Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
apparte gli scherzi ,kratos è moooolto meglio di altair sisi
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
ma stai scherzando ??? guarda che kratos prende a capocciate i minotauri e tira i cazzotti ai ciclopi XD XD
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
e altair ammazza le persone senza ke se ne accorgano, e si arrampica come un gatto, e sa rendersi pura paura nella mente delle sue vittime
ok chiudiamo qui questa storia, sapete tutti quanto amo il personaggio di Kratos, e se devo dirla tutta è per ora decisamente superiore ad Altair, ma solo perchè nn si conosce ne la pisicologia e la storia di questo personaggio, ma è ancora tutto da vedere
Kratos ha paura, sopratutto quando viene minacciata la sua famiglia...a buon intendidor poche parole...
ma che paura .... kratos non voleva che moriva la moglie perchè brutto com'è nn se lo piava più nessuno
Comment