la sony stà dormendo troppo sugli allori. Debutto posticipato, giochi che non girano. Vorrà dire che scenderà prima il prezzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prova PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Valerioraptor Visualizza Messaggiola sony stà dormendo troppo sugli allori. Debutto posticipato, giochi che non girano. Vorrà dire che scenderà prima il prezzoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggioson contento per te lord axl se il browser funziona!!!!!!anche il live funziona e molto meglio
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggiocmq ora che si è persa pure l'esclusiva di dmc4
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggioff XIII è quasi sicuro, rumor anche per mgs4!!ace combat 6 verso la 360
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggioblu ray se vincera' uscira' pure per 360
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio(tieniamo conto che se dovesse vincere hd dvd la ps3 che fa?)
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggioultime news lancio ps3:In australia al lancio c'erano più commessi che acquirenti di ps3!!!!
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza MessaggioParigi vuoto!!!!!!
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza MessaggioLondra coda di 125 persone nello store più grosso(regalavano ai primi 100 un lcd sony da 46" , penso che erano più per quello lol)
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza MessaggioItalia beh lo potete vedere tutti andando in un centro commerciale le ps3 restano sugli scaffali!!!
Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggioprova pes6, fifa 2007,gt4,metal gear,devil may cry e divertiti!!!!
ironico visto che nessun titolo dei sopra citai gira sulla ps3 anche con l'aggiornamento 1,60!!!
Poi è chiaro che se vuoi cercare i giochi che non funzionano su ps3 li cerchi e punti su quelli. Ma perchè non hai citato Final Fantasy? GTA? Kingdom Hearts? E anche svariati altri capolavori della Ps2?...
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioIo ho contattato diversi negozi e centri commerciali e ne avevano a centinaia prenotate da mesi... E conosco molta gente che non è riuscita a comprarla... tutto esaurito...
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioCmq aspetto natale se riesco a resistere, sperando che il prezzo scenda...
Originariamente Scritto da ciò ciò Visualizza Messaggioragazzi sono nuovo su questo forum scusate la mia ignoranza ma la ps3 funziona solo su televisori hd? e se no su tv lcd si vede bene ugualmente o la grafica è parekkio scarsa?
Comunque la qualità visiva è normale sugli altri televisori, non è "parecchio scarsa". è come deve essere.
Originariamente Scritto da SCOSSA Visualizza Messaggiovoi che ne pensate ???
Originariamente Scritto da SCOSSA Visualizza Messaggioquante altre persone rimarranno deluse ???
Comment
-
Ragazzi, leggete i prezzi della PS3 da unieuro: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=3&cdcateg=03
incredibile! Costano tutte più dei famosi 600 eurozzi!Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioRagazzi, leggete i prezzi della PS3 da unieuro: http://www.unieuro.com/categoria_new...r=3&cdcateg=03
incredibile! Costano tutte più dei famosi 600 eurozzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da SCOSSA Visualizza MessaggioCiao a tutti ... ieri notte navigando qua e la per internet mi imbatto nel sito del corriere della sera e guardate cosa leggo ..... http://www.corriere.it/Primo_Piano/S..._failure.shtml
voi che ne pensate ??? quante altre persone rimarranno deluse ???
ciao scossa
Meno male che non ho i soldi per comparla~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ma guarda ke i giochi sono retrocompattabili, nn tt ma molti della ps2 e psx, cmq la sony ha detto ke con gli aggiornamenti della ps3 saranno tt compatibiliogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioma guarda ke i giochi sono retrocompattabili, nn tt ma molti della ps2 e psx, cmq la sony ha detto ke con gli aggiornamenti della ps3 saranno tt compatibili~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Io l'ho provata oggi per bene con due giochi demo " F1" e "Motorstrom"
F1 nn mi ha entusiasmato più di tanto, bella grafica la macchna è fatta bene ma il resto lascia adesisderare ( chissà forse xchè è una demo..) cmq mi sembra solo la versione HD del titolo per Ps2.
Motorstrom, viceversa, mi ha entusiasmato davvero nn poco O_O
semplicemente STUPENDO!!! O_O I grillettti sn comodissimi!! Ho giocato fin da subito col rivelatore di movimento e mi ha entusiasmato davvero tantissimo!!! Nn vedo l'ora di averla
Motorstrom nn c'è che dire: ha una bellissima grafica e una buona fisica! Quando prenderò la ps3 sarà un gioco che dovrò prendere a tutti i costi!
Comment
-
io invece nn vedo l'ora di comprarmi assassins's creed, e il novo lair, in cui si potrà sfruttare fino ai massimi il nuovo joypad sixaxis e li suo nuovissimo giroscopio, anke se la mancanza della vibrazione di farà sentire, mi ricordo ankcora quando nel primo metal gear la si usava per massagiarsi il braccio dopo la tortura di ocelotogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioio invece nn vedo l'ora di comprarmi assassins's creed, e il novo lair, in cui si potrà sfruttare fino ai massimi il nuovo joypad sixaxis e li suo nuovissimo giroscopio, anke se la mancanza della vibrazione di farà sentire, mi ricordo ankcora quando nel primo metal gear la si usava per massagiarsi il braccio dopo la tortura di ocelot
Concordo su Assasin's Creed e Lair: da prende assolutamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSonaro a chi?
Facciamo chiarezza: Il Lord pensa solo a giocare e a divertirsi (oddio, parlo di me stesso in terza persona, come fa il Berlusca....). Tenetemi fuori da a) Console war b) lotte intestine e ottusità di questo tipo.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioSi però che palle sta cosa degli aggiornamenti.... Io già ho problemi per connettermi con l'Xbox360...
ComplimentiSave Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioIn realtà il Lord è l'unico videogamer al mondo che non simpatizza per una console, bensì per una periferica... La pistola. Voi dategli da sparare e vi sarà grato
ci mettiamo daccordo e ci massacriamo di pallottole.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment