Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prova PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    la sony stà dormendo troppo sugli allori. Debutto posticipato, giochi che non girano. Vorrà dire che scenderà prima il prezzo

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Valerioraptor Visualizza Messaggio
      la sony stà dormendo troppo sugli allori. Debutto posticipato, giochi che non girano. Vorrà dire che scenderà prima il prezzo
      nn ci contare, i prezzi se si abbasseranno sarà solo verso ottobre, infatti ho letto un articolo in cui si diceva ke entro ottobre la sony abbasserà di 100 euro il costo della ps3, cmq i nn si può dire ke i giochi nn girano a soli 2 giorni dall'uscita, cmq nn sono d'accordo con il grafico di lord, c'è da dire ke assassin's creed è un gan bel gioco, e almeno nei primi 4, cmq nn sarei tanto ottimista su tekken 6, ho sentito ke i lavori sul gioco procedono male, e dai trailer ke vedo nn è ke stia sfruttando il massimo potenziale delle console di nex-generazione, infatti di personaggi sono rimasti ancora a i livelli grafici del vecchio tekken 3, solo gli ambienti sono notevolmenti migliorati e la velocità di gioco
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        son contento per te lord axl se il browser funziona!!!!!!anche il live funziona e molto meglio
        Sii contento anche per me...

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        cmq ora che si è persa pure l'esclusiva di dmc4
        Già, un grave colpo per Sony...

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        ff XIII è quasi sicuro, rumor anche per mgs4!!ace combat 6 verso la 360
        Beh, sono rumor, e finchè rimangono tali, ci si deve preoccupare limitatamente. D'altronde non ci vuole molto a creare un rumor, anche basandosi su fatti reali.

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        blu ray se vincera' uscira' pure per 360
        E allora? Il prezzo lievita

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        (tieniamo conto che se dovesse vincere hd dvd la ps3 che fa?)
        Tu che dici? Io dico che non lo adotta, anche perchè finora il blu-ray sta battendo l'hd dvd d'appertutto fuorchè in Europa, dato che è appena uscita la PS3.

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        ultime news lancio ps3:In australia al lancio c'erano più commessi che acquirenti di ps3!!!!
        Vorrei il link. Io ho letto che sono state prenotate 10'000 console su 40'000, il che non è affatto poco.

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        Parigi vuoto!!!!!!
        Vero.

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        Londra coda di 125 persone nello store più grosso(regalavano ai primi 100 un lcd sony da 46" , penso che erano più per quello lol)
        Quindi? Strategia commerciale, il lancio è andato bene.

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        Italia beh lo potete vedere tutti andando in un centro commerciale le ps3 restano sugli scaffali!!!
        Questo è falso. Difatti, sono state vendute quasi tutte le console (90'000 su 100'000).

        Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        prova pes6, fifa 2007,gt4,metal gear,devil may cry e divertiti!!!!
        ironico visto che nessun titolo dei sopra citai gira sulla ps3 anche con l'aggiornamento 1,60!!!
        Scusa, a me piace mettere i puntini sulle i, quindi, dei titoli che hai citato, non funzionano pes 6, Fifa 2007, e Metal gear solid 2, mentre Metal gear solid 3, Devil May Cry (tutti e 3), funzionano.
        Poi è chiaro che se vuoi cercare i giochi che non funzionano su ps3 li cerchi e punti su quelli. Ma perchè non hai citato Final Fantasy? GTA? Kingdom Hearts? E anche svariati altri capolavori della Ps2?...

        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Io ho contattato diversi negozi e centri commerciali e ne avevano a centinaia prenotate da mesi... E conosco molta gente che non è riuscita a comprarla... tutto esaurito...
        Visto Unreal? Anche io conosco gente che non è riuscita a comprarsela.

        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Cmq aspetto natale se riesco a resistere, sperando che il prezzo scenda...
        Personalmente ne dubito, ma forse non è così impossibile: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/n.../NUMERO_NEWS/9

        Originariamente Scritto da ciò ciò Visualizza Messaggio
        ragazzi sono nuovo su questo forum scusate la mia ignoranza ma la ps3 funziona solo su televisori hd? e se no su tv lcd si vede bene ugualmente o la grafica è parekkio scarsa?
        benvenuto. PS3 funziona su tutti i televisori, ma se sei dotato di un televisori HD, e compri il cavo di collegamento fra PS3 e tv HD (25 euro), potrai godere dell'alta definizione.
        Comunque la qualità visiva è normale sugli altri televisori, non è "parecchio scarsa". è come deve essere.

        Originariamente Scritto da SCOSSA Visualizza Messaggio
        voi che ne pensate ???
        Penso che avrebbe fatto meglio a informarsi prima di comprare una console del genere.

        Originariamente Scritto da SCOSSA Visualizza Messaggio
        quante altre persone rimarranno deluse ???
        Beh, "deluse" è una parola grossa, soprattutto perchè senza godere della Full HD la grafica di PS3, attualmente, non è così distante da quella dell'Xbox 360 (anche se Xbox 360 ha giochi con una grafica migliore, ma l'Xbox 360 è uscita dal Natale del 2005, Ps3 è uscita da settembre del 2006, e in Europa da un giorno), e in quanto a funzioni, non credo che deluda chi la prende. Se poi quel qualcuno ha una tv Hd Ready, basta che compri il cavo di collegamento HD PS3-TV per godere dell'alta definizione, e a quel punto non può rimanere deluso. Piuttosto, rimarranno delusi coloro che, come quel giornalista, non erano abbastanza informati sull'argomento. E comunque spendere 600 euro senza saperne abbastanza è certamente rischioso...
        Last edited by ; 24 March 2007, 17:11.

