Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta Iv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gta Iv

ragazzi la rockstar ha incominciato a lavorare su un'altro capitolo di GTA. Da quanto ne ho capito uscirà solo per console di nuova generazione ovvero PS3 e XBOX 360. Volevo sapere se è vero o se uscira anche per PS2, magari ridimensionato un pò?

donpeppe1990

no, è stato annunciato solo per le console di next generation
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Comment

nooooooooo mannaggia... da quanto ho letto (www.gtanetwork.it o .net) è una cosa che se non è reale ci va di parecchio vicino. Comunque se cominciano a fare dei giochi soltanto per PS3 e XBOX 360 possiamo dire addio alla compagna di molte giornate, all'amore di tutti noi ovvero alla povera playstation2, che farà una fine simile alla PS1. Mi disp anche perche andare a spendere 600 euri x una console a me sembra una pazzia. il massimo ke ho speso è 200 euri per il Wii.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
        nooooooooo mannaggia... da quanto ho letto (www.gtanetwork.it o .net) è una cosa che se non è reale ci va di parecchio vicino. Comunque se cominciano a fare dei giochi soltanto per PS3 e XBOX 360 possiamo dire addio alla compagna di molte giornate, all'amore di tutti noi ovvero alla povera playstation2, che farà una fine simile alla PS1. Mi disp anche perche andare a spendere 600 euri x una console a me sembra una pazzia. il massimo ke ho speso è 200 euri per il Wii.
        è la dura realtà, le vecchie console finiscono nel dimenticatoio e le nove prendono il loro posto, è inevitabile
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

appunto, peccato però anche perchè non tutti si possono permettere di comprare una consolle di new generation dato l'elevato prezzo dei videogames che vanno con quest'ultime consolle ad aumentare vertiginosamente.

donpeppe1990

Comment

La grafica di GTA IV è davvero pazzesca, probabilmente è per quello che l'hanno fatto solo per PS3 e Xbox360.
            EDIT: comunque beppe90 ha ragione, la PS2 fra poco verrà dimenticata da molti, io la terrò ancora per molto, almeno finchè la PS3 non costerà almeno la metà del prezzo attuale
            Last edited by playgame; 13 June 2007, 15:00.

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
              La grafica di GTA IV è davvero pazzesca, probabilmente è per quello che l'hanno fatto solo per PS3 e Xbox360.
              EDIT: comunque beppe90 ha ragione, la PS2 fra poco verrà dimenticata da molti, io la terrò ancora per molto, almeno finchè la PS3 non costerà almeno la metà del prezzo attuale
              allora dovrei aspettare ancora molto......

Comment

GTA IV sarà sicuramente il ''masterpiece'' della next-generation,purtroppo non tutti potranno goderne da subito.
                NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                  almeno finchè la PS3 non costerà almeno la metà del prezzo attuale
                  Cioè mai...o fra 5 o 6 anni molto probabilmente

Elusys

Comment

io lo comprata parecchi mesi fà...e appena presa...mi si è scassata PS2! hehehe
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

volevo comunicarvi che la rockstar ha annunciato il secondo trailer per il 18 giugno a mezzanotte
                      sigpic

Comment

A quanto ne so io era il 28 non il 18...
                        EDIT: infatti, ecco qui

il titolo del trailer è "Looking for that special someone" ("Cercando quel qualcuno di speciale").
                        a proposito, visto che nella discussione si chiedeva se il gioco sarebbe stato fatto per PS2:
                        Take2-Two riconferma che non ci sarà una versione del gioco per vecchie piattaforme come la PlayStation 2.
                        Parlando a proposito delle versione PS3 e Xbox 360 del gioco, un dirigente di Take-Two ha detto che le due versioni "non porteranno le stesse identiche esperienze ma saranno simili."
                        la fonte è gta-series.com perciò le notizie sono attendibilissime.
                        Last edited by playgame; 13 June 2007, 22:42.

Comment

a quanto ne ho capito i ragazzi della take-two e della rockstar stanno realizzando un gioco mai visto fino ad oggi. Sarà ambientato a liberty city, città di GTAIII, ma molto cambiata, quattro volte più grande quasi quanto gta san andreas, ambientata ai tempi nostri con grattacieli e ci sarà un'elevata densità di abitanti visto che la citta grazie ai palazzi si è sviluppata in verticale. Inoltre ci sarà una libertà di movimento quasi fossimo nella vita reale, infatti si potrà esplorare per intero un palazzo (almeno così dicono). Stanno lavorando sopratutto sulla storia, che parla di un ragazzo russo che decide di trasferirsi a liberty city grazie anche a un suo parent che lo convince ad andare visto ke si trovano soldi facili. questo però non è vero anzi dovrà faticare molto... insomma dovrebbe essere uno spettacolo, ma non potrebbero almeno fare una versione più scarsoccia per la play2???

