Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oltre ad essere un sondaggio comune discutiamo sulle consolles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oltre ad essere un sondaggio comune discutiamo sulle consolles

allora secondo me la consolles migliore è il wii:
    io ho detto questa cosa perke ho l'ixbx la ps2 gamecube e il wii quindi tenedole tutte posso dire ke la miogliore è il wii .......ki non avesse il wii deve sapere ke per giokare basta muovere il telecomando senza skiacciare i tasti......ovviamente questo avviene solo per alcuni gioki)anke se pero in tutti i gioki del wii c'e sempre un momento in cui basta muoverlo
    62
    playstation(sia la tre ke la due)
    0%
    44
    nintendo(gamecube e wii)
    0%
    12
    xbox
    0%
    6

L'ultima volta, Lord Axl si è dato fuoco per molto meno.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4
      io ho detto questa cosa perke ho l'ixbx la ps2 gamecube e il wii quindi tenedole tutte posso dire ke la miogliore è il wii .......ki non avesse il wii deve sapere ke per giokare basta muovere il telecomando senza skiacciare i tasti......ovviamente questo avviene solo per alcuni gioki)anke se pero in tutti i gioki del wii c'e sempre un momento in cui basta muoverlo
      Se mi presti una cosa di soldi compro anche io tutte queste consolle e ti faccio sapere.
      ]

Comment

Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
        Se mi presti una cosa di soldi compro anche io tutte queste consolle e ti faccio sapere.
        si puo dire ke io non sono cosi ricco cmq tutte queste cnsolles le ho prese io senza chiederea nessuno........tutte ordinate a prezzi conveniente da ebay.....solo il wii ho preso nella mia citta

Comment

Originariamente Scritto da songoku ssj4 Visualizza Messaggio
          si puo dire ke io non sono cosi ricco cmq tutte queste cnsolles le ho prese io senza chiederea nessuno........tutte ordinate a prezzi conveniente da ebay.....solo il wii ho preso nella mia citta
          io dico che la migliore e playstation
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
            io dico che la migliore e playstation
            Da quale punto di vista? e perché?
            ogni tanto argomentare le proprie dichiarazioni non fa male

Comunque prevedo vita breve per questo topic ^^

Comment

si....tira una fetida aria da console war......

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
              L'ultima volta, Lord Axl si è dato fuoco per molto meno.
              straLOOL!!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Nintendo ieri, oggi e domani!!

Si era capito?^^
                Ami Nintendo alla follia?
                Allora vieni!!!
                www.destinationintendo.forumfree.net

Comment

Io voto xbox, ma essendoci il wii e la play tre potevi mettere pure l'xbox 360, ho capito che nn ce l'hai ma comunque la p3 e il wii sono ultimi modelli e la xbox1 no...
                  THE PERFECT LI(F)E

Comment

lo so ma io intendevo piu ke altro non la consolles ma la serie ...mi spiego meglio xbox=xbox360-xbox
                    playstation=ps ps2 ps3(tra laltro l'o pure messo tra parentesi)
                    nintwndo=wii gamecube

Comment

Non posso....mi sto rotolando in terra per le "consolles"....cazzo ce li cerchiamo con il lanternino....vabbè, cmq ci riprovo....

FIAMMA !!!!

No, niente...non va...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

oltre ad essere un sondaggio comune discutiamo sulle consolles

Originariamente Scritto da songoku ssj4
                        Ciao songoku ssj4

Sondaggio intrigante non trovi?

Comuque secondo il mio modesto parere per prima metterei la Play (sia 1 che la 2) poi inserirei il cubetto e a poca distanza il Wii (pochi ma buoni) ed in ultima istanza la x-box e 360 che sebbene siano le cenerentole di questa mia personale classifica le assegnarei al 1 posto se non altro perche' mi fanno tenerezza!
                        Scherzi a parte ultimamente Nintendo sta facendo cose egregie e l'ultimo Zelda ne e' la riprova!
                        Mauro

Comment

Certo che è durato senz'altro più di quanto pensassi questo topic...
                          ...la...la...la sony è più bellina!...no...no...no! la Nintendo è più caruccia! nooo la Nintendo fa sschiiifo! meglio la microsoft!
                          ...accidenti che discussione inutile...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Non posso....mi sto rotolando in terra per le "consolles"....cazzo ce li cerchiamo con il lanternino....vabbè, cmq ci riprovo....

FIAMMA !!!!

No, niente...non va...
                            Ti si è infiammato il nick... Fai più attenzione
                            Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ho l'xbox ma ho votato playstation perchè come giochi preferisco molto quelli della consolle della SONY
                              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
                              X