Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fantastico!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fantastico!

2 giorni fà ho comprato a 29.98 € super bikes-riding chellenge e mi è piaciuto davvero tanto. le moto anche se sono solo circa 40 sono quasi tutte italiane ( sono: voxan, MV agusta, ducati, ghezzi-brian, cagiva e credo altre, non mi ricordo) e i circuiti sono davvero tanti, circa una cinquantina e si può anche correre con la pioggia. la fisica è addirittura più realistica di tourist trophy (praticamente una cosa quasi impossibile), la grafica un pò meno buona di TT ma cmq davvero ottima e il sonoro convingente, bello da sentire e realistico.
    è stato il gioco di moto più bello che mi sia mai comprato (ho anche TT, RS2, motoGP4 e hawk kawasaki racing, l'ultimo ve lo sconsiglio vivamente) e ve lò consiglio, specialmente se siete appassionati di moto perchè è divertentissimo (burnaut, impennate, di tutto di più).
    11
    tourist trophy-the real riding simulator
    0%
    1
    super-bikes riding chellenge
    0%
    2
    motoGP4
    0%
    1
    riding spirits 2
    0%
    1
    da 0 a 20 (voti super-bikes RC)
    0%
    1
    da 20 a 40
    0%
    1
    da 40 a 60
    0%
    1
    da 60 a 80
    0%
    1
    da 80 a100
    0%
    2

tt mi ha porprio fatto schifo.. ,a che ciruiti sono??? sono per lo piu quadrati con ovvie curve a 90 gradi da fare ai 20 allora.. che gioco schifoso. ti come la pensi?
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Io li ho tutti e due però devo dire che preferisco TT perchè è possibile giocare dalla visuale interna mentre con Bk è davvero molto difficile giocarci....lo preferisco anche per il gamplay visto che Bk è una simulazione vera e propria e non si ha nessun limite di errore e visto che ho solo il joypad della ps2 "governare" quei bolidi con gli stick analogici è un impresa ardua mentre in TT vi è più margine di errore e la guida risulata piacevole....cmq questo è solo il mio punto di vista.Se devo consigliare una simulazione allora voto per Bk ma se devo consigliare un titolo giocabile quasi da tutti beh allora consiglio TT

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
      X