Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3: una bufala????????

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Premetto che io non sono un sostenitore di 360 o ps3, sto solo cercando di valutare le console, ma questo post mi pare pieno di inesattezze...

    Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
    Se la Microsoft avesse un che ben minino di senno riuscirebbe ad eliminare da tutti i pc gli innumerevoli programmini antispyware, trojan, etc definitivamente... lo sappiamo tutti che sono inutili come programmi xkè sono gli stessi creatori che li immettono in rete per far comprare prodotti a costi elevatissimi ...
    Che c'entra col discorso ps3, ma soprattutto i programmi antispyware e i trojan servono per far comprare prodotti a prezzi elevatissimi??? mica l'ha capita, puoi spiegarti meglio?

    ... considera che la sony non ha le stesse strategie di mercato della microsoft. Ogni prodotto è sinonimo di qualità. La sony è un marchio di monitor, impianti stereo, etc, la microsoft è leader nel campo informatico ma ha la pecca che quegli stessi programmi sono destinati ad essere piratati dalla rete e quindi i guadagni di marketing si riducono all'osso!
    I guadagni della Microsoft non mi sembrano ridotti all'osso, Bill Gates è la persona più ricca al mondo
    Sulle strategie di mercato possono anche essere diverse, ma l'obiettivo è sempre uno, non credere che la Microsoft sia cattiva perché vuole fare solo soldi e la Sony pensi prima di tutto al consumatore e poi al suo tornaconto...

    Agli inizi dicevate che la xbox avrebbe soppiantato la ps2, come la ps2 in passato oscurò l'incontrastato nintendo che non volle adottare i nuovi supporti: cd... cosa che nemmeno la microsoft adottava con i propri pc visto ancora l'utilizzo dei floppydisc.
    La Microsoft non fa pc, fa software

    Mi dispiace per tutti quelli che credono che la xbox360 metta a tacere quelle poche consolle ancora in vita. Non ci riuscirà mai. Dovete considerare che i computer non sono consolle che vivono pochi anni, ma addirittura giorni.
    Che un computer duri giorni mi sembra dura, ne uscirà uno migliore certamente dopo qualche mese, ma non serve avere sempre il top...
    E poi non capisco cosa c'entra col resto del discorso

    Coloro che appartengono alle nuove generazioni pensano che tutto debba essere divorato in tempi brevi ed essere migliori in tutti i campi. La sony non adotta questo target di essere la migliore sennò finirebbe molto male
    No infatti, vuole essere la peggiore e far si che Xbox 360 venda più di PS3, ma per favore, vuole fare soldi e basta, come tutti

    e ho notato come la xbox, proprio adottando quelle strategie di mercato dei pc che diventano obsoleti in poco tempo ha speso milioni di euro ad immettere in meno di 5 anni una nuova consolle senza badare al fatto che i possessori della stessa potessero abbandonarla per rifugiarsi sulla nuova.
    E' semplicemente stata la prima a immettere sul mercato una console Next Gen, così facendo è possibile "rubare" acquirenti alle concorrenti

    E' qui la questione: Noi posessori della psone ci giochiamo ancora ( pur avendo la ps2), ma ho notato che i posessori del xbox360 non fanno altro che denigrare anche il vecchio xbox reputandolo ridicolo e criticando continuamente.
    Perché anche voi possessori di psone (detta così mi sembra siate una razza a parte, senza offesa eh ) non giocate coi giochi della psone sulla ps2?
    Comunque non mi sembra che la vecchia xbox sia stata diseredata, semplicemente se uno ha quella nuova gioca con quella nuova, non ci vedo nulla di male

    Le pompate pubblicitarie dei videogame su xbox360. Ho visto anche il filmato in tv del gioco che tanto pubblicizzano e poi ci ho giocato in una catena di negozi di videogame e non è quello che volete farci credere... io mi vergognerei a dire in giro che quel taluno gioco su xbox360 è favoloso quando in realtà non corrisponde a realtà.
    Questo è un fattore soggettivo, conosco persone per cui Gears of War è un gioco fantastico, che vale quel che costa. Io personalmente non ci ho mai giocato e quindi non so dire
    Ah, è normale che la pubblicità cerchi di farci credere che quel dato prodotto pubblicizzato è migliore degli altri, altrimenti non servirebbe a niente

    Il blue ray è un altra tecnologia che tra pochi anni farà discutere... non voglio sbilanciarmi ma ne vedrete delle belle!
    Chi vivrà vedrà, io avrei messo un semplice lettore dvd per ora, e lanciato la console a un prezzo decente, senza sforzarmi di essere il migliore ^^

