Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos vs Altair !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    W kratos un mito dubito ke altair lo superi!
    bravissimo primo per il tuo avatar secondo perchè kratos è er mejo de li mejo de li mejori
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio

bravissimo primo per il tuo avatar secondo perchè kratos è er mejo de li mejo de li mejori
      No il mejo de il mejo!il meglio del piu' meglio del piu' migliore!!
      (scherzo)comunque e' vero,e' uno dei migliori!

Comment

kratos sicuramente

Comment

Certamente Voto il cruento kratos vendicatore deicida non se ne frega di niente e di nessuno.l'alter ego ke mi si addice
          Sono tornato!

Comment

Kratos sicuramente,
            xò mi piacerebbe conoscere meglio Altair nn fisicamente questo è ovvio.

Comment

Io penso che staite facendo un paragone futile.
              Innanzi tutto, sarebbe come chiedersi se è migliore un tennista o uno sciatore, un calciatore o un giocatore di golf: sono infatti due personaggi completamente differenti di due generi di gioco completamente differenti. Inoltre, uno dei due ancora non è uscito e per cui pertanto è sicuramente presto per esprimersi (a prescindere da filmati e preview finora pubblicati).
              Last edited by Tatsumaki; 14 October 2007, 14:35. Motivo: ...mi esprimo meglio...

Comment

Working...
              X