Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oltre ad essere un sondaggio comune discutiamo sulle consolles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
    Ho l'xbox ma ho votato playstation perchè come giochi preferisco molto quelli della consolle della SONY
    anke io la penso come te pero non tutti i giokiinfatti come numero di gioki sono meglio quelli dell'xbox apparte dragon ball tenkaichi 2 ke esiste per play e wii ed è una cosa da non credere ed ho intenzione di prenderlo per wii...i giudici dicono ke per wii è piu bello

Comment

bel sondaggio...
      I want to believe (Fox Mulder rulez!)

Comment

XBOX 4ever!!!
        I'M THE DANGER !

Comment

w wii chi a da protestaree mi contati w wii
          nella mia firma metto i giochi a cui sto giochando w wii

Comment

eeeeeeeeeeeeeee??????????????????????????????????? ???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????? ????????????????'.'.'.'.'.'.'.'.'.'

Comment

play station 4ever'.'.'.'.'.'.'.,.,.,.,.,.,.',.','.,'.,'.,'.,'. ',.',.',.',.','.,'.,','.,'.,'.,'.,'.,'.',.',.',.', .,'.',!?!?!?!?!:!?!:!?!:!?!:.

Comment

PLAYSTATION 4EVER
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Invece di fare due post di fila editate il primo. E quando esprimete un'opinione sarebbe utile argomentarla, altrimenti è impossibile discutere

Comment

boh...
                    cmnque sono psista al 20000000% quindi lamia risposta è skontata
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

.

Ho notato ben tre post sulla PS3.... è finita molto male! Avete oscurato i forum!!! Ecco perchè la ps3 fa tremare tutti: E' l'anticonsole per eccellenza. Talmente delle diatribe e anatemi che vi lanciate addosso alla fine sempre di lei si parla.

-

Comment

Alla fine dei conti il sondaggio è davvero molto bello e se ci fosse gente in grado di argomentare bene i propri discorsi, si potrebbero creare delle discussioni (badate: non litigi.) davvero interessanti.

Ad esempio, io preferisco le cose che sforna sony, ma non disdegno le altre console. Ho il Wii, per ora. Spero di poter comperare la ps3, un giorno. Per ora dubito, il prezzo elevato è un forte freno. Poi qualitativamente credo che la ps3 sarà superiore per motivi di chipechippini (XD) ma non me ne intendo di queste cose. L'xbox 360 non m'interessa. Ho la xbox normale e mi è bastata, forse solo Halo 3 in un futuro estremamente lontano mi porterà a comperarla. Ma dubito.

Io sono per la Sony, per via delle miriadi di emozioni che mi ha offerto in 10 anni. Ma devo riconoscere che due dei miei 3 giochi preferiti vengono dalla grande N: chrono trigger, che ancora oggi gioco in modo assiduo e Zelda, che continua ad essere un capolavoro epico, che offre emozioni anche solo pescando ;_;!! Ma la differenza sta, secondo me, nei giochi di "medio valore".

La sony ha sfornato giochi simpatici o senza pretesa, ma che poi si sono rivelati abbastanza buoni (secondo i miei gusti), mentre questo non è accaduto con il Nintendo.

Discorso diverso per la xbox, 360 o normale che sia. Ha buoni mezzi e giochi di ottimo valore. Credo che abbiano lavorato molto bene e l'on-line è sempre un punto a loro favore, vedremo la ps3...
                        HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Il mercato secondo me si sta spaccando in due: da una parte ci sarà Nitendo che con il Wii a scelto la strada dell'innovazione, dall'altra ci saranno Sony e Microsoft che combatteranno più o meno ad armi pari sia dal punto di vista ludico ( e qui torniamo sempre al solito discorso su poligoni, frame e stigazzi che non ho voglia di affrontare per la milionesima volta) che sotto il profilo multimediale ( HD- DVD Vs Blu-ray ). In mezzo ovviamente ci siamo noi videogiocatori, che dovremmo avere la saggezza di valutare secondo un criterio e non per semplice nomea ( vedi "SONY PER SEMPRE PERCHE' E' SONY" oppure "MICROSOFT FA SCHIFO PERCHE' E' DI BILL GATES"). Personalmente apprezzo molto l'idea concettuale del Wii, anche se al momento non mi pare supportato a dovere. Sono anche un fiero possessore di Xbox 360 che tra frizzi e lazzi sta sfornando titoli via via sempre più interessanti e soprattutto offre una piattaforma Multiplayer a dir poco ottima. Di PS3 non apprezzo affatto l'imposizione di dover per forza spendere una marea di soldi per avere un lettore di BR che a me, videgiocatore, potrebbe anche non interessare.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ps2!

sicuramente la PS2 è più avanti confronto alla Xbox. sì la Xbox nn ha bisogno di memory o di multitap (x giocare a 4 o più giocatori perchè la X ne ha 4 controller) ma la PS2 ha più giochi e sn più reperibili in qualsiasi negozio.
                            sn tutte e 2 cosolles ottime ma io resto fedele alla mia PS2 .

Comment

le migliori sono la x-box e la playstation,anche se la playstation è la migliore.
                              però i giochi li stanno a fare solo per x-box e quelli per ps2 sono di meno(me lo ha detto un amico fanatico della ps2)
                              http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

IO INVECE HO LA PS1 LA PS2 LA XBOX LA XBOX360 LA PSP IL GAME BOY SONO OTTIMI PRODOTTI VOTO OVVIAMENTE X LA PS2 ps STO CERCANDO DI COMPRARE IL WII IL DS E LA PS3 è HO GIA I SOLDI DA PARTE MI MANCANO SOLO I SOLDI X LA PS3

Comment

Working...
                                X