Mai provato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Joypad questo sconosciuto
Collapse
X
-
mah, da quel che ho capito, dovrebbe essere simile al joypad normale del cubo, con la differenza che è senza filo, e che non c'è la vibrazione. personalmente, visto che il filo del joypad del cubo non è tanto corto, preferisco la vibrazione"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
il cavo dell'xbox sicuramente non mi dà problemi, quindi senza fili non lo vorrei
e poi, vuoi mettere rinunciare alla vibrazione? ormai è diventata fondamentale per me, soprattutto in halo"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Zero Malekil cavo dell'xbox sicuramente non mi dà problemi, quindi senza fili non lo vorrei
e poi, vuoi mettere rinunciare alla vibrazione? ormai è diventata fondamentale per me, soprattutto in halo
che pervertito..pure col joipad
Comment
-
Originariamente Scritto da Zero Malekinfatti, adesso sono riuscito a passare alla moderazione, molto presto conto, con un golpe, a prendere il forumposso moderare forum quake3 e ut2k3 merda?
Comment
-
Originariamente Scritto da Evilcloud[quote:967a0fe576="Zero Malek"]il cavo dell'xbox sicuramente non mi dà problemi, quindi senza fili non lo vorrei
e poi, vuoi mettere rinunciare alla vibrazione? ormai è diventata fondamentale per me, soprattutto in halo
che pervertito..pure col joipad[/quote:967a0fe576]
ma come fai a saperl... ehm, volevo dire, è una menzogna!"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment