Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la tua console preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da brescio Visualizza Messaggioragazzi gta 4 esce anche per x-box 360 ma ci saranno un paio di missioni soltanto per ................. x-box 360
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da J.Hendrix Visualizza Messaggiose le missioni sn meno è meglio. il gioco finisce prima...
i bei tempi quando erano in 2d...
Comment
-
Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggioasd, nemmeno a te piace gta ? XD
i bei tempi quando erano in 2d...
Stile gta 2....But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
ps2 la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da rey nanto Visualizza Messaggiops3 la console più potente al mondo ho la 360 e l ho regalata ai missionariGiapponesi tutti appesi
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioquoto al 200%, mi ha tolto le parole di boccaGiapponesi tutti appesi
Comment
-
Originariamente Scritto da brescio Visualizza Messaggiox-box 360. nn ho sccelto la ps3 xchè il live fa schifo!!!!!!!!!!!!!!
w la 360 la ps3 e per noob secondo me quanti ps3ari giocano alla beta di CoD 4 adesso??? io si ma ho la 360!"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da Lookdiz Visualizza Messaggiosei il capo dei babbi non si può comprarsi una console dei mangia balene saò troppo animalista ma è la verità W Bill W gli Stati Uniti
Comment
Comment