Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball z budokai tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

accidenti forte!!quando esce???
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ma hanno tutti una modalita storia diversa?
      Addio™

Comment

Ma la fonte qual'è ?

Comment

ma, nn si sà, pare ke sto tizio se la sia data, vabbè cmq secondo me è una stronzata, cmq.....
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

Forse metallic sarà il sergente che appare in dragonball: sergente Metallic.

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
              ma, nn si sà, pare ke sto tizio se la sia data, vabbè cmq secondo me è una stronzata, cmq.....

W la finezza...pure secondo me però
              Addio™

Comment

si credo anke io, però rimangono sempre
                Demon King Shura
                Rezun
                Lakasei
                Amond

questi nn lì trovo cmq da nessuna parte.......
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

Comment

http://es.wikipedia.org/wiki/Tulece
                  Guardate qui,però è in spagnolo,ma si capisce.
                  NerdMonday

Comment

Fonte GameStar:
                    Atari ha confermato quest'oggi di essere al lavoro su un nuovo titolo della serie Budokai Tenkaichi dell'universo di Dragon Ball, che promette di combinare le caratteristiche più esplosive dei due precedenti capitoli per dar vita al gioco definitivo dedicato alle avventure di Goku e i suoi compagni.

Atteso entro le festività natalizie del 2007 esclusivamente su PlayStation 2 e Wii, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 promette di espandere ulteriormente l'esperienza di gioco con oltre 150 personaggi giocabili, più di 20 arene completamente distruttibili e un comparto grafico ancora più avanzato, con una grafica tridimensionale più accurata e rifiniture più definite. Inoltre, il team di sviluppo Spike, in collaborazione con Namco Bandai, ha garantito l'utilizzo di nuovi effetti speciali e shading per la realizzazione dei personaggi, che sembreranno ancora più fedeli alle controparti viste nei manga e anime.

La versione Wii, inoltre, promette di migliorare ulteriormente il sistema di controllo basato sull'accoppiata Wii Remote-Nunchuk, dove il giocatore potrà mimare in maniera più semplice le mosse speciali di ogni personaggio ed eseguire devastanti attacchi ai danni del proprio avversario. Un'ultima caratteristica riguarda i luoghi di combattimento, che potranno contare sull'implementazione del giorno e della notte, divenendo a conti fatti circa 40 arene differenti. La presenza della luna piena in un'arena potrebbe rivelarsi un'ottima alleata durante gli scontri, grazie alla sua capacità di far trasformare i Saiyan che possiedono la coda, come ben sapranno i fan della serie.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e dei primi contenuti multimediali di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3.

150 Personaggi dice...
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Tutto bene a parte la fonte...
                      Addio™

Comment

è gia uscito?
                        spiderfanatico
                        sigpic

Comment

A me sembra lo stesso gioco, con qualche animazioni in piu' e personaggi inutili. Che mettano personaggi della prima serie e' che li facciano bene, perche quelli del 2 erano ingiocabili.
                          Ma sopratutto bisogna bilanciare i personaggi.
                          Perche' cosi' finita la modalita' storia non hai un cazzo da fare.

Comment

nn ci sn i personaggi in italiano, nn conosco l'inglese
                            io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                              wow, ne ho contato circa 170...
                              comunque dove hai trovato le notizie?
                              Ciao sn nuovo di qui cmq io sapevo che i personaggi erano 170 evoluzioni comprese perciò il gioco sarà molto lungo da finire ma anche molto divertente

Comment

ecco dei video di tenkaichi 3 godeteveli

http://youtube.com/watch?v=h4QbB5cIKdY
                                http://youtube.com/watch?v=DWVhifhP5fo
                                http://youtube.com/watch?v=8hL3J0PyKo0

Comment

Working...
                                X