donpeppe1990

Comment

confermo quasi tutto ciò che ha detto beppe90 aggiungendo qualcosa
                            Spoiler:

allora, sempre dalla fonte gta-series.com
                            GTA IV è ambientato in una versione di Liberty City completamente rivista, partendo praticamente da una riproduzione di New York City. Molte icone di NY sono state create e rivisitate, come la Statua della Libertà trasformata in Statua della Felicità (Statue of Happiness) e il D.U.M.B.O. (Down Under the Manhattan Bridge Overpass - Passaggio sotto il ponte di Manhattan) modificato in B.O.A.B.O. (Beneath the Offramp of the Algonquin Bridge Overpass - Sottopassaggio sotto la rampa di uscita del ponte Algonquin).
                            L'anno di ambientazione è il 2007.
                            La città utilizza un'area geografica minore rispetto a San Andreas, ma non un solo centimetro di questo mondo è stato sprecato o dedicato a vaste aree di campagna o desertiche.
                            Non è stata riprodotta l'intera città di New York, sono stati ricreati quattro dei cinque quartieri principali, oltre ad un'area del New Jersey. Brooklyn è stata trasformata in Broker, Manhattan mutata in Algonquin, Queens in Dukes, il Bronx è Bohan e il New Jersey è diventato Alderney. Staten Island non è stata aggiunta al gioco perchè il team non riteneva il luogo abbastanza divertente per giocarci. [LIST][*]Il protagonista del gioco si chiama Niko Bellic, ha 35 anni circa ed è di origine est Europea non meglio specificata.[*]La storia di Bellic non è un racconto di un poveraccio che diventa un re e neanche di un poveraccio che resta tale. È la storia di uno e basta.[*]Niko si è trasferito a Liberty City per inseguire il "sogno americano" e persuaso dalle e-mail inviategli dal cugino Roman in cui affermava di avere due ragazze, quattro piscine con idromassaggio e quindici auto sportive. Convinto da queste parole Niko si è trasferito a Liberty per scoprire che il cugino è un bugiardo, che non è ricco, non possiede nulla ma soprattutto che è nei casini fino al collo.[*]Roman gestisce una rimessa per taxi appena ai confini di Broker e sarà l'unico contatto di Niko in tutta la città all'inizio del gioco.[*]Roman è il tipico buffone, mentre Niko al contrario di suo cugino, è un duro. Niko e Roman litigano continuamente.[*]Niko può arrampicarsi sui pali del telefono.[*]La personalizzazione del personaggio non sarà uguale a quella di San Andreas, infatti non sarà possibile modificare l'aspetto fisico di Niko (acconciature, muscoli, grasso) ma sarà possibile cambiare abbigliamento.[*]Se Niko tira fuori un'arma in pubblico, tutti scapperanno urlando.[*]Niko interagisce con i pedoni - per esempio, spingendoli se si mettono davanti al suo cammino.[*]Potrai utilizzare il cellulare in tuo possesso per chiamare i tuoi contatti. Lo schermo LCD ha opzioni per Rubrica, Messaggi, Agenda e Fotocamera. La rubrica di Niko contiene numeri telefonici come: City Contact, Docks Friend e Cab Contact (contatto città, amico porto e contatto taxi). Il cellulare permette al giocatore di chiamare i contatti anziché incontrarli di persona, offrendogli quindi più indipendenza.[*]Il giocatore avrà un'ampia scelta di cose da fare. Si dovrà ancora prendere ordini da altre persone durante le missioni, ma potremo scegliere noi come e con chi passare il tempo, uscire con una o con un'altra persona o andare da un amico che può sempre rimediarci un lavoretto veloce.[*]La storia potrà andare avanti in modi differenti. Rockstar ha dato al giocatore molta più libertà e scelte per permettere di avere un maggiore senso di controllo sul destino. La struttura stessa della storyline è nettamente differente rispetto ai precedenti capitoli della saga.[*]Le missioni sono più realistiche, lunghe, differenti e offriranno molteplici conclusioni. Ci saranno inoltre molte attività secondarie.[*]La trama conterrà "feroci tradimenti" e "doppigiochi".[*]Nessun personaggio dei capitoli precedenti farà la sua comparsa. "A ogni modo, la maggior parte dei personaggi che abbiamo tanto amato sono ormai morti" - Dan Houser.[*]Il gioco non è ispirato a film come lo sono stati i precedenti titoli.[/LIST]

alcuni screenshot dal sito ufficiale R*
                            http://www.rockstargames.com/IV/scre.../GTAIV_01.html
                            http://www.rockstargames.com/IV/scre.../GTAIV_10.html
                            http://www.rockstargames.com/IV/scre.../GTAIV_05.html
                            http://www.rockstargames.com/IV/scre.../GTAIV_06.html
                            http://www.rockstargames.com/IV/scre.../GTAIV_12.html

spero di essere stato d'aiuto

Comment

e già quasi quasi faccio la follia di compare l'xbox 360...
                              OT: non c'è speranza di vederlo nemmeno per PC?

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X