come si fa a sbloccare i "???" sotto sim drago in battaglia suprema? e ripeto cm si fa a potenziare Broly al massimo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball z budokai tenkaichi 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioLa finisci di spammare?
Comunque, etnasante, mi diresti tuo figlio quanti anni ha? Perché se è piccolino va meglio Tenkaichi 2, del quale si capisce molto di più la storia, se invece è un ragazzo esperto quanto basta di Dragonball, ti consiglio di prendere Tenkaichi 3, poiché potrà maggiormente apprezzarne i miglioramenti grafici (pochi ma buoni), che tuttavia non entusiasmano più di tanto, anzi vanno a discapito della comprensione della storia, ma fanno di Tenkaichi 3 un gioco leggermente migliore del precedente.
lui ha 9 anni e conosce abbastanza bene le storie dei cartoni
cercherò di convincerlo che il 2 va bene lo stesso
così magari ci scappa qualche gioco che diverta pure me
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
ma ho trovato un trucco ke sarebbe questo:Super Suvivor (Instrumental, Full) background music:
Complete Dragon World Tour, Cell Game, Difficulty 2 Victory.
Super Suvivor (Instrumental, Short) background music:
Complete Dragon World Tour, World Tournament, Difficulty 2 Victory.
Super Suvivor (Vocal, Full) background music:
Complete Dragon World Tour, Otherworld Tournament, Difficulty 3 Victory.
Super Suvivor (Vocal, Short) background music:
Complete Dragon World Tour, Super World Tournament, Difficulty 3 Victory
ma è quello per sblokkare le musike v prego rispondete a tutte le mie domande è urgente(skusate se vi skassko i cosiddetti)!!!sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
-
ho trovato un sito guardate qua:
http://dailymotion.alice.it/search/sparking+meteor/1
andate su mot de passe ecc...sigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
-
scusa, ma in che lingua devo dire che per i trucchi e le soluzioni, c'è il forum "trucchi e soluzioni"?
Comment
-
si, ma se chiedi li, qualcuno ti aiuta qui difficilmente, la sezione non è quella adatta
Comment
Comment