Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tuo Gioco Preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Molto bello da provare è Devil May Cry 3 Special Edition, in è possibile controllare il fratello gemello di Dante, Vergil.
    Io proprio quello ho provato ^^. In realtà comunque il gioco non è malaccio, ma nello stesso periodo avevo POP: I due troni che secondo me è decisamente più divertente

Comment

A me i miei piacciono tutti... e poi quello che mi piace di + è sempre l'ultimo ke esce alla fine!!!
      Quindi nn me ne piace uno preciso... gli amo tutti!!!!!!!!!!!!

Comment

invece il mio preferito è metal gear solid 3 snake eater

Comment

i miei sono:dragon ball z budokai tenchaiki 3;harry potter tutti e 5;assasin's creed;medal of onor european assault....e molti altri e quando ne comincio 1 dico che è il più bello (se mi piace)
          naruto il migliore

Comment

Il mitico Final Fantasy 10. e in particolare la serie Final Fantasy.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

il mio è cod4, oppure metal gear 2...

Comment

Quoto tutti quelli che hanno detto Fahrenheit, comunque in assoluto Obscure...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Tra l'altro, perchè riuppare un thread vecchio d'un'anno, quando una discussione del genere viene ciclicamente aperta ogni mez'ora circa?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Tra l'altro, perchè riuppare un thread vecchio d'un'anno, quando una discussione del genere viene ciclicamente aperta ogni mez'ora circa?

sono stato zitto, ma è così. Quando qualcuno non sa cosa fare dice, "ma sì dai, apriamo una bella discussione sui giochi preferiti dalla gente" tanto per aumentare i messaggi. Poi si nota che nella stessa pagina ce ne sono altre 10 uguali

Comment

sento puzza di rosik...
                      Dewyz81

Comment

gta iv

Comment

avete riportato suun topic di un anno fa, con un topic simile più nuovo in prima pagina -.-
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X