Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Joypad questo sconosciuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IORI
    Sono un appassionato di picchiaduro e vi posso assicurare che:
    1) con il pad del Cubo e' IMPOSSIBILE giocare ad un picchiaduro (vedi Capcom vs. Snk 2)
    2) con quello della Ps2 la croce direzionale non e' mai troppo precisa e i pugni e calci su L1, L2,R1,R2 sono meno immediati da premere.
    3) con il pad dell' X Box invece riesco a trovarmi a mio agio, la croce direzionale e solida e precisa, i tasti sono belli grossi e facili da individuare e l' impugnatura (a meno che non sei giapponese) e' bella salda.
    Allora a stò punto devo dire ke è questione di gusti perkè:
    1) A Capcom Vs SNK2 ci gioco con il pad del cubo e mi ci trovo benissimo
    2) la croce direzionale della PS2 la trovo ottima e lo stesso vale per i tasti e nn credo ke le levette siano molliccie
    £) il pad dell'X-Box per me è troppo grande e i tasti sò troppo lontani ma se te dici ke avendolo per più di 2 gioni nn ci fai caso allora ke posso dirti... ci credo anke perkè io l'ho provato per un giorno circa e mi stavano venendo le crisi di nervi
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Mi sa tanto che dipende dall'abitudine, dato che col pad ps2 al media world non mi ci trovo.

Cmq il pad xbox è grosso si, però mi piace il modo di impugnarlo
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

ma veramente tu tieni sempre quello piccolo

x goku e iori: in realtà i pad del cubo e dell'xbox non sono adatti ai picchiaduro.. l'unico che va bene è quello della ps2, anzi quello del saturn era il migliore... per giocare a soul calibur 2 mi toccherà avere il controller S (lo vado a prendere oggi va' )

x lord: beh sì, dovresti leggere il mio post nel vecchio forum test :smokin:

x evilcloud: veramente la tastiera la venderanno insieme a pso1e2
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
          Allora a stò punto devo dire ke è questione di gusti perkè:
          1) A Capcom Vs SNK2 ci gioco con il pad del cubo e mi ci trovo benissimo
          Ma giocandoci riesci anche a vincere oppure vai solo avanti ed indietro ???
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ehi Strife Gokusj, certo che devi essere proprio un maledetto genio per riuscire a giocare a Capcom vs Snk 2 con il Cubo!
            Sei gia' un eroe per me! :mrgreen:
            Quando esce per X Box te lo fai un bello sfidone on-line?

Comunque al di la dei gusti direi che mi sono sempre trovato benissimo con tutti i pad, mi bastano un paio di giorni e mi adatto alla grande....non ho mai avuto problemi del tipo "cavolo non trovo il tasto!" oppure "e' troppo grosso!", "non fa il caffè!" ecc. ecc.
            -nessuno vuole le tue uova-

Comment

si, anch'io mi abituo sempre.. ma semplicemente, alcuni mi riescono più immediati di altri

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da IORI
                Ehi Strife Gokusj, certo che devi essere proprio un maledetto genio per riuscire a giocare a Capcom vs Snk 2 con il Cubo!
                Sei gia' un eroe per me! :mrgreen:
                Quando esce per X Box te lo fai un bello sfidone on-line?

Comunque al di la dei gusti direi che mi sono sempre trovato benissimo con tutti i pad, mi bastano un paio di giorni e mi adatto alla grande....non ho mai avuto problemi del tipo "cavolo non trovo il tasto!" oppure "e' troppo grosso!", "non fa il caffè!" ecc. ecc.
                La cosa ke devo ammettere è ke trà tutti i miei amici solo io riesco a giocarci a SNK col cubo e mi ci trovo pure bene giuro
                http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

...sei una piovra o cosa?

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Direi più cosa
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

no, davvro, per giocare a capcom vs snk col joypad del cubo ci vogliono i tentacoli e non le dita

ah, ho preso il controller S: ottimo come controllo, e i pulsanti vengono benissimo.. peccato per lo start messo veramente a cavolo e i due pulsanti nero e bianco messi peggio che nell'originale.. ma penso che questo, comedimensioni e forma, a goku verrebbe ottimamente

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

una rarissima foto di Gokusj che alle prese con il gamepad del Cube

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mwhahahah Grande Lord mwhahaha
                          - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

ah, notare poi l'ambiente molto piccolo in cui gioca: per questo ha scelto il cube, l'xbox non ci sarebbe mai entrata lì dentro

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Cacchio Gokus...ti facevo più brutto
                              MrBix

Comment

mwhawhwahwa

Comment

Working...
                                X