Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

turok evolution, non lo considero neanche.. turok 1 mi era piaciuto un mucchio su pc, e anche shadowman, però già da turok 2 in poi la acclaim aveva perso il tocco.. poi ci sono stati i casini economici.. turok evolution è un gioco mediocre indipendentemente dal che è multipiattaforma, te lo assicuro.. oppure, guarda shadowman2, sempre della acclaim.. è un'esclusiva (solo ps2, neanche su pc è uscito) ma il gioco fa schifo ugualmente, perchè? perchè alla acclaim non sanno più fare i giochi..

vorrei invece dedicare due parole a shadowman.. quello sì che era un gioco: atmosfera, grafica eccezionale, ottimo doppiaggio.. riferimenti a voodoo e livelli ottimamente strutturati... ma soprattutto.. inquietante! ogni livello era veramente terrificante, e uno in particolare mi aveva preso moltissimo:
    Queen, NY Street era veramente inquietante, nella casa buia,con la sola torcia, o neanche quella.. e non sapevi mai cosa ti aspettava dietro l'angolo, e a ogni corridoio ti saliva il batticuore al massimo, e poi scoprivi che non c'era mai niente alla fine.. quando ho visto invece all'improvviso lo scheletro uscire dalla cassa, mi è preso un infarto..
    oppure la Metropolitana di Londra.. con la stanza buia, e la metropolitana che passa e illumina per un secondo la zona, e ti dà giusto il tempo di vedere jack che scappa con il coltello in mano.. e il buio.. e la musica, davvero eccezionale.. quasi toccante. Questo gioco è un capolavoro. Ninty, Bix, Lord.. spero ci abbiate giocato tutti, perchè.. ne vale veramente la pena

Tornando al discorso, non credo che un gioco multipiattaforma sia solo un'operazione comerciale.. a volte è necessario farlo così, altrimenti gli sviluppatori non guadagnano abbastanza da ripagare la produzione del gioco e la pubblicità.
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Shadowman....solo pochi livelli, poi il mio odio verso i giochi in terza persona aveva preso il sopravvento. Riguardo a Turok Evolution, purtroppo Acclaim in casini finanziari ha dovuto chiudere la lavorazione del gioco in anticipo per lanciarlo prima della chiusura fiscale per avere liquidi....purtroppo nell'odierno mondo dei videogames bisogna fare i conti anche con questo tipo di cose...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

hai fatto solo pochi livelli di shadowman? acc non sai coa ti perdi! il meglio è alla fine! :eek:

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
          hai fatto solo pochi livelli di shadowman? acc non sai coa ti perdi! il meglio è alla fine! :eek:
          io purtroppo ci ho giocato abbastanza, ma mi sono bloccato a jack the ripper, perchè ogni volta che mi uccideva dovevo fare kilometri su kilometri per ritornarci
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

hai mai provato a camminare tenendo indietro e un tasto di spostamento laterale, e poi bersagliandolo con la shadowgun caricata al massimo e il baton? quando scende giù dando la coltellata, devi saltare per evitarlo ah, non devi farti chilomentri per arrivare da jack, c'è anche la strada breve

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

quanto lo ho odiato quel gioko mi ero blokkato nn so dove ma cmq era carino

Comment

vedo che nessuno in questo forum ha avuto la pazienza per finire il gioco

vabene. ammetto... anch'io mi ero incasinato, per più di una settimana non ho fatto altro che saltare da una locazione all'altra dell'orsetto per cercare le anime che mi mancavano per aprire il cancello da 4... e cosa scopro? io saltavo solo fra le locazioni dell'orsetto, un giorno però, stufo, mi decido di fare tutto il percorso a piedi.. e vedo che nelle terre perdute c'ero andato solo una volta per prendere le anime necessarie, e me ne ero andato il prima possibile, senza cercarne altre.. di conseguenza non avevo fatto abbastanza strada perchè il posto venisse salvato sull'orsetto! da quel giorno ho imparato una lezione importante:

mai fare qualcosa solo al minimo indispensabile

ragazzi, queste sono perle di saggezza rof:

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

io di pazienza ne ho cosi tanta che a hegemonia[uscito poko fa] mi sn blokkato per cirka 10 sekondi alla 1 missione e adesso sta ammuffendo

Comment

Mio dio come fate a giocare a Shadow Man? ;____________;
                    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

forse perchè è il gioco con più atmosfera mai creato? 8)

comunque, meglio non finire troppo ot. ah goku metti la firma, mi raccomando

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io l' ho finito su Dreamcast, davvero impegnativo...se non scaricavo la mappa ufficale del gioco da internet mi sparavo un colpo in testa, e anche così e' stato uno sklero!
                        Peccato per il finale che non mi ha soddisfatto......praticamente non c'e'.....la storia e soprattutto i personaggi erano fantastici! Mai visto un gioco così inquietante e insano!
                        -nessuno vuole le tue uova-

Comment

se vedi bene, il finale è sempre in stile acclaim.. anche in turok 1 alla fine si vedeva turok che scappava dalla base che esplodeva

comunque, c'è anche il seguito su ps2, ma fa letteralmente schifo.. un gioco rovinato così.. bah

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
                            forse perchè è il gioco con più atmosfera mai creato? 8)
                            Mio Dio ;_;
                            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

sei l'unica persona che conosco, che dice che shadowman non ha atmosfera

vabbè, devo calmarmi, vado a sentire il mio album di Chef Aid

adesso però cercherò di tornare on-topic: questa settimana, o la prossima, ho intenzione di prendere splinter cell. voi quanto lo avete pagato? giusto per sapere se mi fregano o no

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Io l' ho pagato 64 Euro da Pergioco, ma ho sentito dire che il prezzo consigliato e' di 59.....mi sembra un prezzo onesto per un capolavoro come questo.
                                Fino ad adesso sono arrivato al secondo livello dell' ambasciata cinese......davvero fantastico, e mi manca ancora qualche missione!
                                -nessuno vuole le tue uova-

Comment

Working...
                                X