccolo qui
mms://gsvideo.tiscali.com/freegames/sam.wmv
Comment
Comment