Annuncio

Collapse
No announcement yet.

oltre ad essere un sondaggio comune discutiamo sulle consolles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Inkia quanti sonari.
    Ps è meglio per quale motivo lo potete dire per favore??
    Mi pare che ci siano un pò troppi bimbim...... in giro, come alle elementari.
    Il mio è più bello. NO! è più bello il mio.

Scusate ARGOMENTARE NO!??!?!?!??!
    Gigi, l'unico vizio che "giova" gravemente alla salute

The kick...

the bass...

The drum...

The groove...

The Gi-Gi-Gigi style...

Comment

io voto per il wii,ma possiamo pure dire ilpc
      www.comics.forumcommunity.net

Comment

Uno scatto di LORD AXL dopo aver letto il post

Comunque secondo me la migliore è................................
        sigpic

Comment

Ma no... FORZA PS3!!!!!!!!!!
          raga io credo che l'unico vero confronto dobbiamo farlo con i due colossi Xbox360 e Ps3... Il wii è divertente e simpatico... ma niente di piu.....
          La ps3 ha il Blu Ray che tra l'altro è indispenzabile per i giochi futuri... come Kllzone 2 metal gear solid 4 etc...
          Xbox360.... anche se fin'ora i giochi multipiatta risultano meglio su Xbox 360
          In futuro la concorrenza di ps3 non la sentiremo piu nominare...

Ps3 è il FUTURO!!!!!
          La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

Peppe, credo nelle tue buone intenzioni, ma non dare motivo di creare tensioni.....nel forum non sono ammesse queste "uscite fanboy"
            sigpic

Comment

OK Trustdesa... scusa....
              La nostra grande guerra è spirituale... la nostra depressione è la nostra vita...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Comment

playstation forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Pensando al wii già mi viene una brutta idea a pensare ke il joystick è un telecomando,poi i gioki sono quasi tt x feste xkè di gioki di azione ce ne sono poki...Preferisco la play
                  Ma la mettono kids? [cit]

Comment

ma cosa è meglio 360 o ps3???risp

Comment

siete una massa di finocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!pensate alla fica invece ke a ste stronzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Se te pensi alla fica tutti i giorni tutto il giorno tanto da non trovare tempo per altro sei malato, vai a farti curare, te lo dico da amico, è un problema patologico, se mi dici la tua zona posso darti il numero di un bravo psicologo

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Non posso....mi sto rotolando in terra per le "consolles"....cazzo ce li cerchiamo con il lanternino....vabbè, cmq ci riprovo....

FIAMMA !!!!

No, niente...non va...
                          Carina...

Se te pensi alla fica tutti i giorni tutto il giorno tanto da non trovare tempo per altro sei malato, vai a farti curare, te lo dico da amico, è un problema patologico, se mi dici la tua zona posso darti il numero di un bravo psicologo
                          hai perfettamente ragione...
                          hai veramente molti problemi Alex...fatti vedere...
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Io dico il DS ma ho votato per la ps2!
                            Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                            bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                            Spoiler:
                            www.comics.forumcommunity.net

Comment

la playstation sony domina e dominerà
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Il gamecube ha il controller che, fino ad ora ho utilizzato più volentieri!! ^^
                                sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                                Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
                                X