Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dico subito che io ho il cubo e quindi sono di parte della nintendo però un po' di oggettività, cavoli: come si fa a confrontare mario con tomb raider? e mario e getaway?
"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
guarda che io ho la ps2....... e dopo aver giocato a sunshine è angosciante guidare una macchina in gateway ...oppure ...faccio un esempio un pò più equilibrato ....inernational superstarsoccer 3 ... è multi piattaforma, e non è stato migliorato (come si fà di solito) da ps2 a gamecube.......è imbarazzante la differenza di loading, o addirittura la velocità delle azioni
p.s. intendevo : tomb raider-mario64(la velocità di gioco...e il loading) e gateway-mario sunshine (la velocità loading)
croc e mario.....o meglio donkey kong
ok prendiamo vexx ( ho provato la versione americana sia ps2 che ngc....anke questa versione nn ha miglioramenti) se ti capita di mettere due tv accanto una con ps2 e l'atra ngc tutti e due con vexx ..... livello2 nello spiazzo largo....prova a premere avanti con tutti e due i joypad sembra che il vexx ps2 si stia crattando lentamente il sedere invece di andare avanti...ehehe
Comment