Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gta Iv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Nel caso vi potesse interessare, è uscito il nuovo trailer di GTA IV.

http://gamesurf.tiscali.it/news/2445...o-trailer.html

Questo nuovo trailer offre una grafica più veritiera di quella che potrebbe essere presente nel gioco; quella sfoggiata nel primo trailer era un po troppo bella per essere "vera"...Sbaglio? Comunque siamo sempre su livelli altissimi di dettaglio.I miei complimenti agli autori del trailer...Immagini, musica e parole sono fantastiche e ti mettono una gran voglia di giocare a questo capolavoro!!

Sto seriamente pensando di vendere la casa dei miei e comprarmi PS3 e gioco!!! ora che ci penso con X360 dovrei risparmiare no!?

Console War a parte GTA è di sicuro une dei titoli Next Gen più attesi. l'unico che può provocare un impennata nelle vendite delle console.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

Questo nuovo trailer offre una grafica più veritiera di quella che potrebbe essere presente nel gioco; quella sfoggiata nel primo trailer era un po troppo bella per essere "vera"...Sbaglio? Comunque siamo sempre su livelli altissimi di dettaglio.I miei complimenti agli autori del trailer...Immagini, musica e parole sono fantastiche e ti mettono una gran voglia di giocare a questo capolavoro!!

Sto seriamente pensando di vendere la casa dei miei e comprarmi PS3 e gioco!!! ora che ci penso con X360 dovrei risparmiare no!?

Console War a parte GTA è di sicuro une dei titoli Next Gen più attesi. l'unico che può provocare un impennata nelle vendite delle console.
      se volete in una discussione ho postato un sito dove dice tutto su gta IV
      Sono tornato!

Comment

scusate, mi sono scortdato di mettere il link, vabbè, ki se nse frega, cmq avete visto ke spettacolo, la possibilità di attaccarsi alle macchie e agli elicotteri, poi è stata finalmente smentita la voce ke diceva ke su gta 4 nn si poteva volare, cmq nn vedo l'ora ke esce, secondo voi, meglio edizione normale o edizione speciale? io sono indeciso, quella speciale ha un sacco di roba in +, ma sono anke 20 euro in +, sono indeciso

cmq ora mi ono accorto ke nel trailer si vede lui ke va in giro con il casco, può essere ke abbiano messo le regole stradali nel gioco? cioè niente + infrazioni? io amavo passare con il rosso e farmi un po' di contromano per sbrigarmi, peccato, anke se questo rende il gioco ancora + fico, nn ved l'ora
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

avete visto come si rompe il parabrezza dell'auto colpita dai proiettili?
          per il fatto delle infrazioni non credo che sia così...cioè forse è solo che quando sale in moto Niko si mette il casco.
          anche perchè sarebbe una noia pazzesca dover aspettare ad ogni semaforo rosso, certo non sarebbe male guadagnare una stella sospetto nel caso in cui il codice della strada venga infranto quando nelle vicinanze c'è un poliziotto (come quando uno ruba le macchine, se c'è la polizia vicino guadagni una stella se no niente) non so se mi sono spiegato...

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
            per il fatto delle infrazioni non credo che sia così...cioè forse è solo che quando sale in moto Niko si mette il casco.
            anche perchè sarebbe una noia pazzesca dover aspettare ad ogni semaforo rosso, certo non sarebbe male guadagnare una stella sospetto nel caso in cui il codice della strada venga infranto quando nelle vicinanze c'è un poliziotto (come quando uno ruba le macchine, se c'è la polizia vicino guadagni una stella se no niente) non so se mi sono spiegato...
            be, a me piaceva andare ingiro con + di una stella in gta ormai in tutto il gioco aveo le 3 stelline fisse, poi nei weekend mi concedevo di arrivare anke a 6
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Mai vista una cosa del genere;eccezionale l'impatto visivo e poi avete la cura nei dettagli del personaggio? veramente pazzesco.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                In questo caso il gioco sarebbe ripetitivo...troppi inseguimenti e ripetizioni sul dover acquistare armi e recuperare energia .... Oltre alle missioni
                Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                  In questo caso il gioco sarebbe ripetitivo...troppi inseguimenti e ripetizioni sul dover acquistare armi e recuperare energia .... Oltre alle missioni
                  scusa ma mi pare ke l'intero mondo di gta sia fondato su questo, ogni missione era sempre correlata con un inseguimento sempre diverso, è proprio questo ke rendere inimitabile questo gioco, la sua unicità e allo stesso tempo il rendere ogni azione irripetibile e diversa, a ki nn è mai capitato di giocare a gta e nn sfruttare un bag di sistema o trovare un modo molto + veloce per finire una missione, senza contare gli inseguimenti sempre + diversi e con forze impiegate sempre + massicce, senza contare ke solo nell'ultimo episodio i programmatori avevano creato un mondo al dire quasi infinito, con nuove ambientazioni e modalità di gioco, e io penso ke il nuovo titolo nn sarà da meno, senza contare ke può essere che verrà messa la possibilità di giocarci online e la possibilità di vedere un mondo evolversi senza ke noi ce ne accorgiamo, gente ke litiga per strada, elicotteri ke cadono dal cielo, incidenti stradali, forse anke la possibilità di fare rifornimento alla pompa di benzina, perchè la nostra auto è a secco, quindì della serie di gta si può dire tutto tranne ke può essere ripetitiva, dato ke in un mondo con infinite possibilità di gioco la noia è difficile da creare
                  Last edited by max16; 01 July 2007, 23:33.