    La psp è stato un grande successo ha creato i primi dvd mini
    Il primo a usarli è stato il Gamcube

    voi forse non avete capito che la sony è giapponese e la microsoft è americana e l'america si sa vuole primeggiare in tutto, ma qui pekka di presunzione e non ci fa bella figura.
    Io non mi metterei a discutere di culture, ti ricordo che i giapponesi hanno una società altamente competitiva

    ... nessuna consolle aveva mai creato la tecnologia eyetoy ... il tappettino per ballare con un videogame ... cantare con il microfono ...suonare una chitarra ... collegare una videocamera ... etc.
    La maggior parti di questi sono presi dalle sale giochi, la videocamera dal pc

    La psone è stata la prima ad adottare la tecnologia dei compact disc ... La ps2 delle videocamere, macchine digitali, mouse e tastiera, del lettore dvd/cd, etc, la ps3 ci permetterà di viaggiare in internet come un qualunque computer in circolazione ed avrà tencologia " cell " che xbox360 se la sogna.
    Bhe, chiaramente segue i passi in avanti che fa l'HW per pc (mouse e tastiera c'erano anche per psone, e comunque non mi sembrano super ritrovati tecnologici )

    Illudetevi che siete i migliori... è quello che noi vogliamo perchè siamo realtà.
    Non l'ho capita molto bene, ma fare del razzismo per due console mi sembra esagerato (è una battuta eh ^^)

    MSX ( home computer ) sapete altri non era ? che la progenitrice di quella consolle che oggi chiamiamo: psone, ps2 e la prossima ps3. Questa consolle ha fatto la storia dei videogame anche 3d
    Ne sei sicura? "L'MSX fu concepito da Kazuhiko Nishi della divisione giapponese Microsoft" In ogni caso, in occidente, è stato immediatamente soppiantato da C64, dai PC della IBM e dal Mac

    non dimenticatelo mai... mai e poi mai... sennò perderete la memoria storica di voi stessi.
    Bhe adesso, dimenticarsi di uno standard per pc che non ha mai preso piede da noi non credo che mi farà dimenticare la mia infanzia ^^

    Comment


    • #17
      .

      La questione è che sul mercato quando immettono nuovi modelli di consolle si pensa subito che debba seguire le stesse strategie di mercato che la psone ebbe nei confronti della nintendo. Purtroppo non è così... le rese grafiche sono le stesse e gli hardware sempre più potenti costringono le major ad investire milioni di euro in lavoro di equipe ( software house ) che gravano enormente sui tempi di realizzazione di un videogame.

      Sul mercato internazionale ( e non solo giapponese ) all'uscita di una consolle il primo target cui bisogna dar conto, è: Il " parco giochi ". Quindi non si può pensare di rispettare degli impegni di scadenza immettendo una consolle priva di giochi... è come se avessimo la zappa senza la terra da coltivare! Anche i giochi influiscono su queste strategie.

      Quante volte abbiamo atteso un gioco ( su tutte le consolle ed anche pc ) e in due o tre anni di produzione non erano come volevamo o addirittura sforavano i tempi di termine contrattuale ? moltissime volte ...

      Quanto più diventa complesso un hardware di una consolle tanto più programmatori e art designer devono allungare i tempi di produzione di un videogame. Le implicazioni sono tante a cominciare dalla macchina che è diventa più complessa sopratutto da programmare e che non faciliterà di certo il lavoro. Per fare un solo videogame come Splinter Cell ( per non urtare la sensibilità di nessun possessore di consolle avendo giocato tutti su diverse consolle ) ci sono voluti oltre 100 persone per crearlo. I giochi non vengono più creati nelle soffitte come accadeva sul commodore64, etc.... ora ruotano miliardi che nemmeno immaginiamo.

      La Sony dal canto suo ha ritardato l'uscita della consolle che di sicuro sotto natale avrebbe venduto molto ma molto di più rispetto alla xbox360 con giochi che fanno venire la pelle d'oca solo a guardarli. Nel mondo ci sono ancora tanti acquirenti di psone e ps2 ( compresa la psp ) in quanto mercato in espansione.

      Non mi piace denigrare nessuna consolle. Ma sinceramente dire che la xbox360soppianterà la ps3, quando non si hanno alcune valutazioni pratiche, è una perdita di tempo.

