2 giorni fà ho comprato a 29.98 € super bikes-riding chellenge e mi è piaciuto davvero tanto. le moto anche se sono solo circa 40 sono quasi tutte italiane ( sono: voxan, MV agusta, ducati, ghezzi-brian, cagiva e credo altre, non mi ricordo) e i circuiti sono davvero tanti, circa una cinquantina e si può anche correre con la pioggia. la fisica è addirittura più realistica di tourist trophy (praticamente una cosa quasi impossibile), la grafica un pò meno buona di TT ma cmq davvero ottima e il sonoro convingente, bello da sentire e realistico.
è stato il gioco di moto più bello che mi sia mai comprato (ho anche TT, RS2, motoGP4 e hawk kawasaki racing, l'ultimo ve lo sconsiglio vivamente) e ve lò consiglio, specialmente se siete appassionati di moto perchè è divertentissimo (burnaut, impennate, di tutto di più).
è stato il gioco di moto più bello che mi sia mai comprato (ho anche TT, RS2, motoGP4 e hawk kawasaki racing, l'ultimo ve lo sconsiglio vivamente) e ve lò consiglio, specialmente se siete appassionati di moto perchè è divertentissimo (burnaut, impennate, di tutto di più).
Comment