Comment

all' E3 hanno detto che il 2° trailer è stato fatto con Xbox360.
                    poi ho altre notizie, dalla solita fonte:

Originariamente Scritto da GTA-series.com
                    Il numero di agosto di GamesTM UK contiene una nuova esclusiva mondiale su Grand Theft Auto 4.
                    Il nuovo demo mostrato ai giornalisti comincia a Star Junction, il nome GTA di Times Square. Non erano presenti molti pedoni nell'area, ma questo era dovuto possibilmente ad uno stadio non ancora completo di sviluppo;
                    Il cellulare può essere utilizzato come mezzo per ottenere delle armi. Nel demo mostrato, Niko chiama un suo associato Little Jacob, che è un commerciante d'armi caraibico. Che non ci sia più Ammu-Nation? Dopo una breve discussione con Jacob, Niko gli ha dato appuntamento in un vicolo a Rotterdam Hill dove ha acquistato dalle armi dal caraibico;
                    Niko può utilizzare i taxi per andare in giro (presumibilmente può utilizzarli dopo averli chiamati con il cellulare). La polizia è molto più vigile in GTA IV e a volte è molto meglio chiamare un taxi quanto piuttosto rubare un'auto in giro. Sarà disponibile l'opzione per evitare di ripetere la strada fatta in una missione quando la si fallisce - opzione aggiunta in San Andreas;
                    Nel demo, Niko riceve una chiamata riguardo il "losco avvocato" Goldberd della Goldberd, Ligner & Shyster (GLS). Niko potrà utilizzare internet in GTA IV, nel demo è infatti entrato in un internet café chiamato "Tw@ Café" e si è piazzato su un PC per navigare. Ha inviato il suo CV (Curriculum Vitae) sul sito della GLS così da poter avere un colloquio di lavoro da sfruttare per eliminare Goldberg. Dopo ha ricevuto una chiamata per la conferma sull'orario del colloquio. Il web sarà disponibile in ogni computer del gioco e sarà il centro di ogni tipo di interattività con Liberty City;
                    Le missioni in GTA IV possono avere delle interruzioni. Prendendo ad esempio la missione di cui abbiamo parlato prima, il colloquio è stato confermato per il giorno successivo, il che ci fa capire che nel frattempo possiamo occupare il tempo facendo altro. Ad esempio, potrebbe capitare di ritrovarsi a fare missioni all'interno di altre missioni che hanno l'avvio a distanza di giorni dalla conclusione;
                    Successivamente nella demo, Niko fa visita ad un tizio chiamato McReary, al Castle Gardens, un luogo sulla costa affacciato verso la Statua della Felicità. McReary ha subito il furto di una memory stick che conteneva dati sensibili e vuole che Niko la recuperi. Vedremo quindi Niko prendere un altro taxi per raggiungere il punto d'incontro dove si trova il nostro obiettivo in mezzo ad un folto gruppo di persone. Il problema è dato dal fatto che Niko non sa chi sia l'obiettivo, gli farà quindi una telefonata per scoprirlo visto che questo prenderà il telefono. A questo punto Niko spara tre volte alla schiena e alla testa prima di prendere la memory stick e fuggire. Quest'azione ha fatto guadagnare tre stelle nel ricercometro;
                    Commettere dei crimini non è semplice in GTA IV. Otterrai delle stelle per ogni crimine che si commette soprattutto se ci sono dei testimoni. Una volta ottenuta una stella, comparirà sul radar un cerchio ben visibile, se riusciremo a fuggire da quest'area designata senza essere visti, il livello di ricercato si azzererà al volo. Se invece saremo visti, questo cerchio si centrerà nuovamente sul punto in cui saremo e dovremo riuscire sempre ad uscirne senza esser visti. A differenza quindi dei precedenti GTA, la polizia non saprà sempre dove ci troviamo. Non ci potranno prendere sino a che non ci avranno trovato. E' confermato il fatto che ogni strada di GTA IV possiede dei nomi e sarà grazie a questi che la polizia si muoverà per raggiungerti. Che non ci siano neanche più i Pay'N'Spray a salvarci?;
                    Prima di andare al colloquio, Niko si dirige ad un negozio di abiti per uomini chiamato Perseus. Dopo aver speso 2.000 $ per un nuovo vestito e delle scarpe, il suo cellulare comincerà a squillare e Niko comincia il suo viaggio verso gli uffici della GLS per il colloquio. Raggiunto il palazzo parla con la receptionist dall'esterno tramite un citofono e successivamente entra nel palazzo. Raggiunto l'ufficio di Goldberg, tira fuori la pistola e gli spara in testa, cosa che ha portato la segretaria ad attivare l'allarme. Niko dovrà quindi superare le guardie di sicurezza e la polizia per uscire dal palazzo. I proiettili arrivano da ogni parte e fuori un elicottero della polizia ci aspetta. Sembra come se ogni proiettile a segno aumenti direttamente il danno rendendo Niko meno capace di combattere. I danni inoltre saranno direttamente visibili.
                    si prospetta un gioco davvero fuori dal comune...
                    Last edited by playgame; 11 July 2007, 13:51.

