Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non possono guardare solo il rumore della ventola perchè come vedete nelle foto l'apparecchio è posizionato davanti alla cansole..quindi calcola tutto..compreso il rumore del lettore..

E se guardi..quì gli è attaccato

Elusys

Comment

• Ora e sempre Play Station 3 !!!
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Non possono guardare solo il rumore della ventola perchè come vedete nelle foto l'apparecchio è posizionato davanti alla cansole..quindi calcola tutto..compreso il rumore del lettore..

E se guardi..quì gli è attaccato

Al limite l'ha misurato a console spenta o cmq quando il lettore non girava E non sto scherzando e nn è negare l'evidenza! È conoscenza della console
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Magari partivi prevenuto e ti sembrava che facesse più rumore la 360

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Magari partivi prevenuto e ti sembrava che facesse più rumore la 360
            No, non è così. Ero felice d'essermi preso la X.360 perchè potevo finalmente giocare a Splinter Cell Double Agent.
            Last edited by Jarod; 06 May 2007, 22:21.

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              No, non è così. Ero felice d'essermi preso la X.360 perchè potevo finalmente giocare a Splinter Cell Double Agent.
              Io stavo scherzando eh, spero che non te la sia presa

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                Io stavo scherzando eh, spero che non te la sia presa
                Figurati

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Nooo davvero? ahahaha
                  Il nintendo Wii credevo fosse il meno rumoroso O__o
                  Per esperienza personale posso dire che il Wii è estremamente silenzioso...

Comment

• Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                    Per esperienza personale posso dire che il Wii è estremamente silenzioso...
                    Come la ps3
                    Addio™

Comment

• Certe guerre sono cicliche... Anche troppo

Chissà perché, ma ogni volta che saltano fuori certe discussioni tutti si trasformano in fanboy, mentre nessuno consiglia la console davvero migliore fra quelle sul mercato. Che ovviamente è il Gizmondo.
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

• sentite, io so ke recentemente in jap è arrivatala versione PAL (incredibile ma vero[dovrebbe]) e sempre a basso prezzo. dato ke le tasse d'esporto nn sono un problema, qualcuno sa quanto viene un adattatore di corrente jap-it?
                        Spoiler:
                        il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

• ragazzi oggi ho scoperto che un tizio ha scaricato tutti i demo i trailer per la ps3 sul store giapponese e usa (dove si puo scaricare video ecc.) volevo sapere se dall'italia ci si puo collegare nello store giapponese o usa per scaricare i demo che qua non sono ancora usciti ad es DEVIL MAY CRY 4 (mio gioco preferito)? perfavore rispondetemi ne vale la vita o la morte
                          mio id ps3 =oregon7

Comment

• ragazzi ho scoperto che per navigare negli store usa giapp ecc basta creare un nuovo utente poi si crea un nuovo ut di network solo che invece di mettere residente italiano lo metti giapp e funziona li trovi un disastro di roba che qui non ce ancora ma la cosa che mi preocupa e che si deve mettere informazioni fasulle compreso dove abb ecc se condo voi conviene o e possibile che succeda qualcosa
                            mio id ps3 =oregon7

Comment

• Io ho scoperto che se continuate a inquinare le discussioni con queste stronzate vi banno senza perderci il sonno. Fate voi.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                                Chissà perché, ma ogni volta che saltano fuori certe discussioni tutti si trasformano in fanboy, mentre nessuno consiglia la console davvero migliore fra quelle sul mercato. Che ovviamente è il Gizmondo.
                                A parte il Gizmondo, parole sante. La cosa che più mi fa ridere è che molti di questi signori non li vedi (quasi) mai aprire una discussione che una sui giochi. Tutti espertoni di console spente. Figata.
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X