Qui kiedete tutto quello ke volete su GTA san Andreas ..mi reputo abbastanza esperto su questo gioco quindi..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA san andreas
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se volete sapere piu approfonditamente cose su gta andate su www.gta-network.it www.gta-series.comthe way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
-
Sei un esperto?
Allora ho qualche domanda:
1) Come si entra nel blue hell?
2) Dove si trovano e che significato hanno i fotografi suicidi?
3) Mi spieghereti in 4 parole il significato e come aderire all'epsilon program?
Era da tempo che volevo porgere questi quesiti ad un esperto.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
ok allora nella blue hell si entra o nella missione oppure passando in un passaggio ke c'e in una casa a mullolland vicino alla piscina e da li andare via jetpack fino all'area 69, poi i fotografi suicidi sono un 'invenzione e nn esistono!!!! e poi l'epsilon program è una scemenza inventata dalla gente perke la quella forma è solo una coincidenzathe way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSei un esperto?
Allora ho qualche domanda:
1) Come si entra nel blue hell?
2) Dove si trovano e che significato hanno i fotografi suicidi?
3) Mi spieghereti in 4 parole il significato e come aderire all'epsilon program?
Era da tempo che volevo porgere questi quesiti ad un esperto.
Comment
-
Originariamente Scritto da CarlJohnson992 Visualizza Messaggiocmq come avete visto ho risposto quindi....(meglio nn spammare!!!)sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
prova dal ricettatore di arimi pesanti, lì dovresti trovarliogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioprova dal ricettatore di arimi pesanti, lì dovresti trovarli
Comment
Comment