Spero che al tenkaichi 3 si aggiungerà qualch'latra modalità di gioco ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball z budokai tenkaichi 3
Collapse
X
-
Dai video che ho visto...nelle pagine precedenti..non c'erano tutti sti cambiamenti...anche se cmq ho visto molti personaggi che non avevo visto...come ad esempio goku bambino che arrivava fino al Super Sayan L4
vedremo che nè uscira..non dovrebbe mancare molto..spero esca per ps3...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioDai video che ho visto...nelle pagine precedenti..non c'erano tutti sti cambiamenti...anche se cmq ho visto molti personaggi che non avevo visto...come ad esempio goku bambino che arrivava fino al Super Sayan L4
vedremo che nè uscira..non dovrebbe mancare molto..spero esca per ps3...
esce solo per ps2 e wii
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioesce solo per ps2 e wii
non ci giocherò....
lo sostituirò con qualche mostruosità di casa Sony!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
se volete notizie bomba andate nel forum gams nel Thered ufficialeDBz tenkaichi 3 ora hanno aggiunto altri 3 pers
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta39 Visualizza Messaggiocerti personaggi k ha detto riccardo nn ci sono
Comment
-
Vi tolgo tutti i dubbi sui personaggi: eccoli tutti salvate le due immagini e ingranditele molto vedrete tutti i personaggi alcuni sono nascosti crecate molto bene:
Last edited by Broly4ever; 08 October 2007, 21:25.Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li
Comment
Comment