Chi è meglio,in quanto a personaggio, fra Kratos e Altair ???Kratos mille volte secondo me
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos vs Altair !!!
Collapse
X
-
Kratos vs Altair !!!
28Kratos ( che in greco significa forza )0%19Altair ( protagonista assassin creed )0%9"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther KingTag: Nessuno
-
Sondaggio inutile : Assassin Creed non è ancora uscito, e sappiamo poco o nulla sul caro Altair per fare eventuali paragoni...il carisma del protagonista di GOW poi mette Altair a tappeto, considerando che Kratos è uno sventrasoggetti supertamarro (un pò come Dante) e Altair a quanto pare è un silenzioso, letale, bastardo assassino(un pò come 47)...ma l ho detto basandomi sulle poche notizie a nostra disposizione...Addio™
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioSondaggio inutile : Assassin Creed non è ancora uscito, e sappiamo poco o nulla sul caro Altair per fare eventuali paragoni...il carisma del protagonista di GOW poi mette Altair a tappeto, considerando che Kratos è uno sventrasoggetti supertamarro (un pò come Dante) e Altair a quanto pare è un silenzioso, letale, bastardo assassino(un pò come 47)...ma l ho detto basandomi sulle poche notizie a nostra disposizione..."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
nn sappiamo ancora come è assassin's creed, sono un po' indeciso, ma preferisco kratos, nn conoscedno a fondo il personaggio di Altairogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Altair secondo me è meglio. Probabilmente se i due personaggi si dovessero scontrare vincerebbe kratos ma mi piace comunque sempre altair perchè è misterioso, silenzioso e freddo. Se altair dovrebbe uccidere kratos troverebbe sicuramente il modo mentre il protagonista di gow è solo rabbioso e spaccatutto.
Sono due personaggi molto diversi.Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
mi spiace contraddirti, ma credo ke in uno scontro diretto possa vincere decisamente Altair, dato ke le doti ke mancano a Kratos sono infatti la furbizia, le abilitù stealth, e la freddezza nell'uccidere, Kratos invece è un tipo inpulsivo, ke gode nell'uccidere, e ke nn ama decisamente scappare davanti al nemicoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Si, probabilmente sarebbe come Davide contro Golia e la furbizia vincerebbe contro la forza. Kratos è più bravo ad annientare più nemici contemporaneamente con le sue catene e i suoi poteri,però. Diciamo che kratos nn sarebbe capace di fare il killer e altair nn sarebbe capace ad uccidere molti nemici.Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiomi spiace contraddirti, ma credo ke in uno scontro diretto possa vincere decisamente Altair, dato ke le doti ke mancano a Kratos sono infatti la furbizia, le abilitù stealth, e la freddezza nell'uccidere, Kratos invece è un tipo inpulsivo, ke gode nell'uccidere, e ke nn ama decisamente scappare davanti al nemicoOriginariamente Scritto da jak93 Visualizza MessaggioSi, probabilmente sarebbe come Davide contro Golia e la furbizia vincerebbe contro la forza. Kratos è più bravo ad annientare più nemici contemporaneamente con le sue catene e i suoi poteri,però. Diciamo che kratos nn sarebbe capace di fare il killer e altair nn sarebbe capace ad uccidere molti nemici.Last edited by Spartaco; 31 May 2007, 19:28."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
certo, kratos è forte e potente ed è e rimane un ottimo personaggio con un buon carisma e perfettamente inserito nell'ambientazione del gioco.
Stiamo parlando di personaggi molto diversi: uno ha voglia di combattere e uccidere mentre l' altro è un assassino freddo e astuto. Uno combatte contro creature mostruose e gigantesche mentre l'altro uccide solo uomini.
A qualcuno potrebbe piacere di più god of war mentre a qualcunaltro potrebbe piacere di più assassin's creed. Si tratta di gusti personali.
Comunque W altairBrutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jak93 Visualizza Messaggiocerto, kratos è forte e potente ed è e rimane un ottimo personaggio con un buon carisma e perfettamente inserito nell'ambientazione del gioco.
Stiamo parlando di personaggi molto diversi: uno ha voglia di combattere e uccidere mentre l' altro è un assassino freddo e astuto. Uno combatte contro creature mostruose e gigantesche mentre l'altro uccide solo uomini.
A qualcuno potrebbe piacere di più god of war mentre a qualcunaltro potrebbe piacere di più assassin's creed. Si tratta di gusti personali.
Comunque W altairAddio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioEsatto. Come ho detto io prima, sarebbe come mettere a confronto 47 con Dante. Due stili opposti (premesso che dei due mi piace molto di più 47...)ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
ho chiesto quale canone d' eroe vi piace di più.... la domanda era fatta apposta uno è l'antitesi dell'altro"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
Comment
Comment