Comment

Ho sentito che in GTA IV Si potra' entrare in tutte le case , i pedoni saranno rispettivamente piu' intelligenti (chiameranno la polizia col cellulare), grafica dettagliata.
                      Insomma si puo' dire che sara' ovviamnte piu' bello di GTA SA, ma (siccome sara' ambientato in una sola citta', Lyberty City) nn ci saranno aerei jet e c..c......Peccato!!!
                      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

Comment

io ho sentito dire anche che fra 1 anno uscirà anche per pc........speriamo perche io non ho molta voglia di spendere soldi in console inutili come la ps3........

Comment

Sono d'accordocon te Beppe90, anche perchè io l'ho comprata a natalela ps2 e mi fa girare un po' le scatole il fatto che faranno i giochi solo per ps3.Non mi sembra giusto che io sia costretto a comprarmi la ps3 perchè hanno deciso di fare i giochi solo per questa e poi non spenderei mai 600 euro per comprarla anche perchè non posso permettermelo. Sei d'accordo con me?

Comment

la ps2 non è da buttare è solo che con le prestazioni che ha non riuscirebbe mai a far girare un gioco con una qualità altissima non a caso la ps3 si chiama console ""next generation"" per la grafica.....cmq forse uscirà anche per ps2 ma con la qualità ridotta (ovvero come quella di san andreas)

Comment

Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
                              la ps2 non è da buttare è solo che con le prestazioni che ha non riuscirebbe mai a far girare un gioco con una qualità altissima non a caso la ps3 si chiama console ""next generation"" per la grafica.....cmq forse uscirà anche per ps2 ma con la qualità ridotta (ovvero come quella di san andreas)
                              Quoto..peccato che non uscirà per playstation 2.. anche perchè ancora non ho proprio voglia di comprare la playstation 3 per l'elevato prezzo..

Comment

Originariamente Scritto da angeldevilmaschio Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordocon te Beppe90, anche perchè io l'ho comprata a natalela ps2 e mi fa girare un po' le scatole il fatto che faranno i giochi solo per ps3.Non mi sembra giusto che io sia costretto a comprarmi la ps3 perchè hanno deciso di fare i giochi solo per questa e poi non spenderei mai 600 euro per comprarla anche perchè non posso permettermelo. Sei d'accordo con me?
                                assolutissimamente, è proprio cosi, per guadagnare 600 euri devo fare un mese di lavoro e spendere più della meta del mio stipendio per comprarmi la ps3. Ma siamo matti? Vabbe che c'è la 360 che costa meno (si fa x dire)....

Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
                                Quoto anche con te. infatti un paio di pag fa l'avevo detto il fatto di fare una versione per ps2 un po + "scadente"

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X