Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh per i rallentamenti devo dire che mi è capitato ma solo perchè la aveva incassonata nel mobile a fianco il tv e l'aria calda restava rinchiusa nel mobile e nn c'era ricircolo d'aria ma questo è ovvio!!!ora che ha un discreto ricircolo nn ha avuto nemmeno un problema percui...
    penso anche la ps3 averbbe dei rallentamenti o dei freezze se nn aesse rcircolo d'aria!!!

Comment

• ecco tre nuove esclusive fresche fresche!!! sicure nn come quelle postate da un certo jarod che 9 su 10 saranno multipiatta o nemmeno si sa quando usciranno (scherzo ovviamente ma con un fondo di verita')
      attesi per il 29 giugno
      - Project Sylpheed

- Tenchu Z

- Vampire Rain
      link http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=34568

ennesima esclusiva persa da sony

GUNDAM MUSO
      link
      http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34564

Comment

• Originariamente Scritto da UnReAl Visualizza Messaggio
        beh per i rallentamenti devo dire che mi è capitato ma solo perchè la aveva incassonata nel mobile a fianco il tv e l'aria calda restava rinchiusa nel mobile e nn c'era ricircolo d'aria ma questo è ovvio!!!ora che ha un discreto ricircolo nn ha avuto nemmeno un problema percui...
        penso anche la ps3 averbbe dei rallentamenti o dei freezze se nn aesse rcircolo d'aria!!!
        No quello quello non centra: il problema è che la Xenos, la CPU e il Drive sn vicinissimi. Questo fa in modo che i tre componenti siano sottoposti ad un calore eccessivo che non possono supportare ( forse quando i CPU e GPU saranno costruiti a 65 nm la situazione migliorerà ). Nella Ps3 invece non è così. L'hardware dentro è stato disposto in modo tale che questo problema non si verifichi.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• beh quello che hai detto è una fesseria assurda primo chi lo dice?link
          secondo a me nn capita nessun rallentamento anzi!!!capita solo se nn c'è il circolo d'aria, io la 360 la ho lo sapro' no?incassonato nel mobile si scaldava tanto ma questo è abbastanza logico qualsiasi componente anche il pc , i televisori devono avere lo spazio per "respirare!!!
          terzo da quello che vedo nn è assolutamente vero che la gpu e la cpu sono vicini al drive!!!

se mi posti la parola di un esperto posso capire ma cosi' ... no
          e poi che dici che gli ingegneri della microsoft nn sappiano ste cose?

Comment

beh quello che hai detto è una fesseria assurda primo chi lo dice?link
            secondo a me nn capita nessun rallentamento anzi!!!capita solo se nn c'è il circolo d'aria, io la 360 la ho lo sapro' no?incassonato nel mobile si scaldava tanto ma questo è abbastanza logico qualsiasi componente anche il pc , i televisori devono avere lo spazio per "respirare!!!
            terzo da quello che vedo nn è assolutamente vero che la gpu e la cpu sono vicini al drive!!!

se mi posti la parola di un esperto posso capire ma cosi' ... no
            e poi che dici che gli ingegneri della microsoft nn sappiano ste cose?
            Il link esatto dove ho letto la notizia non me lo ricordo ma qui c'è un interessante articolo che spiega il xchè dei 3 led rossi: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20887.html

Un altro link a proposito.. : http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20148.html

Qui c'è un interessante articolo sulla Xbox360 e i dischi che graffia ( no comment, pensavo fosse un mito questa) : http://www.vnunet.it/it/vnunet/news/...pu-danneggiare

Questo è un post di un utente X-box 360 ( una persona sensata a mio avviso e che non si lascia ingannare ): http://www.forumeye.it/invision/inde...post&p=6807890

Altro link interessante sulle "rotture di X-box 360": http://www.tomshw.it/news.php?newsid...age=0#commenti

