Originariamente Scritto da Spartaco
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kratos vs Altair !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioMi chiedo dove sono finiti i mod...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiosaranno a bannare tutti gli utenti di habbo
PS Guardate il mio num di messaggi...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioè ancora tutto da vedere"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
e altair ammazza le persone senza ke se ne accorgano, e si arrampica come un gatto, e sa rendersi pura paura nella mente delle sue vittimeogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioma kratos nn ha mai paura ...ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioKratos ha paura, sopratutto quando viene minacciata la sua famiglia...a buon intendidor poche parole..."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioma che paura .... kratos non voleva che moriva la moglie perchè brutto com'è nn se lo piava più nessunoAddio™
Comment
Comment