Sisis....stupendo! Cmq più vado avanti più trovo piccoli tocchi di classe. Per esempio durante una missione mi è capitato di dovermi appendere e spostare lungo una grondaia e ogni volta che la mano si postava, sollevava una piccola nuvola di polvere. C'è molta attenzione ai particolari...ripeto, la cosa che mi manda in bestia è la gestione dei punti d'impatto...davvero pessima....prima mi ci sono voluti 4 colpi in testa ad una guardia per farla fuori....pazzesco....ed è capitato più di un volta che malgrado mirassi a parti vitali (il cuore per esempio), non morissero al primo colpo, mentre loro con qualche proiettile mi hanno fatto fuori, cotringendomi a rifarmi un livello enorme (i checkpoint sono un pò distanti gli uni dagli altri).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Splinter Cell
Collapse
X
-
-
Ti spiego io perche' i punti di impatto ti sembrano così imprecisi.....in effetti piu' che un' imprecisione e' un tocco di classe......
Sam Fisher e' un uomo, non un Terminator.....per prendere la mira gli ci vuole un attimino di concentrazione.
Se ci fai caso quando ti muovi con il mirino questo si allarga.....cosa significa? Semplice!
Se tu ti muovi mentre tenti di sparare a qualcosa farai molta piu' fatica a prendere la mira e un successivo colpo probabilmente non andra' a segno.
Se invece ti fermi sul bersaglio noterai che progressivamente le frecce intorno al mirino si stringeranno sempre di piu'......quando il mirino si stringe al massimo e' il momento giusto per sparare.
Io ho ucciso tutte le guardie della demo con un colpo secco alla testa e ti assicuro che se aspetti che Sam prenda la mira funzionera' anche nel tuo caso.-nessuno vuole le tue uova-
Comment
-
No Iori, ti assicuro. Ho mirato da fermo, addirittura abbassato per avere più fermezza....così come un paio di volte mi è capitato di sparare da distanza ravvicinata al cuore....niente da fare....sono calcolati un pò male secondo me...In un gioco del genere è pazzesco non ferire i tuoi nemici...
Comment
-
Bhe, peccato.....
Forse le collisioni dei nemici delle missioni successive sono calcolate male allora.
Nella missione della demo a me sembravano abbastanza corrette, per lo meno quando colpivo alla testa morivano subito....e forse al cuore hanno il giubbotto anti proiettile-nessuno vuole le tue uova-
Comment
-
Ehhe, goditelo perchè ne vale la pena
Cmq sono andato ancora avanti...devo dire che il gioco è di una bellezza straordinaria....molto originale in alcuni punti. Bellissimo per esempio quando devi scassinare le porte. Sullo schermo vedi la figura del grimaldello e tu devi muovere l'analogico sinistri finchè non senti lo scatto della serratura, con tanto di vibrazione. Veramente fantastico !
Comment
-
appunto ninty, quando uscirà, ti consiglio di godertelo al massimo, visto che ne val la pena
è sempre bello quando dei giochi ottimi escono su più piattaforme.. così quelli delle altre piattaforme non possono denigrarlo
comunque il mio gioco più atteso ora è Panzer Dragoon Orta, per me possono anche bruciare tutto il resto (beh tranne Splinter Cell, Halo, Morrowind e JSRF )"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
E comunque per ora è stato annunciato solo per XBox e PC. E poi che male c'è nei giochi piattaforma ? Io per esempio sono stato felice nel notare che S-E-G-A ha distribuito i suoi giochi migliori per tutti. Almeno tutti potranno godere dello splendido lavoro svolto. E noi utenti potremmo spendere meno non essendo costretti ad acquistare per forza tre console per giocare a tutto.
Comment
-
x bix: la ubisoft ha spiegato che la esclusività mcirosoft dura fino alla fine del 2002. poi saranno liberi alla ubisoft di fare quello che vogliono del gioco. naturalmente non è detto che lo facciano, ma è molto probabile.
i giochi pmultipiattaforma, è vero che sono a volte un bene, però se il gioco viene sviluppato inizialmente su ps2, questo significa bassa grafica sulle altre console.
e poi non è vero che Se.Ga ha distribuito i suoi giochi migliori dappertutto...
Xbox: JSRF, Shenmue2 (3?), GunValkyrie, Crazy Taxi 3, Phantasy Star Online 1e2, Panzer Dragoon Orta, Virtua Cop 3, Outrun 2, Daytona Usa 3, Sonic, Virtua Fighter, Sega Sports..
Gamecube: Monkey Ball, Monkey Ball 2, Virtua Striker 3, Sonic Adventure 2 Battle, Phantasy Star Online 1e2, F-Zero, Sega Sports (anche se stavano consoderando l'idea di abbandonarlo su Cube)..
.. non noti che la maggior parte dei giochi per cube sono conversioni da Dc o da sala, e anche poco potenziate graficamente?
probabilmente la sega sta pagndo alla microsoft il suo debito del WinCE
poi vabbè su PS2: Gungrave, Shinobi, F355 Challenge, Virtua Fighter 4, Sakura Taisen, Sega Sports, altri che non ricordo...
(A proposito, la Se.Ga ha detto tramite yahoo finanze che l'anno prossimo farà un gioco che dovrebbe vendere intorno ai 5 milioni di copie nel mondo :eek: )."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
io giochi multipiattaforma molto spesso sono una mera operazione commerciale che consente ai publisher di guadagnare il triplo o anche di più rispetto al loro lavoro.
pensate poi per il multipiattafoma alla serie di turok: bellissima sul N64 (e poi anche pc) terribile nel suo ultimo capitolo.
speriamo che alla Ubisoft facciano un bel lavoro per la conversioneLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment