Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tuo Gioco Preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non saprei quale scegliere tra questi quattro:

Suikoden II (PSX)
    Final Fantasy VIII (PSX/PC)
    Crono Trigger (SNES/PSX)
    Final Fantasy VI (SNES/PSX)

Forse (e dico FORSE) sono un pochino più affezionato a Suikoden II...

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
      Non C'è Più Nessunooooooooooooooo........!!! Qualcuno Ha Mai Giocato A Spyro?
      Io sì al secondo (al primo ho giocato pure ma non mi piace molto e poi non si trova in italiano) la tre e a tutti quelli successivi non ho giocato ancora ma non si sa mai, ho provato anche quello per GBA, ma non è un granché. Che dire è divertente
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Hai ragione.. i primi tre erano quelli + divertenti.. invece ora ho sentito dire che quelli usciti per ps2 non sono un granchè xk non li fa + la insominiac..

Comment

A qualcuno piacciono i giochi di guida?? cioè GTA, need for speed carbon, burnot, driv3r.....

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
            A qualcuno piacciono i giochi di guida?? cioè GTA, need for speed carbon, burnot, driv3r.....
            Sì preferisco decisamente quelli divertenti a quelli più reali, ovvero Burnout, Need for Speed (un po' tutti tanto sono più o meno tutti uguali), GTA non lo classificherei come gioco di guida quello il divertimento ce l'ha in altri aspetti. Driver però non mi ha mai appassionato ci ho giocato ma preferisco molto di più gli altri. Comunque mi piacciono anche quelli più realistici (per modo di dire) come Gran Turismo (in particolare il 4 non è niente male).
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

Comment

Io ancora Gran turismo 4 non ho avuto il tempo ne di comprarlo ne di giocarlo quindi....

Comment

A costo di risultare banale, The legend of Zelda: Ocarina of Time.
                Non sto a spiegare il perchè.

Sono molto affezionato anche a FF VII e a Shenmue (che non ho ancora finito, però...)
                Sei un appassioanto di fumetti/manga/arti visive? Hai 16 anni o più? jforum!

Comment

io ne ho 2 gta e god of war!!!!

Comment

Oblivion(PC),Halo2(a novembre il 3*_*)poi...hum...GRAW2(Xbox360)ora non me ne vengono in mente altri,semmai aggiungerò ^_^
                    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
                    J.R.R.Tolkien

Comment

Ho giocato a tonnellate di giochi e decidere qual'è il mio preferito è un'ardua scelta. Direi:
                      Automobilismo: need for speed most wanted
                      Calcio: Pes 6
                      Tutta la Saga fantasy di Final Fantasy.
                      GTA, tutti (San Andreas il migliore),
                      Black come sparatutto, ma anke Call of duty o medal of honor.....
                      God of war mi è piaciuto moltissimo.....
                      Ke confusioneeeeeeeeeeee.....
                      Penso ke la domanda "qual'è il tuo gioco preferito" non possa avere alcuna risposta, almeno non per i grandi videogiocatori ke hanno giocato a valanghe di giochi.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Final Fantasy(tutta la saga ma principalmente l'8,il 10 e anke il 12 nn mi sta dispiacendo ...)e GTA San Andreas.
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Call of duty

Elusys

Comment

Il mio è SMAK DOVN V.S RAW

Comment

ooooooooooo ma quanti bei giochi state dicendo cmq se volte sparlo credo di aver giocato ad ognigioco ke avete detto qui (tranne HALO e zelda) cmq il mio modesto parere è gow 1 e 2, kh 1 e 2, pop tutta la serie, FF dal 10 in poi + il 7, e gta (ma solo se ami il sangue e la morte )
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

Ciao Raga!!! Per me i migliori rimangono Kingdom Hearts sia il primo che il secondo, chain of memories è quello che mi è piaciuto di meno, Dragon Quest dalla trama avvincente e i personaggi originali sia nel carattere che nell'aspetto ( disegnatore infatti Akira Toriyama ) e Resident Evil 4 gioco veramente incredibile e originale rispetto agli altri RE tanto è vero che in RE4 anzichè trovare i famosissimi zombi troviamo una setta di pazzi religiosi assatanati !!!
                                Ovviamente ci sono altri giochi bellissimi come Fahrenheit, Gta San Andreas, Final Fantasy VII, VIII, X e XII, God Of War 1 e 2, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 e tanti altri che non vi sto ad elencare perchè non finirei più!!! Hihihihi
                                sigpic
                                Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Working...
                                X