Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Elite dev'essere bella, ma considerando che deve uscire, nel confronto farei vincere la PS3 (che ho preso) , ma quando uscirà L'elit bisognerà affrettarsi nel costruire un progetto per la Ps4, se mai uscirà, altrimenti la Sony sarà facilmente sorpassata nel mondo del videogame dalla Microsoft, che ha già il titolo dei giochi computer.
    The pawer is nothing withauth the control

Comment

• no quello che volevo dire che tra un po di tempo i giochi nell xbox 360 non andranno perfettamente e avranno caricamenti lunghissimi come e sucesso con la play 2 che hanno dovuto perferzionarla per fare andare i nuovi giochi
      mio id ps3 =oregon7

Comment

• ma cosa stai dicendo i giochi vengono ottimizzati per fargli funzionare al meglio sulla console e poi perche dovrebbe succedere solo al xbox scusa..........dove hai trovato sta informazione??

Comment

• Originariamente Scritto da Korez Visualizza Messaggio
          Scusa mi dici dove hai acquistato la palla di cristallo no perchè vorrei sapere i numeri del Superenalotto
          E' troppo avanti in che senso? La struttura HW della Playstation 3 è si la più potente ma è la più castrata e molto complicata nella sua programmazione cosa contraria nell'Xbox 360 molto più flessibile e allo stesso livello hi Playstation 3. Le console si equivalgono

I classici bimbi nutellosi e i casual gamer

Se per connessione intendi il gioco online daccordo ma se intendi la console in rete anche l'Xbox lo fa

E' normale quello è un MMORPG è naturale che paghi. Lo farai anche con Playstation 3 te lo assicuro

Meno male anche se io lo faccio da un'anno ormai ste cose

L'Xbox 360 sarà supporta per altri 5/6 anni. Sony invece sembra pronta a rilasciare una nuova versione di Playstation 3 quindi...
          Allora si vede chiaramente che non hai capito un emerita mazza di quello che ho detto: per il tuo primo "quotamento", io ho detto FAMA. FAMA: Nn so se sai così che significa. Io nn intendevo potenza di calcolo, ma potenza mediatica. In quanto a fama, l xbox nn potrà mai superare la play, perchè orami questa è radicata nell immaginario collettivo. Se dici ad un quarantenne la parola "videogiochi", lui ti risponderà con "playstation". Intendo quarantenne che sa dei videogiochi solo di nome, eh. Ma, ripeto, questo tu nn l hai capito. Poi "i bimbi nutellosi" e i "causual gamer", SONO QUESTI CHE FANNO IL MERCATO, NON NOI PSEUDO ESPERTI. Rivedi il mio precedente post.
          Per le altre cose ti ha risposto benissimo jarod, e nn c è bisogno di quotare le cose che ho deto io con fare sarcastico perchè se tu quelle cose le fai da un anno è perchè la 360 è uscita da un anno. Per quanto riguarda la versione di ps3 con Hard Disk da 20g, quella e stat annunciata secoli fa. Le altre versioni che dovrebbero scire sono solo voci di corridoio sono voci di corridoio. Poi se vogliamo parlare di versioni di console nn dovresti aprire la bocca perchè la Microsoft, con la sua patetica Elite ha tentato solo di emulare la ps3
          Last edited by Batista '91; 05 May 2007, 15:17.
          Addio™

Comment

• Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
            Allora si vede chiaramente che non hai capito un emerita mazza di quello che ho detto: per il tuo primo "quotamento", io ho detto FAMA. FAMA: Nn so se sai così che significa. Io nn intendevo potenza di calcolo, ma potenza mediatica. In quanto a fama, l xbox nn potrà mai superare la play, perchè orami questa è radicata nell immaginario collettivo. Se dici ad un quarantenne la parola "videogiochi", lui ti risponderà con "playstation". Intendo quarantenne che sa dei videogiochi solo di nome, eh. Ma, ripeto, questo tu nn l hai capito. Poi "i bimbi nutellosi" e i "causual gamer", SONO QUESTI CHE FANNO IL MERCATO, NON NOI PSEUDO ESPERTI. Rivedi il mio precedente post.
            Per le altre cose ti ha risposto benissimo jarod, e nn c è bisogno di quotare le cose che ho deto io con fare sarcastico perchè se tu quelle cose le fai da un anno è perchè la 360 è uscita da un anno. Per quanto riguarda la versione di ps3 con Hard Disk da 20g, quella e stat annunciata secoli fa. Le altre versioni che dovrebbero scire sono solo voci di corridoio sono voci di corridoio. Poi se vogliamo prlare di voci di corridoio, zitto perchè la Microsoft, con la sua patetica Elite, schifezza assurda, ha tentato solo di emulare la ps3
            concordo su quello che dici riguardo alla fama e sul fatto che sono i casual gamer a fare iol mercato..........ma non puoi commentare se uno fa una risposta sarcastica mentre tu gli dici zitto accusando l xbox su tutti i fronti e dicendo che e una schifezza assurda

Comment

• Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
              concordo su quello che dici riguardo alla fama e sul fatto che sono i casual gamer a fare iol mercato..........ma non puoi commentare se uno fa una risposta sarcastica mentre tu gli dici zitto accusando l xbox su tutti i fronti e dicendo che e una schifezza assurda
              Vero sorry mi ero laciato prendere. Ho editato cmq

Cmq leggi bene: io ho deto che l Elite è una ciofec, nn l xbox n generale. io dico solo che la ps3 è meglio dell xbox, non che l xbox faccia schifo.

Per quanto riguarda la firma,
              Addio™

Comment

Vero sorry mi ero laciato prendere. Ho editato cmq

Cmq leggi bene: io ho deto che l Elite è una ciofec, nn l xbox n generale. io dico solo che la ps3 è meglio dell xbox, non che l xbox faccia schifo.

Per quanto riguarda la firma,
                ok

Comment

• Cmq direi che prima di fare sfide ecc bisognerebbe aspettare un annetto circa per far sì che la ps3 sia al pari con la 360...
                  Addio™

Comment

• pare che in questo topic le flammate abondino anche senza di me

Comment

• Eh sì la situazione è un pò degenerata
                      Addio™

Comment

• qualcuno sà nulla della data d'uscita della 360 elite?

Comment

• tutte e due sono buonissime console, ma il prezzo della ps3 forse è un po troppo elevato, io ti consiglio xbox elite che è bella quanto la ps2 e costa almeno 250 € in meno.

Comment

• cosa ne dite del nintendo ds?

Comment

• Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                              tutte e due sono buonissime console, ma il prezzo della ps3 forse è un po troppo elevato, io ti consiglio xbox elite che è bella quanto la ps2 e costa almeno 250 € in meno.

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                              cosa ne dite del nintendo ds?

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                              qualcuno sà nulla della data d'uscita della 360 elite?
                              In america è uscita il 29 aprile, in Italia la data non è ancora confermata. Un consiglio da chi l' ha provata: se hai già la 360 normale, non sprecare 479 cucuzze.
                              Last edited by Batista '91; 05 May 2007, 16:36.
                              Addio™

Comment

In america è uscita il 29 aprile, in Italia la data non è ancora confermata. Un consiglio da chi l' ha provata: se hai già la 360 normale, non sprecare 479 cucuzze.
                                Bhe, credevo fosse ovvio Non è che uno con PS2 normale si è preso pure la slim dopo, ad esempio...

Comment

Working...
                                X