Che ne dite di questo gioco??Secondo me è davvero stupendo e se qualcuno di voi lo ha potremmo parlarne insieme...che ne dite??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
God of War
Collapse
X
-
spaventosa in che senso?
Comment
-
Allora..ho comprato il gioco da tre giorni e ne sono stato totalmente catturato..la grafica è davvero bella ma la giocabilità mi ha colpito davvero tanto.Puoi fare 10000000 combo e di tutti i tipi...il gioco è ambientanto nell'antica grecia e tu sei un guerriero di nome kratos...la storia è avvincente e poi..PSM gli ha dato 10/10...asoolutamente da provare
Comment
-
Proprio ora sono rimasto bloccato ad un punto...devo uccidere il minotauro corazzato...ho capitola tecnica per ucciderlo ma...il minigioco con l'analogico non riesco proprio a farlo!!Sapete un modo piu facile per stordirlo o quantomeno fare il minigioco più facilmente??
Comment
-
Originariamente Scritto da andreinoProprio ora sono rimasto bloccato ad un punto...devo uccidere il minotauro corazzato...ho capitola tecnica per ucciderlo ma...il minigioco con l'analogico non riesco proprio a farlo!!Sapete un modo piu facile per stordirlo o quantomeno fare il minigioco più facilmente??
Comment
-
GOD OF WAR è magnifico! La grafica è fluidissima e da paura, il gameplay ben calibrato, e le mosse fanno scompisciare! Chi è che non ha riso vedendo Kratos strappare le ali delle arpie!!
In una parola STUPENDO!!!!!!!!!!
Lunica cosa è che io non c'e l'ho! Lo possiede un mio amico copiato, ma io la modifica non c'e l'ho...
tuttavia prima o poi lo dovrò comprare usato.
Comment
-
God of war è il miglior gioco epico/d'avventura a cui io abbia mai giocato,diciamo che è proprio il videogames più bello a cui io abbia mai giocato!!! ti prende in una maniera tremenda, vai avanti come un forsennato perchè vuoi vedere coma va a finire,avvincente.....e poi il gameplay è ottimo,puoi dare sfogo alla tua rabbia contro i nemici in molti modi e con armi divertentissima (tipo le spade del caos che le vorrei pure io così quando qualcuno me le fa girare...) poi grafica spettacolare,ottima varietà di nemici e belle ambientazioni...che dire 10 e lode!!! e se qualcuno non c'è l'ha,se lo vada a comprare, vale la spesa 1000000000000000 volte!!!
Comment
Comment