Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendite Playstation 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Secondo me la fama di una console è poco importante.
    personalmente ho preso la ps2 per gt3 e penso che quando qualcuno si prende una console lo fà per i giochi che potrà utilizzare non perchè è Microsoft o perchè è nintendo o sony... e nemmeno perchè quella è + potente di un'altra!

Comment

Questo è un buon ragionamento ke però solo poki di noi possiamo fare purtroppo
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Cosa vuol dire solo pochi di noi possono fare?
        xkè qualcuno è costretto a comparsi una console?

Comment

No il fatto è ke molte persone comprano ad esempio l'X-Box perkè è Microsoft come altre comprano PS2 perkè è Sony e altri comprano Cubo solo perkè è Nintendo

Comment

questo è vero, come tutte le cose (nel mondo di pc è molto diffuso vedi intel, nvidia ecc..)

Comment

semmai il contrario: nel mondo pc c'è un'ottima scelta, ad esempio io prendo amd e radeon perchè costano meno e offrono delle prstazioni a volte superiori. su pc, vedo poca gente davvero di parte

ps. comunque sono effettivamente molti quelli che scelgono una console per:

-marca
              -potenza
              -pubblicità

non ce ne sono molti che la prendono per i giochi invece
              "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

tu perchè ti metti a confrontare bench e leggi recensioni e prove, altrimenti la gente che al 90% prende pc assemblati se non c'è scritto intel inside o non c'è scritto 3 GHZ sopra non lo prende. guarda quante offerte di p4 da 2.5 con skede video geffo mx 2 o con poca ram!
                Stesso dicasi per nvidia, anche io penso che ati sia superiore eppure quante geffo vendono?
                comunque anche la console piu' potente alla fine serve solo per una cosa, farci girare dei giochi, quindi credo che tutti quelli che acquistino una console per la pubblicità o per il marchio alla fine restano molto + scottati che nel mondo dei pc, dove piu' o meno l'utente medio non riconosce che differenza c'è tra una radeon 9700pro e una geffo 4mx.

Comment

beh, metti uno che non conosce neanche che sono intel e nvidia, secondo te che prende? il penitum e la geforce4 perchè costano di più e il negoziante gliele consiglia insieme al pc (costosissimo, per fortuna che io i pezzi del pc li scelgo io e me li assemblo da solo )
                  "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
                    semmai il contrario: nel mondo pc c'è un'ottima scelta, ad esempio io prendo amd e radeon perchè costano meno e offrono delle prstazioni a volte superiori. su pc, vedo poca gente davvero di parte

ps. comunque sono effettivamente molti quelli che scelgono una console per:

-marca
                    -potenza
                    -pubblicità

non ce ne sono molti che la prendono per i giochi invece
                    Io la ho comprata per FFx , quanto la ps tempo fa la comprai perche ce l avevano tutti

Comment

io ho preso la ps2 per gt3, cosi' come ho preso la ps1 per gt2...
                      forse è l'unico gioco che mi ha intrippato a dovere!
                      insieme a quake 3 per pc

Comment

Bhè io presi la Ps2 per la line-up di gioki ke dovevano uscirci dicesi lo stesso per il Cubo per quanto riguarda l'X-Box invece nn l'ho presa ancora perkè fino ad adesso mi attirano solo 2 gioki

Comment

diciamola vera tu le prendi si...... ma dal tuo negozio spendendo pokissimo

Comment

Si è vero io le prendo a prezzo da grossista ok però nn pensare ke sia cosi' basso eh

Comment

Working...
                            X