        Comment


        • #19
          Ragazzi, leggete i prezzi della PS3 da unieuro: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=3&cdcateg=03
          incredibile! Costano tutte più dei famosi 600 eurozzi!
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
            Ragazzi, leggete i prezzi della PS3 da unieuro: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=3&cdcateg=03
            incredibile! Costano tutte più dei famosi 600 eurozzi!
            Beh, quelle sono offerte assieme a dei videogiochi e ad alcuni accessori; i giochi, singolarmente costano circa 60 euro l'uno; gli accessori una quarantina; quindi, tutto sommato, non sono male come offerte... fatti un attimo i conti...

            Comment


            • #21
              Ok, grazie!
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da SCOSSA Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti ... ieri notte navigando qua e la per internet mi imbatto nel sito del corriere della sera e guardate cosa leggo ..... http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._failure.shtml

                voi che ne pensate ??? quante altre persone rimarranno deluse ???

                ciao scossa
                Veramente un'assurdità... La Sony ha fatto una c*****a enorme nel non rendere la PS3 compatibile con i giochi PS2. 600 euro poi...
                Meno male che non ho i soldi per comparla
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #23
                  ma guarda ke i giochi sono retrocompattabili, nn tt ma molti della ps2 e psx, cmq la sony ha detto ke con gli aggiornamenti della ps3 saranno tt compatibili
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                    ma guarda ke i giochi sono retrocompattabili, nn tt ma molti della ps2 e psx, cmq la sony ha detto ke con gli aggiornamenti della ps3 saranno tt compatibili
                    Si però che palle sta cosa degli aggiornamenti.... Io già ho problemi per connettermi con l'Xbox360...
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Io l'ho provata oggi per bene con due giochi demo " F1" e "Motorstrom"

                      F1 nn mi ha entusiasmato più di tanto, bella grafica la macchna è fatta bene ma il resto lascia adesisderare ( chissà forse xchè è una demo..) cmq mi sembra solo la versione HD del titolo per Ps2.

                      Motorstrom, viceversa, mi ha entusiasmato davvero nn poco O_O
                      semplicemente STUPENDO!!! O_O I grillettti sn comodissimi!! Ho giocato fin da subito col rivelatore di movimento e mi ha entusiasmato davvero tantissimo!!! Nn vedo l'ora di averla

                      Motorstrom nn c'è che dire: ha una bellissima grafica e una buona fisica! Quando prenderò la ps3 sarà un gioco che dovrò prendere a tutti i costi!
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #26
                        io invece nn vedo l'ora di comprarmi assassins's creed, e il novo lair, in cui si potrà sfruttare fino ai massimi il nuovo joypad sixaxis e li suo nuovissimo giroscopio, anke se la mancanza della vibrazione di farà sentire, mi ricordo ankcora quando nel primo metal gear la si usava per massagiarsi il braccio dopo la tortura di ocelot
                        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                        Account PS3: Max1803

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                          io invece nn vedo l'ora di comprarmi assassins's creed, e il novo lair, in cui si potrà sfruttare fino ai massimi il nuovo joypad sixaxis e li suo nuovissimo giroscopio, anke se la mancanza della vibrazione di farà sentire, mi ricordo ankcora quando nel primo metal gear la si usava per massagiarsi il braccio dopo la tortura di ocelot
                          Sinceramente la mancanza di vibrazione nn la sento.. quindi a me va bene così.

                          Concordo su Assasin's Creed e Lair: da prende assolutamente.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Sonaro a chi?

                            Facciamo chiarezza: Il Lord pensa solo a giocare e a divertirsi (oddio, parlo di me stesso in terza persona, come fa il Berlusca....). Tenetemi fuori da a) Console war b) lotte intestine e ottusità di questo tipo.
                            In realtà il Lord è l'unico videogamer al mondo che non simpatizza per una console, bensì per una periferica... La pistola. Voi dategli da sparare e vi sarà grato
                            Falli tattici fan club Brianza

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              Si però che palle sta cosa degli aggiornamenti.... Io già ho problemi per connettermi con l'Xbox360...
                              Sony ha commesso errore su errore, l'ultimo lo conferma l'articolo sul corriere della sera postato in questa discussione. Playstation (come marchio)é sempre stato sinonimo di plug and play, ovvero semplicità di utilizzo. In Europa é arrivata tardi e con un "pezzo" in meno. Non tutti i genitori sanno cosa significhi aggiornare il firmware (e che i vantaggi di un aggiornamento possono essere notevoli)...E tutto questo non fa altro che portare altra brutta pubblicità a Sony.
                              Complimenti
                              Save Andrew Ryan!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                                In realtà il Lord è l'unico videogamer al mondo che non simpatizza per una console, bensì per una periferica... La pistola. Voi dategli da sparare e vi sarà grato
                                Notizia interessante,allora lord venga anche lei su Gunz,che ci divertiamo in sieme a Defel e Jarod..e chi vuole venire è invitato...
                                ci mettiamo daccordo e ci massacriamo di pallottole.
                                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                                Comment

                                Working...
                                X