Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos vs Altair !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kratos vs Altair !!!

Chi è meglio,in quanto a personaggio, fra Kratos e Altair ???Kratos mille volte secondo me
    28
    Kratos ( che in greco significa forza )
    0%
    19
    Altair ( protagonista assassin creed )
    0%
    9
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Sondaggio inutile : Assassin Creed non è ancora uscito, e sappiamo poco o nulla sul caro Altair per fare eventuali paragoni...il carisma del protagonista di GOW poi mette Altair a tappeto, considerando che Kratos è uno sventrasoggetti supertamarro (un pò come Dante) e Altair a quanto pare è un silenzioso, letale, bastardo assassino(un pò come 47)...ma l ho detto basandomi sulle poche notizie a nostra disposizione...
    Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      Sondaggio inutile : Assassin Creed non è ancora uscito, e sappiamo poco o nulla sul caro Altair per fare eventuali paragoni...il carisma del protagonista di GOW poi mette Altair a tappeto, considerando che Kratos è uno sventrasoggetti supertamarro (un pò come Dante) e Altair a quanto pare è un silenzioso, letale, bastardo assassino(un pò come 47)...ma l ho detto basandomi sulle poche notizie a nostra disposizione...
      con tutti i video su internet e le informazioni che girano da mesi ne sappiamo abbastanza...
      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

In teoria sì, ma sarebbe meglio fare prima una prova pratica, non credi?
        Addio™

Comment

nn sappiamo ancora come è assassin's creed, sono un po' indeciso, ma preferisco kratos, nn conoscedno a fondo il personaggio di Altair
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

decisamente Kratos!!!
            - OBIEZIONE! -

Phoenix Wright Rulez

Comment

Sono d'accordissimo con flystone.

Comment

Altair secondo me è meglio. Probabilmente se i due personaggi si dovessero scontrare vincerebbe kratos ma mi piace comunque sempre altair perchè è misterioso, silenzioso e freddo. Se altair dovrebbe uccidere kratos troverebbe sicuramente il modo mentre il protagonista di gow è solo rabbioso e spaccatutto.
                Sono due personaggi molto diversi.
                Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

Comment

mi spiace contraddirti, ma credo ke in uno scontro diretto possa vincere decisamente Altair, dato ke le doti ke mancano a Kratos sono infatti la furbizia, le abilitù stealth, e la freddezza nell'uccidere, Kratos invece è un tipo inpulsivo, ke gode nell'uccidere, e ke nn ama decisamente scappare davanti al nemico
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Si, probabilmente sarebbe come Davide contro Golia e la furbizia vincerebbe contro la forza. Kratos è più bravo ad annientare più nemici contemporaneamente con le sue catene e i suoi poteri,però. Diciamo che kratos nn sarebbe capace di fare il killer e altair nn sarebbe capace ad uccidere molti nemici.

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                      mi spiace contraddirti, ma credo ke in uno scontro diretto possa vincere decisamente Altair, dato ke le doti ke mancano a Kratos sono infatti la furbizia, le abilitù stealth, e la freddezza nell'uccidere, Kratos invece è un tipo inpulsivo, ke gode nell'uccidere, e ke nn ama decisamente scappare davanti al nemico
                      Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
                      Si, probabilmente sarebbe come Davide contro Golia e la furbizia vincerebbe contro la forza. Kratos è più bravo ad annientare più nemici contemporaneamente con le sue catene e i suoi poteri,però. Diciamo che kratos nn sarebbe capace di fare il killer e altair nn sarebbe capace ad uccidere molti nemici.
                      stiamo parlando della stessa persona che ha ucciso ares e sconfitto zeus,sarà pure più agile e furbo ( ma mica tanto visto che non c'è niente di furbo in quello che ho visto dai video ,ma ve lo concedo) ma kratos prende una saetta e lo fulmina o appena si avvicina scatena l'ira di crono\poseidone .... e mille altre cose ,kratos sarà pure più casinaro ma solo perchè rispetta i canoni di onore greci,infatti uccidere alle spalle o da lontano con frecce e archi era considerato disonorevole, mentre altair no !!!kratos è pure meglio di e insieme XD
                      Last edited by Spartaco; 31 May 2007, 19:28.

Comment

certo, kratos è forte e potente ed è e rimane un ottimo personaggio con un buon carisma e perfettamente inserito nell'ambientazione del gioco.
                        Stiamo parlando di personaggi molto diversi: uno ha voglia di combattere e uccidere mentre l' altro è un assassino freddo e astuto. Uno combatte contro creature mostruose e gigantesche mentre l'altro uccide solo uomini.
                        A qualcuno potrebbe piacere di più god of war mentre a qualcunaltro potrebbe piacere di più assassin's creed. Si tratta di gusti personali.

Comunque W altair

Comment

Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggio
                          certo, kratos è forte e potente ed è e rimane un ottimo personaggio con un buon carisma e perfettamente inserito nell'ambientazione del gioco.
                          Stiamo parlando di personaggi molto diversi: uno ha voglia di combattere e uccidere mentre l' altro è un assassino freddo e astuto. Uno combatte contro creature mostruose e gigantesche mentre l'altro uccide solo uomini.
                          A qualcuno potrebbe piacere di più god of war mentre a qualcunaltro potrebbe piacere di più assassin's creed. Si tratta di gusti personali.

Comunque W altair
                          Esatto. Come ho detto io prima, sarebbe come mettere a confronto 47 con Dante. Due stili opposti (premesso che dei due mi piace molto di più 47...)
                          Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                            Esatto. Come ho detto io prima, sarebbe come mettere a confronto 47 con Dante. Due stili opposti (premesso che dei due mi piace molto di più 47...)
                            ottimo paragone, infatti si poterebbe meglio paragonare l'agente 47, o sam fisher ad Altair, in questi casi già il paragone poterbbe essere + fattibile

Comment

ho chiesto quale canone d' eroe vi piace di più.... la domanda era fatta apposta uno è l'antitesi dell'altro

Comment

Working...
                              X