Una giusta obiezione: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9817

Ora se tu nn hai avuto mai problemi con la console buon per te, ma molti altri utenti li hanno avuti e si sono giustamenti lamentati! Me compreso! Sì anch'io avevo una Xbox 360 e l'ho tenuta lontano da qualsiasi ostacolo ( era del settembre 2006 se ricordo bene), ma i freeze c'erano cmq. Il rumore assordante del drive l'avrei anche sopportato ma la console che ogni tanto mi si blocca no.
            Ora se a te funziona benissimo mi fa piacere, ma la realtà delle cose è che è stata assemblata male. Punto e basta. Accettalo/non accetterlo, fa quello che vuoi. Ma smettila di rompere se uno preferisce Ps3 ( spece dopo avere avuto l'esperienza di una X-box360) alla Xbox360! Ci sn fattori ed esigenze diverse.
            Spero cmq che i problemi delle xbox360 difettose sparisca una volta usati componenti a 65nm.

Comment

• beh se uno sceglie una consolle perchè nn si rompe o si rompe meno nn me sembra sensato e cmq pure la ps3 ha i suoi problemi gente che nn gli se accende nemmeno, ronzii estenuanti delle ventole , blocchi improvvisi uscendo dal network eccc.........

come console c'è poco da dire la 360 è superiore alla ps3 sia sul piano della qualita' dei giochi , sia sul numero dei giochi sia graficamente , e sia online!!!

e questi sono i punti principali per andare a scegliere una consolle!!!

se si rompe de più o meno o ha il BD o HD DVD so cose di secondo rilievo!!!
              infatti guarda le vendite del wii eppure nn ha un lettore BD e nemmeno legge i DVD eppure ... vende 10 volte tanto la ps3!!! e pure la 360 avendo un parco itoli migliore e l'online migliore vende de più della ps3 anche se è uscita un anno prima

se uno vuole istallare linux , vuole navigare in internet e robette varie molto meglio un pc !!

le consolle si comprano per giocare e nn per cazzeggiare su linux!!! la gente va a spendere 200 euri in più per una consolle per giocare perchè ti offre linux, lettori di schede , e il BD, e nn ti offre divertimento assoluto ma solo titoli mediocri e un online in stato embrionale, con giochi multipiattaforma inferiori alla rivale ma per piacere!!!!!

lascia perdere magari fra un paio d'anni sara' sensato prenderla ma ora proprio no!!!
              come mi spieghi le appena 800000 mila copie vendute in jappone in 6 mesi!!! eppure in jap costa molto meno che qui, è nel suo territorio, eppure? nn vende!!!!!!! un motivo c'è no?chissa' come mai nemmeno i japponesi che con l'uscita delle altre ps si lanciavano nei negozi e vendevano milionate di consolle al mese ora nn se ne vende nemmeno un milione in 6 mesi???

nn sara' mica che anche loro super fanboy sony sta ps3 nn gli vada tanto giu?boh...
              Last edited by UnReAl; 11 May 2007, 13:14.

Comment

beh se uno sceglie una consolle perchè nn si rompe o si rompe meno nn me sembra sensato e cmq pure la ps3 ha i suoi problemi gente che nn gli se accende nemmeno, ronzii estenuanti delle ventole , blocchi improvvisi uscendo dal network eccc.........
                Ah sì? E perchè di grazia nn ti sembra sensato? A te sta bene aspettare mesi e mesi affinchè ti riportino indietro la console? A me proprio no e se posso avere di meglio allora me lo prendo punto e basta. Cmq i problemi della Ps3 sn stati molto meno rispetto a quelli della xbox360. Ovvio: nessuna console è perfetta ci mancherebbe, le mele marce capitanoa tutti.. ma la M$ sembra abbia piantato un albero di mele marce.

come console c'è poco da dire la 360 è superiore alla ps3 sia sul piano della qualita' dei giochi , sia sul numero dei giochi sia graficamente , e sia online!!!
                Per il momento può darsi ( superiore poi di poco ) che sia superiore graficamente.. ma il parco titoli della xbox 360 non lo puoi paragonare: è uscito prima! Diamo tempo a Ps3 di rifarsi un parco titoli adeguati. Per l'online, anche qui, è al momento migliore di quello di Ps3.. in futuro chissà..
                e questi sono i punti principali per andare a scegliere una consolle!!!
                Il parco titoli? Concordo.

