Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tuo Gioco Preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
    Ciao Raga!!! Per me i migliori rimangono Kingdom Hearts sia il primo che il secondo, chain of memories è quello che mi è piaciuto di meno, Dragon Quest dalla trama avvincente e i personaggi originali sia nel carattere che nell'aspetto ( disegnatore infatti Akira Toriyama ) e Resident Evil 4 gioco veramente incredibile e originale rispetto agli altri RE tanto è vero che in RE4 anzichè trovare i famosissimi zombi troviamo una setta di pazzi religiosi assatanati !!!
    Ovviamente ci sono altri giochi bellissimi come Fahrenheit, Gta San Andreas, Final Fantasy VII, VIII, X e XII, God Of War 1 e 2, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 e tanti altri che non vi sto ad elencare perchè non finirei più!!! Hihihihi
    Hai ragione, Fahrenheit è veramente bello, un gioco davvero molto intrigante e profondo..... Un altro titolo ke mi è piaciuto particolarmente è Bully, lo consciete?
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Io ne ho 2: Dragonball Z Budokai Tenkaichi 2 per Wii e Spider-man 3 per Wii.
      Iscriviti al mio forum:sigpic
      My video
      My FanFic: Dark Dragonball

Comment

i miei giochi preferiti sono tutti i PES ,kingdohm hearts sia l'uno che il due( anche se il due è stupendo,quando uccidi l'ammucchiata di heartless è orgasmico),chain of memories era un intermezzo e basta non il vero e proprio secondo capitolo, GOW I & GOW II (indimenticabili) il II è indimenticabile,conosco uno a cui non piace... mo je meno... e Shadows of Rome(anche s euqesto meno di tutti).....se non avete provato uno di questi titoli allora non sapete cos'è la PS2
        "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
        "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

il mio preferito è Call of duty 3 per XBOX 360...a mio avviso il miglior sparatutto mai creato per console.
          vi consigli anche di visitare il sito ufficiale di call of duty...è in inglese ma ne vale la pena!!!

Comment

senza dubbio il mio gioco preferito è "gta san andreas"!!!!!!!!!!!

Comment

Il mio gioco preferito del momento è...Burnout Dominator
              ci sto giocando da un paio di giorni ma credo che sia assolutamente mozzafiato....
              lo consiglio a tutti gli amanti delle corse automobilistiche, questo è il titolo più adatto

Comment

x me graw2(360)...sisi..ah dimenticavo...e tutta la serie doom...nn la dimentikerò mai!!!!

Comment

bè,...forbidden siren 1....e poi final fantasy x

Comment

Metal Gear Solid il gioco + bello in assoluto
                    sigpic

Comment

I miei sono "Mortal Kombat Armageddon" per Ps2, mentre "Imperium - Le grandi battaglie di Roma" e "Unreal Tournament 2004" per PC.
                      sigpic
                      IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

di sicuro god of war (al 2 non c' ho nemmeno giocato..pazzesco...è bello?), poi....??..ah! kingdom hearts 2 e 1 e dark chronicle
                        "I'm your nightmare"

Comment

Il mio gioco preferito e assolutamente DEVIL MAY CRY la seria ragazzi quello si che è un gioco ma anche final fantasy e molto bello
                          mio id ps3 =oregon7

Comment

il mitico Metal gear solid

Comment

il mitico crash bendico t,teken 5,unreal 2004,e i mitici final fantasy!!!!
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da spacca Visualizza Messaggio
                                di sicuro god of war (al 2 non c' ho nemmeno giocato..pazzesco...è bello?), poi....??..ah! kingdom hearts 2 e 1 e dark chronicle
                                ma certo ke è bellissimo, è praticamente scontato
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                                X