Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io leggevo GMC, dal dicembre '97 fino al 2003 ho tutti i numeri, però ora la prendo solo saltuariamente
Ho preso anche un paio di altre riviste (TGM ad esempio) ma non era la stessa cosa ^^
per giochi console per circa 6 mesi ho letto xmu (xbox magazine ufficiale) poi ho lasciato perdere...................per pc leggevo sempre gmc (1 anno) ma adesso sempre e solo the games machine
un tempo leggevo ps maina, ma poi mi sono stancato di spendere tt quesi soldi e ho deciso di usare solo intenet per tenermi aggiornato sui nuovi titoli, dato ke anke queste fantomaiche riviste usano internet per fare le loro recensioni, ke in + di una volta ho visto anke copiate interamente da internet
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
un tempo leggevo ps maina, ma poi mi sono stancato di spendere tt quesi soldi e ho deciso di usare solo intenet per tenermi aggiornato sui nuovi titoli, dato ke anke queste fantomaiche riviste usano internet per fare le loro recensioni, ke in + di una volta ho visto anke copiate interamente da internet
il contrario? sarebbe pura follia. che senso avrebbe pubblicare online roba già uscita su carta?
per di più dopo molto tempo?
invece spesso le cose online sono copiate, ma non perchè sono più valide, solo perchè sono più fresche potendo essere aggiornate in tempo reale
Comment