se si rompe de più o meno o ha il BD o HD DVD so cose di secondo rilievo!!!
                Mica tanto.. a me non mi sta bene che una console mi si rompa e se ha il Bd in modo da poterci vedere film e quant'altro ben venga! Cacchio! Ma forse per te sn cose di secondo piano.. per altri no.

infatti guarda le vendite del wii eppure nn ha un lettore BD e nemmeno legge i DVD eppure ... vende 10 volte tanto la ps3!!! e pure la 360 avendo un parco itoli migliore e l'online migliore vende de più della ps3 anche se è uscita un anno prima
                Il Wii ( ce l'ho il Wii ) è molto innovativo e il prezzo bassissimo ha fatto sì che facesse gola a molti, la PS3 ora come ora non conviene prenderla perchè ha un parco titoli ridotto e un costo elevato, ma xbox360 ha subito un arresto nelle vendite mica da poco.. Certo continua a vendere ma è anche giusto che continui: ha un parco titoli più grande e costa meno.
                Last edited by Jarod; 11 May 2007, 17:00.

Comment

• comunque una cosa che non abbiamo mai detto io non so come sia quello dellxbox ma il gpad (sixaxis) della ps3 e una meraviglia si ricarica in 45 60 min e ti dura per 24ore circa ha una elevata distanza e comunque la ps3 ha gia un suo brewser per entrare in internet google ecc. poi adesso a me non mi interessa che la play tre perde l esclusiva ad es(ffxiii) perche intanto il gioco viene fatto lo stesso su ps3 a me per quanto mi interessa puo perdere tutte le esclusive mi basta solo che il gioco viene fatto anche su ps3.Comunque io non dico che xbox 360 facciaschiffo anzi e unabuona consolle solo che adesso 2007 .... la miglior consol e la ps3 poi xbox 360 e poi lA PS2 XBOX POI IL WII
                  mio id ps3 =oregon7

Comment

• Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                    comunque una cosa che non abbiamo mai detto io non so come sia quello dellxbox ma il gpad (sixaxis) della ps3 e una meraviglia si ricarica in 45 60 min e ti dura per 24ore circa ha una elevata distanza e comunque la ps3 ha gia un suo brewser per entrare in internet google ecc. poi adesso a me non mi interessa che la play tre perde l esclusiva ad es(ffxiii) perche intanto il gioco viene fatto lo stesso su ps3 a me per quanto mi interessa puo perdere tutte le esclusive mi basta solo che il gioco viene fatto anche su ps3.Comunque io non dico che xbox 360 facciaschiffo anzi e unabuona consolle solo che adesso 2007 .... la miglior consol e la ps3 poi xbox 360 e poi lA PS2 XBOX POI IL WII
                    EH ????
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Sinceramente il controller di Xbox360 è davvero bello...mi piace di più di quello per ps3!
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• WooooooooooW che cambiamento ne ho uno uguale in cantina..perchè è identico a quello di ps2 XD

Come innovazione tecnologica del pad solo il Wii si è differenziato

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                          WooooooooooW che cambiamento ne ho uno uguale in cantina..perchè è identico a quello di ps2 XD

Come innovazione tecnologica del pad solo il Wii si è differenziato
                          Concordo: il Wii sta avendo un discreto parco titoli che si amplierà con giochi più o meno importanti..

Ad essere sincero se qualcuno mi cheidesse " che console dovrei prendere" io gli consiglierei il Wii, in quanto ad innovazione e a titoli futuri ( usciranno dei bei giochi ).. Per quanto riguarda X-box 360 e Ps3 io suggerirei di aspettare. Aspettare che uno forinisca una console senza troppi problemi e che l'altro fornisca una console con un parco giochi adeguato.. mah speriamo in bene..

Volete vedere che alla fine questa console war finirà in parità?

Comment

Working...
                          X