Originariamente Scritto da luck93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
oltre ad essere un sondaggio comune discutiamo sulle consolles
Collapse
X
-
boh...
cmnque sono psista al 20000000% quindi lamia risposta è skontataSpoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
.
Ho notato ben tre post sulla PS3.... è finita molto male! Avete oscurato i forum!!! Ecco perchè la ps3 fa tremare tutti: E' l'anticonsole per eccellenza. Talmente delle diatribe e anatemi che vi lanciate addosso alla fine sempre di lei si parla.
-
Comment
-
Alla fine dei conti il sondaggio è davvero molto bello e se ci fosse gente in grado di argomentare bene i propri discorsi, si potrebbero creare delle discussioni (badate: non litigi.) davvero interessanti.
Ad esempio, io preferisco le cose che sforna sony, ma non disdegno le altre console. Ho il Wii, per ora. Spero di poter comperare la ps3, un giorno. Per ora dubito, il prezzo elevato è un forte freno. Poi qualitativamente credo che la ps3 sarà superiore per motivi di chipechippini (XD) ma non me ne intendo di queste cose. L'xbox 360 non m'interessa. Ho la xbox normale e mi è bastata, forse solo Halo 3 in un futuro estremamente lontano mi porterà a comperarla. Ma dubito.
Io sono per la Sony, per via delle miriadi di emozioni che mi ha offerto in 10 anni. Ma devo riconoscere che due dei miei 3 giochi preferiti vengono dalla grande N: chrono trigger, che ancora oggi gioco in modo assiduo e Zelda, che continua ad essere un capolavoro epico, che offre emozioni anche solo pescando ;_;!! Ma la differenza sta, secondo me, nei giochi di "medio valore".
La sony ha sfornato giochi simpatici o senza pretesa, ma che poi si sono rivelati abbastanza buoni (secondo i miei gusti), mentre questo non è accaduto con il Nintendo.
Discorso diverso per la xbox, 360 o normale che sia. Ha buoni mezzi e giochi di ottimo valore. Credo che abbiano lavorato molto bene e l'on-line è sempre un punto a loro favore, vedremo la ps3...HipHop Is Dead, Call Me The End
Comment
-
Il mercato secondo me si sta spaccando in due: da una parte ci sarà Nitendo che con il Wii a scelto la strada dell'innovazione, dall'altra ci saranno Sony e Microsoft che combatteranno più o meno ad armi pari sia dal punto di vista ludico ( e qui torniamo sempre al solito discorso su poligoni, frame e stigazzi che non ho voglia di affrontare per la milionesima volta) che sotto il profilo multimediale ( HD- DVD Vs Blu-ray ). In mezzo ovviamente ci siamo noi videogiocatori, che dovremmo avere la saggezza di valutare secondo un criterio e non per semplice nomea ( vedi "SONY PER SEMPRE PERCHE' E' SONY" oppure "MICROSOFT FA SCHIFO PERCHE' E' DI BILL GATES"). Personalmente apprezzo molto l'idea concettuale del Wii, anche se al momento non mi pare supportato a dovere. Sono anche un fiero possessore di Xbox 360 che tra frizzi e lazzi sta sfornando titoli via via sempre più interessanti e soprattutto offre una piattaforma Multiplayer a dir poco ottima. Di PS3 non apprezzo affatto l'imposizione di dover per forza spendere una marea di soldi per avere un lettore di BR che a me, videgiocatore, potrebbe anche non interessare.
Comment
-
Ps2!
sicuramente la PS2 è più avanti confronto alla Xbox. sì la Xbox nn ha bisogno di memory o di multitap (x giocare a 4 o più giocatori perchè la X ne ha 4 controller) ma la PS2 ha più giochi e sn più reperibili in qualsiasi negozio.
sn tutte e 2 cosolles ottime ma io resto fedele alla mia PS2 .
Comment
Comment