Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• God of War

Che ne dite di questo gioco??Secondo me è davvero stupendo e se qualcuno di voi lo ha potremmo parlarne insieme...che ne dite??

ch tipo di gioco é?? di guerra moderna (fucili granate ecc) o anitca (spade archi ecc)?... lo solo sentito nominare ma mai provato. Grazie

by rint (ammetto la mi ignoranza su certi titoli anche famosi)

Comment

E' un gioco genere Prince of Persia ma 1000 volte piu bello.. Ha una grafica spaventosa e ti prende come non mai..

Comment

spaventosa in che senso?
        X IL NOME DELLA AMICIZIA
        UCCIDERO IL
        MALE

http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

Comment

Originariamente Scritto da DARK GOKU
          spaventosa in che senso?
          che ti fa cagare sotto...
          my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

Originariamente Scritto da Marcellus89
            che ti fa cagare sotto...
            Cosa vuol dire che ti fa cagare sotto: e talmente bella da sembrare reale? E paurosa? (puoi essere più preciso per favore) grazie per l'attenzione

Comment

spaventosa nel senso che è la piu bella mai vista su ps2.. raggiunta solo da tekken 5 e da soul calibur 3..

Comment

Allora..ho comprato il gioco da tre giorni e ne sono stato totalmente catturato..la grafica è davvero bella ma la giocabilità mi ha colpito davvero tanto.Puoi fare 10000000 combo e di tutti i tipi...il gioco è ambientanto nell'antica grecia e tu sei un guerriero di nome kratos...la storia è avvincente e poi..PSM gli ha dato 10/10...asoolutamente da provare

Comment

Proprio ora sono rimasto bloccato ad un punto...devo uccidere il minotauro corazzato...ho capitola tecnica per ucciderlo ma...il minigioco con l'analogico non riesco proprio a farlo!!Sapete un modo piu facile per stordirlo o quantomeno fare il minigioco più facilmente??

Comment

Originariamente Scritto da andreino
                    Proprio ora sono rimasto bloccato ad un punto...devo uccidere il minotauro corazzato...ho capitola tecnica per ucciderlo ma...il minigioco con l'analogico non riesco proprio a farlo!!Sapete un modo piu facile per stordirlo o quantomeno fare il minigioco più facilmente??
                    Per poterlo stordire per poi andare a tirare la leva dello sparatronchi devi per forza fare il minigioco.. non ce altro modo.. cmq non è difficile.. devi avere un po di riflessi.. e muovere l' analogico nella direzione indicata.. a che difficoltà lo stai facendo il gioco?? Perche se non riesci a farlo a questa difficoltà voglio vedere come fai a farlo in difficoltà dio.. dove devi fare ogni mossa in qualche frazione di secondo..

Comment

Da come ne parlate sembra proprio un bel gioco allora me lo faro prestare: E molto lungo da finire???

Comment

Per finirlo giocandoci 2 ore al giorno ci puoi mettere una settimana per finirlo a difficoltà facile.. Mentre a difficoltà molto difficile ce ne metterai molto di più..

Comment

sto giocando a molto difficile

Comment

GOD OF WAR è magnifico! La grafica è fluidissima e da paura, il gameplay ben calibrato, e le mosse fanno scompisciare! Chi è che non ha riso vedendo Kratos strappare le ali delle arpie!!
                            In una parola STUPENDO!!!!!!!!!!
                            Lunica cosa è che io non c'e l'ho! Lo possiede un mio amico copiato, ma io la modifica non c'e l'ho...
                            tuttavia prima o poi lo dovrò comprare usato.

Comment

God of war è il miglior gioco epico/d'avventura a cui io abbia mai giocato,diciamo che è proprio il videogames più bello a cui io abbia mai giocato!!! ti prende in una maniera tremenda, vai avanti come un forsennato perchè vuoi vedere coma va a finire,avvincente.....e poi il gameplay è ottimo,puoi dare sfogo alla tua rabbia contro i nemici in molti modi e con armi divertentissima (tipo le spade del caos che le vorrei pure io così quando qualcuno me le fa girare...) poi grafica spettacolare,ottima varietà di nemici e belle ambientazioni...che dire 10 e lode!!! e se qualcuno non c'è l'ha,se lo vada a comprare, vale la spesa 1000000000000000 volte!!!

Comment

Working...
                              X