Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ok allora nella blue hell si entra o nella missione oppure passando in un passaggio ke c'e in una casa a mullolland vicino alla piscina e da li andare via jetpack fino all'area 69, poi i fotografi suicidi sono un 'invenzione e nn esistono!!!! e poi l'epsilon program è una scemenza inventata dalla gente perke la quella forma è solo una coincidenza
sono d'accordo con te tranne per una cosa......................i fotografi suicidi io li ho visti veramente.........quindi ti sei sbagliato perchè esistono!!!!!
Ma solo a me San Andreas ha deluso?
Secondo me purche lo spazio e le possibilita' siano superiori ai precedenti, il gioco ha annoiato in fretta.
Lo spazio di gioco e' sconfinato vero, ma non e' riempito co molta fantasia, VC facieva di questo il suo punto forte. Il personaggio e la storia non sono cosi' interessanti.
Vice City resta il migliore. Ma forse sono complicato io.
Si a quanto pare solo a te perche il gioco è magnifico sotto tutti i punti di vista
Ma il gioco e' bello, nulla da dire.
Solo che considero superiore Vice City sotto molti punti di vista.
Ma l'unico GTA che mi resta nel cuore e' GTA2. La Zaibatzu e gli Hare Krishna...
Ma il gioco e' bello, nulla da dire.
Solo che considero superiore Vice City sotto molti punti di vista.
Ma l'unico GTA che mi resta nel cuore e' GTA2. La Zaibatzu e gli Hare Krishna...
sono daccordo per esempio la grafica delle auto è migliore in vice city purtroppo non ho mai giocato a GTA2 quindi non so com'era... cmq qualcuno sa se esistono i codici Munizioni infinite e Vita infinita x vice city (NON vice city stories!!!)
the way to the joy is in a box with the sign playstation"
sigpic
sono daccordo per esempio la grafica delle auto è migliore in vice city purtroppo non ho mai giocato a GTA2 quindi non so com'era... cmq qualcuno sa se esistono i codici Munizioni infinite e Vita infinita x vice city (NON vice city stories!!!)
Si esistono ma non li ho sottomano.
Google e' tuo amico.
Apparte qusto il territorio e' molto piu' interessante in Vice City.
Il protagonista e la storia trasudano carisma.
Il Soundtrack rulla di piu'.
E potrei andare avanti.
Quelli non esistono ora che ci penso.
L'energia infinita non esiste, solo quella per rigenerarla.
Digitando piu' volte il trucco delle armi, aumentano le munizioni, quindi in teoria e' quello che cerchi.
Comment