Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox360 o PS3

ragazzi voglio comprarmi una di queste 2 console, ma sinceramente non ci capisco più niente, chi mi consiglia la 360 e chi la ps3, vorrei sapere le varie differenze tecniche se è possibile

avendo ps3 te la consiglio naturalmente,il gioco online è FreeWare...mentre con xbox360 paghi l'abbonamento..in entrambe c'è il sistema di chat,e chat vocale..e anche durante il gioco...puoi parlare... devi vedere un pò quanto vuoi spendere...se vuoi comprarti una Xbox360 ricorda che devi pagare l'abbonamento RINNOVABILE,mentre con ps3...non lo paghi..perchè come ho detto il gioco online è gratuito...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

mmm questo è da considerate, e graficamente? qual'è la quantità

Comment

Dipende...sicuramente...è alla pari di Xbox360...da me considerata cmq superiore...ci spendi 200€ in più...è vero.. ma se vuoi giocare online alla fine i soldi che spendi per xbox360 li recuperi con ps3...

Comment

e se non mettimo in mezzo giocare on line? chi dei 2 vince

Comment

Infatti il sistema online di ps3 è penoso paragonato al live che con 59 euro annui ti da per ora il miglior servizio online al mondo,come grafica sono li,anche se xbox è superiore,i giochi dato che la console è uscita da più tempo sono di qualità leggermente superiore..e non si è visto ancora nulla delle reali capacità di xbox dato che giochi come mass effect ed halo 3 che hanno una grafica pazzesca devono ancora uscire...

Se vuoi spendere di meno avere l'alta definizione a casa ed il migliore servizio online al mondo..ad un costo davvero irrisorio dritti sulla 360

Elusys

Comment

ok allora sarà 360

Comment

Togliendo l'online,
                si può proseguire in 2 modi
                Xbox360:399,00€
                PS3:599,00€
                Dipende da che titoli preferisci...
                e da quanto vuoi spendere naturalmente

Comment

per la spesa non ci sono problemi ma devono essere ben spesi, non so se rendo l'idea

Comment

bè...in questo caso facciamo 2 calcoli...
                    supportano entrambe le stesse cose...
                    PS3 ha il BluRay
                    PS3 ha un hard disk da 60GB
                    Xbox36 ha un Hard Disk da 20 GB
                    PS3 supporta i sistemi operativi(Linux ad esempio)
                    PS3 và gratis online
                    Xbox360 paghi l'online
                    i giochi costano uguali..

Comment

ok, grazie ho deciso......le compro entrambe

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                        bè...in questo caso facciamo 2 calcoli...
                        supportano entrambe le stesse cose...
                        PS3 ha il BluRay
                        PS3 ha un hard disk da 60GB
                        Xbox36 ha un Hard Disk da 20 GB
                        PS3 supporta i sistemi operativi(Linux ad esempio)
                        PS3 và gratis online
                        Xbox360 paghi l'online
                        i giochi costano uguali..
                        Ah,che bello ribattere,ti da una spendida sensazione (scherzo naturalmente XD)cmq...
                        E' vero,Xbox360 ha un Hard Disk da 20 GB,ma forse avrai sentito che uscirà la nuova Xbox360Elite che avrà:
                        - Xbox360 Nera con uscita HDMI
                        - 120 GB Hard Disck
                        - Cavo HDMI
                        - Cavo Component
                        - Cuffie Nere
                        - Controller Wireless Nero
                        - Abbonamento Silver Live
                        - Abbonamento in prova di 1 mese Gold Live
                        Ma ora soffermiamoci sulla "vera" Xbox360...Linux,a parer mio,non è "accessibile" a tutti...è un po' difficilino e poi,se non erro,se colleghi il tuo PC(che deve avere come sistema operativo Windows)alla 360 supporterà anche lei il sistema operativo...E poi scusa,solitamente se vuoi un buon servizio devi pagarlo infatti,se mi posso permettere,il servizio online della Xbox è un Signor servizio,con la S maiuscola e per concludere la grafica della 360,a parer mio,supera leggermente quella della PS3.
                        Ah,dimenticavo,non ricordo la data precisa,ma Xbox360 usufruirà anche MSN e in seguito verrà messa in commercio la "mini tastiera" per poter chattare meglio...Ora questa è solo la mia opinione,non voglio certo imporre la mia idea su nessuno
                        "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                        J.R.R.Tolkien

Comment

io ti consiglio la ps3 online va benissimo io ho una conn. da 2.4mb non mi e mai andato a scatti la grafica online e identica al gioco che usi per andare online poi ha piu spazio e puoi navigare in internet come se fosse il pc in poche parole e fantastica
                          mio id ps3 =oregon7

Comment

Ragazzi ma nn diciamo porcate...c è solo una cosa che fa sì che la ps3 (nonostane il malcontento generale) stravinca sulla ps3: ed è il Blu-Ray. Parliamo di un disco che può contenere 50 GB, e a doppio strato fino a 100.Se calcoliamo che quelli della 360 ne possono contenere 20 scars al assimo, non c è differenza. Non parliamo poi della CPU e dei chip grafici che superano NETTAMENTE la 360. Contando anche che il servizio online della ps3 è eccezionale e gratuito, e che sopra i 2 mega di connessione non ha il minimo lag, la grafica è uguale a quella offline, e che la ps3 supporta quasi tutti i dispositivi usb, e che i piccoli problemi che ci sono adesso verrano risolti con i successivi aggiornamenti del firmware, vai con la ps3.Nn contando il prezzo, averla è come salire su una Ferrari o infilarsi un Rolex: si capisce che si tratta del meglio.E l xbox, in quanto a potenza sarà l eterna seconda. Le vendite mi daranno torto, ma per quanto riguarda la potenza e la validità di ps3, carta canta...
                            Last edited by Batista '91; 28 April 2007, 16:17.
                            Addio™

Comment

concordo nettamente con batista91 vai su ps3 e stupenda
                              mio id ps3 =oregon7

Comment

Working...
                              X