Premetto che io non sono un sostenitore di 360 o ps3, sto solo cercando di valutare le console, ma questo post mi pare pieno di inesattezze...
Che c'entra col discorso ps3, ma soprattutto i programmi antispyware e i trojan servono per far comprare prodotti a prezzi elevatissimi??? mica l'ha capita, puoi spiegarti meglio?
I guadagni della Microsoft non mi sembrano ridotti all'osso, Bill Gates è la persona più ricca al mondo
Sulle strategie di mercato possono anche essere diverse, ma l'obiettivo è sempre uno, non credere che la Microsoft sia cattiva perché vuole fare solo soldi e la Sony pensi prima di tutto al consumatore e poi al suo tornaconto...
La Microsoft non fa pc, fa software
Che un computer duri giorni mi sembra dura, ne uscirà uno migliore certamente dopo qualche mese, ma non serve avere sempre il top...
E poi non capisco cosa c'entra col resto del discorso
No infatti, vuole essere la peggiore e far si che Xbox 360 venda più di PS3, ma per favore, vuole fare soldi e basta, come tutti
E' semplicemente stata la prima a immettere sul mercato una console Next Gen, così facendo è possibile "rubare" acquirenti alle concorrenti
Perché anche voi possessori di psone (detta così mi sembra siate una razza a parte, senza offesa eh ) non giocate coi giochi della psone sulla ps2?
Comunque non mi sembra che la vecchia xbox sia stata diseredata, semplicemente se uno ha quella nuova gioca con quella nuova, non ci vedo nulla di male
Questo è un fattore soggettivo, conosco persone per cui Gears of War è un gioco fantastico, che vale quel che costa. Io personalmente non ci ho mai giocato e quindi non so dire
Ah, è normale che la pubblicità cerchi di farci credere che quel dato prodotto pubblicizzato è migliore degli altri, altrimenti non servirebbe a niente
Chi vivrà vedrà, io avrei messo un semplice lettore dvd per ora, e lanciato la console a un prezzo decente, senza sforzarmi di essere il migliore ^^
Il primo a usarli è stato il Gamcube
Io non mi metterei a discutere di culture, ti ricordo che i giapponesi hanno una società altamente competitiva
La maggior parti di questi sono presi dalle sale giochi, la videocamera dal pc
Bhe, chiaramente segue i passi in avanti che fa l'HW per pc (mouse e tastiera c'erano anche per psone, e comunque non mi sembrano super ritrovati tecnologici )
Non l'ho capita molto bene, ma fare del razzismo per due console mi sembra esagerato (è una battuta eh ^^)
Ne sei sicura? "L'MSX fu concepito da Kazuhiko Nishi della divisione giapponese Microsoft" In ogni caso, in occidente, è stato immediatamente soppiantato da C64, dai PC della IBM e dal Mac
Bhe adesso, dimenticarsi di uno standard per pc che non ha mai preso piede da noi non credo che mi farà dimenticare la mia infanzia ^^
Originariamente Scritto da federika
Visualizza Messaggio
... considera che la sony non ha le stesse strategie di mercato della microsoft. Ogni prodotto è sinonimo di qualità. La sony è un marchio di monitor, impianti stereo, etc, la microsoft è leader nel campo informatico ma ha la pecca che quegli stessi programmi sono destinati ad essere piratati dalla rete e quindi i guadagni di marketing si riducono all'osso!
Sulle strategie di mercato possono anche essere diverse, ma l'obiettivo è sempre uno, non credere che la Microsoft sia cattiva perché vuole fare solo soldi e la Sony pensi prima di tutto al consumatore e poi al suo tornaconto...
Agli inizi dicevate che la xbox avrebbe soppiantato la ps2, come la ps2 in passato oscurò l'incontrastato nintendo che non volle adottare i nuovi supporti: cd... cosa che nemmeno la microsoft adottava con i propri pc visto ancora l'utilizzo dei floppydisc.
Mi dispiace per tutti quelli che credono che la xbox360 metta a tacere quelle poche consolle ancora in vita. Non ci riuscirà mai. Dovete considerare che i computer non sono consolle che vivono pochi anni, ma addirittura giorni.
E poi non capisco cosa c'entra col resto del discorso
Coloro che appartengono alle nuove generazioni pensano che tutto debba essere divorato in tempi brevi ed essere migliori in tutti i campi. La sony non adotta questo target di essere la migliore sennò finirebbe molto male
e ho notato come la xbox, proprio adottando quelle strategie di mercato dei pc che diventano obsoleti in poco tempo ha speso milioni di euro ad immettere in meno di 5 anni una nuova consolle senza badare al fatto che i possessori della stessa potessero abbandonarla per rifugiarsi sulla nuova.
E' qui la questione: Noi posessori della psone ci giochiamo ancora ( pur avendo la ps2), ma ho notato che i posessori del xbox360 non fanno altro che denigrare anche il vecchio xbox reputandolo ridicolo e criticando continuamente.
Comunque non mi sembra che la vecchia xbox sia stata diseredata, semplicemente se uno ha quella nuova gioca con quella nuova, non ci vedo nulla di male
Le pompate pubblicitarie dei videogame su xbox360. Ho visto anche il filmato in tv del gioco che tanto pubblicizzano e poi ci ho giocato in una catena di negozi di videogame e non è quello che volete farci credere... io mi vergognerei a dire in giro che quel taluno gioco su xbox360 è favoloso quando in realtà non corrisponde a realtà.
Ah, è normale che la pubblicità cerchi di farci credere che quel dato prodotto pubblicizzato è migliore degli altri, altrimenti non servirebbe a niente
Il blue ray è un altra tecnologia che tra pochi anni farà discutere... non voglio sbilanciarmi ma ne vedrete delle belle!
La psp è stato un grande successo ha creato i primi dvd mini
voi forse non avete capito che la sony è giapponese e la microsoft è americana e l'america si sa vuole primeggiare in tutto, ma qui pekka di presunzione e non ci fa bella figura.
... nessuna consolle aveva mai creato la tecnologia eyetoy ... il tappettino per ballare con un videogame ... cantare con il microfono ...suonare una chitarra ... collegare una videocamera ... etc.
La psone è stata la prima ad adottare la tecnologia dei compact disc ... La ps2 delle videocamere, macchine digitali, mouse e tastiera, del lettore dvd/cd, etc, la ps3 ci permetterà di viaggiare in internet come un qualunque computer in circolazione ed avrà tencologia " cell " che xbox360 se la sogna.
Illudetevi che siete i migliori... è quello che noi vogliamo perchè siamo realtà.
MSX ( home computer ) sapete altri non era ? che la progenitrice di quella consolle che oggi chiamiamo: psone, ps2 e la prossima ps3. Questa consolle ha fatto la storia dei videogame anche 3d
non dimenticatelo mai... mai e poi mai... sennò perderete la memoria storica di voi stessi.
Comment