      Il gioco che tanto decanti e che hai visto in tv ( spesso su MTV ) giocalo e noterai la differenza! Lo stesso dicevano di Halo 1 & 2 e quando ci giocai i particolari cui notai maggiormente erano i paesaggi spigolosi per non parlare del suolo su cui si muoveva il personaggio: di un ridicolo che non mi esprimo nemmeno. Tanta pubblicità allo stesso livello di TR legend credimi.

      Per me è vergonoso leggere utenti che decantano la xbox360 e poi definire la ps3 una bufala quando non hanno elementi a cui appellarsi.

      Cmq vi vogliamo ringraziare della pubblicità che ci state facendo. Più si critica e meglio è... si vede che di difetti la xbox360 ne abbia molti sennò potevate pure risparmiarvi di dire che è una bufala.

      ^_^ ciauzz

      .

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
        SVEGLIA! vi ricordo che la xbox era molto meglio della ps2 e che la ps3, almeno fino a quando non apporteranno qualche modifica, saranno soldi buttati dalla finestra!
        (Attenzione però, sono un nintendaro convinto e tutto ciò che dico o faccio va preso in questa prospettiva)
        ...emmm...sarà, ma (parlando da possessore di entrambe) non mi pare che l'XBOX fosse molto meglio della ps2... spero che tu sia più nintendista di chi so io, che crede che possedere un gamecube ti faccia diventare figlio adottivo di zio Shigeru Miyamoto ...
        ps.GC Rulla a pressione!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da federika Visualizza Messaggio
          ...
          Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire col tuo discorso... riusciresti a spiegarmelo, magari in sintesi? grazie

          Il gioco che tanto decanti e che hai visto in tv ( spesso su MTV ) giocalo e noterai la differenza! Lo stesso dicevano di Halo 1 & 2 e quando ci giocai i particolari cui notai maggiormente erano i paesaggi spigolosi per non parlare del suolo su cui si muoveva il personaggio: di un ridicolo che non mi esprimo nemmeno. Tanta pubblicità allo stesso livello di TR legend credimi.
          Come ho già detto non ho mai giocato a Gears of War
          Halo comunque era un grandissimo gioco, almeno su pc (al 2° non ho mai giocato)
          TR non l'ho mai sopportato, dal 1° in poi

          Per me è vergonoso leggere utenti che decantano la xbox360 e poi definire la ps3 una bufala quando non hanno elementi a cui appellarsi.
          Perfettamente daccordo, ma vale per tutte e 3 le console

          Cmq vi vogliamo ringraziare della pubblicità che ci state facendo.
          Cos'è lavori alla Sony?
          Comunque non credo che PS3 abbia bisogno di pubblicità

          Comment


          • #20
            Ogni prodotto è sinonimo di qualità. La sony è un marchio di monitor, impianti stereo, etc,
            Batterie.....
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #21
              raga x quanto vale il discorso dei Blue Ray...da quel ke io ho capito...i giocchi della PS3 sn dei mostri xkè nn usano più i cd DVD ma dei cd ke superano i 4,7 GB...arriveno a superare i 20GB...cmq io credo ke la PS3 ha quel prezzo xkè li vale tutti...nn possono essere così stupidi da far pagare quella somma senza motivo,rischia di fare la figura di ***** e perdere la fiduciadi mezzo mondo
              GREAT!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                va be ora e per sempre Ps3 regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                concordo pienamente..
                e poi la ps3 è appena arrivata, quindi prima che la scelta di giochi sia un po piu alta bisognaaspettare un po... oppure si puo utilizzare come lettore blu ray, visto ke stanno arrivando i dvd di newgeneration, e l'altro lettore blu ray viene all'incirca 1100 euri, e fa della ps3 il lettore b. + economico...
                Spoiler:
                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Playfun Visualizza Messaggio
                  raga x quanto vale il discorso dei Blue Ray...da quel ke io ho capito...i giocchi della PS3 sn dei mostri xkè nn usano più i cd DVD ma dei cd ke superano i 4,7 GB...arriveno a superare i 20GB...cmq io credo ke la PS3 ha quel prezzo xkè li vale tutti...nn possono essere così stupidi da far pagare quella somma senza motivo,rischia di fare la figura di ***** e perdere la fiduciadi mezzo mondo
                  esistono gli HD DVD che, per ora, arrivano a 30 GB, quasi 6 dvd e mezzo, e il lettore costa meno che un lettore blu ray, non credi sarebbe stato più saggio utilizzare quello e non chiedere 600 euro per una console...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    esistono gli HD DVD che, per ora, arrivano a 30 GB, quasi 6 dvd e mezzo, e il lettore costa meno che un lettore blu ray, non credi sarebbe stato più saggio utilizzare quello e non chiedere 600 euro per una console...
                    Bah figurati! STai paragonando n HD-DVD dual Layer con un BD Single Layer.. i BD possono arrivare oltre i 50 GB fai tu...

                    La sceltadel BD sulla ps3 è a mio avviso azzeccata: i giochi in HD a 1080p occupano spazio e ci vuole un supporto capace di contenerli tutti.
                    Poi raga, 600 euro per una consolle che funge da riproduttore di BD in HD sn un affare e ricordiamoci che la PS3 fa ben altro che leggere film, musica, farci navigare, ecc... è nata come una stazione per il gioco e i bei giochi ( graficamente almeno) già ci sono e in futuro ce ne saranno molti altri.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • #25
                      puo' anke essere ma nn credo ke la ps3 sia una bufala cmq sempre meglio il pc delle console (fidatevi)
                      [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                        va be ora e per sempre Ps3 regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        come non quotarti?
                        Click -> The Metal Gods <- Click

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                          è_é sempre la stessa storia, qui in Italia la ps2 ha fatto il successo che ha fatto
                          La PS2 è la console più venduta al mondo, non solo in Italia

                          Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                          e ora tutti credono che la Sony sia troppo avanti rispetto alla microsoft e che la nintendo sia solo una casetta inferiore che produce Game Boy!
                          No, questo lo credono solo le persone che parlano "per sentito dire". è un dato di fatto che PS3 è nettamente più potente sia all'Xbox 360 che al Wii. Ma una console non si dovrebbecomprare per quanto potente è rispetto alle rivali, bensì per le esclusive che ha.

                          Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                          SVEGLIA! vi ricordo che la xbox era molto meglio della ps2
                          Sì, però, carissimo, l'Xbox ha 2 anni di ritardo rispetto a PS2, direi che come minimo deve essere più potente

                          Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                          e che la ps3, almeno fino a quando non apporteranno qualche modifica, saranno soldi buttati dalla finestra!
                          E questo chi lo dice? Lo dici tu? E se io dico ilcontrario? Motiva la tua risposta...

                          Originariamente Scritto da Shiny Visualizza Messaggio
                          (Attenzione però, sono un nintendaro convinto e tutto ciò che dico o faccio va preso in questa prospettiva)
                          Ne terrò conto.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            Cmq per quanto riguarda la grafica sono sicuro che si assomiglieranno un pò tutte le console...
                            No Jecht: PS3, che praticamente è fatta per l'alta definizione, se usata con una tv che supporta l'alta definizione, offre una grafica infinitamente migliore rispetto alla grafica che offrono Xbox 360 e Wii. Ed è comunque più potente, quindi - anche se di poco - la grafica è comunque migliore. Fondamentalmente questi sono i fatti.

                            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                            La battaglia sta nel vedere quale marchio ha i migliori giochi in esclusiva, o cmq quale console ha i titoli che a noi piacciono di più... (Finchè non mi toccano Metal Gear, Pro Evolution, Final Fantasy e Tenchu dalla PlayStation non mi staccherò mai da essa... nel caso succeda addio )
                            E su questo punto tutti dovrebbero straquotarti!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                              quindi secondo te tutti gli utenti saranno contenti di pagare un prezzo spropositato per la brillante idea di mettere un lettore Blu Ray che non verrà sfruttato probabilmente per diverso tempo?
                              Non potevano pensare di costruire un accessorio a parte in futuro, quando il Blu Ray avrebbe avuto più senso, e lanciare la console ad un prezzo competitivo?
                              <>

                              Illuskan, Sony hascelto di adottare il BD come pezzo forte della PS3, e il BD, se avrà successo - cosa assai probabile - sarà il formato più diffuso dei prossimi anni. Per questoPS3 costa così tanto. Problemi? Non comprare PS3. Ma non stare a giudicare le scelte di un colosso come la Sony, perchè il marketing che c'è dietro al mercato della PS3 non riusciamo nemmeno a pensarlo.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Lord Koria Visualizza Messaggio
                                Ma non stare a giudicare le scelte di un colosso come la Sony, perchè il marketing che c'è dietro al mercato della PS3 non riusciamo nemmeno a pensarlo.
                                Ma cosa vuol dire??? che non posso ragionare sulle cose perché ci ha pensato qualcuno più esperto di me??? che discorsi sono?

                                io ho semplicemente espresso il mio giudizio

                                ps: chiaro che non comprerò ps3, costa decisamente troppo per me

                                Comment

                                Working...
                                X